Creato da venereblu.a il 15/09/2013

Ogni tanto qui...

Sempre io...

 

« .......Non siamo nulla.... »

Poche parole.....

Post n°121 pubblicato il 26 Gennaio 2017 da venereblu.a

Non ho molte parole,

tante cose sono successe,

è passato un anno e qualche mese

da quello che mi è accaduto,

ma io come al solito

mi sono rimboccata le maniche

sempre forte,

solo per i miei figli,ovvio

sono loro la mia forza...

credo che nella vita,

bisogna apprezzare quello che si

ha

ogni giorno.

La vita non è semplice...

non lo è per nessuno...

alcuni sono più fortunati...

altri meno.

Per quelli che lo sono meno..

posso solo dire...

di non mollare mai!!!

Ho imparato da molto tempo...

di apprezzare le piccole cose...

basta poco.

A volte anche la voce di un caro

amico...

Sempre lontano.... ma sempre vicino.

Anto'

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

contatori

 

QUI LA MIA MUSICA

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963