Creato da annisexanta il 19/11/2005

JUKE-BLOG

LA MUSICA IMMAGINATA

 

« Ma proteggere non era la...Predicare Rock e razzola... »

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 03 Dicembre 2005 da annisexanta
Foto di annisexanta

Visto che oggi a mia totale incredulità,hanno "eletto" il mio Blog,"Blog del giorno",credo che questa canzone sia perfetta per l'occasione....Ciao e grazie a tutti gli amici(inteso anche al femminile ovviamente) che mi hanno letto,che mi leggono e che mi leggeranno e ancor di più a chi vorrà lasciare una traccia del suo passaggio :-)

"Dedicato" (alla chat,al blog e....)

Ai bloggatori un po' sballati
ai balordi come me
a chi non sono mai piaciuto
a chi non ho incontrato
chissà mai perchè
ai dimenticati
ai playboy finti
e anche per me
A chi si guarda dentro al video
e da tempo non si vede più
a chi non ha più  un video 
e comunque non per questo non ce la fa più
a chi a ha chattato
a chi è stato troppo solo
e va sempre più giù
A chi ha cercato la maniera
e non l'ha trovata mai
alla faccia che ho stasera
dedicato a chi ha paura
e a chi sta nei guai
dedicato ai cattivi
che poi così cattivi non sono mai
Per chi ti vuole una volta sola (nel pvt)
e poi non ti cerca più
dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
e non si butta giù
ai miei pensieri
a come ero ieri
e anche per me
E questo schifo di canzone non può mica finire qui
ai miei pensieri
a com'ero ieri e anche per me....E anche per voi ;-)




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963