« Messaggio #36passeretti »

racconto di Mario Pio

Post n°37 pubblicato il 06 Gennaio 2007 da andreaserendi
 

immagine
immagine
immagine

Lei non è una persona normale. La sua voce è immensamente calda e morbida. Posso ascoltarla per anni senza stancarmi, rassicurante come se io fossi il neonato e lei la mamma che canta una ninna nanna. A volte ero ipnotizzato come Moogly davanti al boa nel Libro della Jungla.
Diceva Charles Dickens di uno dei personaggi del Canto di Natale: -il suo potere è fatto di parole e di sguardi, cose tanto minime che non è possibile addizionarle e contarle, ma la felicità che sa dare è grande come se valesse una fortuna.-
Lei di più. Stramaledettamente di più.
Ricordo che una volta andammo in un'altra città e mentre l'amore mio d'oro sbrigava una commissione, io andai in cerca di un posto dove stare un po' insieme. Scovai una tavola calda che a quell'ora del mattino era deserta. Aveva anche un piano superiore. C'era pure la radio accesa. Era perfetta. Raggiante di gioia volavo sui marciapiedi vicini in attesa del mio tesoro. Poco dopo salimmo con 2 coca e con la complicità della musica ci mettemmo a ballare. Miracolo dei miracoli mettono la nostra canzone che era dimenticata da tutte le onde del mondo " The long and winding road " dei Beatles. Subito dopo presi dalla passione facemmo l'amore. Stavamo in piedi, ma era come fossimo sospesi per l'aria. Fluttuavamo sulle emozioni e solo con la forza dell'orgasmo e con alcune mie parole magiche ritornammo coi piedi per terra:- Dio mio come ti amo. Dio mio come ti amo. Amore mio splendido...tesoro del Paradiso -.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/andreaserendi/trackback.php?msg=2122483

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
fatolola
fatolola il 06/01/07 alle 21:47 via WEB
tesoro mio............... ;)
(Rispondi)
 
andreaserendi
andreaserendi il 06/01/07 alle 21:51 via WEB
ah ah ah!
(Rispondi)
megan_to
megan_to il 07/01/07 alle 08:15 via WEB
Mah ciao! Una curiosità...sei tu nella foto del blog? Buona giornata.
(Rispondi)
 
andreaserendi
andreaserendi il 07/01/07 alle 12:21 via WEB
La foto del blog ke riflette uno coi capelli bianchi sono io quando quest'estate avevo i capelli lunghi. Nel video ke forse t'è sfuggito sono sempre io ma con i capelli corti come li porto adesso. Ciao. P.S.: mi vuoi fare l'oroscopo?
(Rispondi)
 
 
megan_to
megan_to il 08/01/07 alle 03:57 via WEB
Mah ciao Andrea! Mah certo che ti faccio l'oroscopo, se tu lo vuoi. Posso elaborarti il tema natale e se vuoi la sinatria di coppia con la tua compagna. I dati necessari sono i seguenti: ora, data e luogo di nascita e indirizzo posta elettronica per l'invio. Se non vuoi pubblicarli mandami una mail all'indirizzo che c'è nel box sul mio blog. Una decina di giorni e ti arriverà via posta elettronica. Buona giornata. Un bacione.
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 07/01/07 alle 15:49 via WEB
riguardo il tuo commento al mio post....forse ti deluderò, ma in realtà è tutto molto più semplice...quello che volevo dire è solo che al momento non voglio sapere nulla del mio futuro,desidero non pensare a nulla non preocuparmi di nulla!se avessi l'occasione di poter porre una domanda ad una sfera di cristallo probabilmente brucerei dalla curiosità di sapere...ma in questo preciso momento della mia vita...non chiederei nulla..per paura molto probabilmente...solo per paura che si brucino anche i miei desideri.Così aspetto ... e vivo! ah dimenticavo!il tuo post sul sassolino nella scarpa....quello sì che è illuminante!!!!!:-)
(Rispondi)
nata_per_rompere
nata_per_rompere il 07/01/07 alle 19:10 via WEB
L'amore che scorre in queste parole....è quasi tangibile! Mi piace il tuo blog!!!
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 11:15 via WEB
...Ciao!volevo chiederti se hai cancellato il mio commento o se semplicemente per un mio errore non ti è arrivato!non vorrei aver detto qualcosa di spiacevole, non era mia intenzione!
(Rispondi)
 
andreaserendi
andreaserendi il 08/01/07 alle 14:49 via WEB
Non mi permetterei mai di cancellare un tuo commento. No sta qua. forse non lo leggi? Non dipende da me. Ma dal sistema. Piuttosto tu hai ricevuto il mio commento do ve ti kiedevo quel consiglio?
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 15:48 via WEB
ma mi leggi'
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 15:52 via WEB
Ho capito! il mio commento era troppo lungo !e veniva cancellato!proverò a spezzettarlo in più parti. era proprio la mia risposta alla richiesta di consiglio che non riesco a leggere! Lo so che non ti ho fatto venire mal di testa!ma ora ti faccio "impazzire" la parole sul mio blog sono tutte mie!Sono espressioni di stati d'animo, le definisco così.
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 15:55 via WEB
Avevo scritto ASPETTO eVIVO...e dopo averlo scritto l'ho trovate parole molto tristi..ma era un mio stato d'animo anche quello per questo lo rispetto elo esprimo. ASPETTO è la stasi.sono ferma, immobile, non voglio sapere nulla di ciò che riserva il destino per me...bello o brutto che sia. VIVO invece è il movimento...prendo la vita a grandi sorsi bella o brutta che sia ..ma giorno per giorno
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 16:03 via WEB
una delle mie paure è vede bruciare tutto il resto..i miei sogni e le mie aspettative, ecco cosa intendo..tutto ciò che ho creato di bello nel mio mondo dei sogni ho paura che la realtà me lo bruci...e non voglio restare con un pugno di cenere!!! quel semino di coraggio di cui parli...sai dove lo vendono? ne avrei proprio bisogno perchè quello che avevo ricevuto in dotazione quando sono venuta al mondo ora dorme sotto strati e strati di paure... quello passato è stato un anno un po' duro e ora ho un sacco di tristezza epaura accumulata sulle spalle che mi voglio togliere di dosso.
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 16:04 via WEB
ora veniamo al tuo blog!è il TUO blog!per questo non starei a preoccuparmi di ciò che possa interessare di più o di meno!prorpio perchè è il tuo spazio e puoi coloralo come meglio credi!Se dovessi pormi questo problema...a chi credi che interesserebbero gli stai d'animo di una sognatrice per giunta pessimista!
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 16:08 via WEB
Riguardo i racconti di M.Pilo, forse non è prpio il mio genere (un pò sdolcinato)ma..non sono male, parla di grandi passioni e grandi sentimenti per queto apprezzabili ma...li trovo troppo carichi di citazioni altrui!A mio modesto parere uno scrittore che ha la GRANDE occasione di venir pubblicato dovrebbe esprimere se stesso, quelo che viene dal SUO cuore o dalla SUA testa senza preoccuparsi di ABBELLIRE i suoi lavori con parole altrui
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 16:11 via WEB
perchè ciò che ha da dire è gia bello senza "farciture" superflue...sbaglio?beh è solo un parere..nulla di più. Personalmente apprezzo molto i tuoi commenti e quello che TU hai da dire quindi posso suggerirti di continuare a pubblicare i testi che vuoi ma...non dimenticare di scrivere quello che TU hai da dire! La riflessione del sassolino nella scarpa è tua no?Ecco io quella nella sua semplicità l'ho trovata ..sì !"ILLUMINATE"
(Rispondi)
puntoCoccinella
puntoCoccinella il 08/01/07 alle 16:13 via WEB
Stavolta credo che il mal di testa te l'ho fatto venire davvero!!!!;-) questo è l'ultimo commento giuro!.....PER ORA!!!!MMMMWWWWAHAHAHAH!!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

immagino, penso, medito ricerco, prego, scambio, cerco un essere spirituale con cui volare lontano.immagine
 
immagine
 

versi

credo d'amare
ma in realtà non amo
tra una lei e me stesso
cerco la verità e
trovo una donna..
mi fermo di fuori..
rimango deluso..
entro dentro e
scopro un tesoro.
Ora sono ricco
e vado in pace.
 

riflessi

immagine immagine
posso essere causa le bene e del male...
dipende dal cuore, dall'anima...
la bellezza, l'intelligenza mi appartengono...
ma anche il loro contrario...tutto è semplice e complicato.immagine
 

versi

immagine
più salgo sulla scala
più mi stanco...
diventando più leggero
volerò sui gradini.
immagine

 

versi

immagine
 Proiettato al centro della terra privo d'amore
e di saggezza sono pronto a sbranare
ogni essere...proiettato in cielo dove
tutto è luce ed armonìa dimentico la fame
e la sete, sollecito a donare il superfluo...
trovo finalmente il vero senso della vita.immagine
 

versi

immagine immagine
mi nutro
e mi disseto
alla sorgente...
ricevo due visite:
lo sguardo della fede
e il sorriso dell'innocenza.
immagine

 

Coccinella

immagine immagine immagine
La parola "bucato" scritta dalla mia amica
 mi ha fatto venire in mente alcuni vecchi versi:
 Mi piacerebbe estrapolare il mio essere,
farlo a sezioni sottili, togliere l'impurità...
lavarle, attaccarle ad un filo con le mollette,
farle asciugare al sole, all'aria... guardarle
dondolare al vento, mentre gocce d'acqua
cadono ad una ad una nel cortile assolato
della mia anima.
 

dedica a Soraya

immagine Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad amare.
http://sorayablog.splinder.
com
 

* ANTIPEDOFILIA:IO CI STO*

immagine . Perchè episodi su TANTI BAMBINI siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale...CREDIAMOCI INSIEME! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire... IO CI STO!!!! Combattiamo Insieme. IO CI STO andreaserendi
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

giulia6708respironelrespirodolcespensierata0ailata76nina.monamourVMETODOSCOMMESSEandreaserendiDanielle_Dreamsoltanto_unsognomaria.grazia55mQuetzal84glicine690stella69acassetta2isolde6
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963