ANTI - JUVE.COM - FATTI NON FOSTE PER VIVER COME I GOBBI, MA PER SEGUIRE IL CALCIO ONESTO E LE GRANDI VIRTU'
« Precedenti Successivi »
 

Big Luciano parlava con la Digos

Frequenti contatti con esponenti delle forze dell'ordine nel tentativo di ottenere informazioni sulle indagini a suo carico o per organizzare campagne "mediatiche". Campagne, queste ultime, talvolta progettate insieme con persone del mondo del calcio. È quanto emerge in alcuni tra i passaggi più importanti della nuova informativa dei carabinieri su calciopoli e, in particolare, su…
 

La Juve parla con Moggi

Nuove intercettazioni telefoniche confermerebbero la presenza oscura e ancora costante di Luciano Moggi nel mondo del calcio italiano. Si inseguono infatti strade che unirebbero, via telefonica, l'ex dg della Juventus all'attuale ds Alessio Secco. Che Moggi abbia continuato a dettare, da lontano, il mercato della Juventus? Ne parla approfonditamente il quotidiano 'La Stampa'.Spunterà pure qualche…
 

Cominciato il processo CALCIOPOLI

È iniziata al tribunale di Napoli ed è stata aggiornata all'8 febbraio l'udienza preliminare per il troncone principale dell'inchiesta su Calciopoli, per la quale i PM Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci hanno chiesto il rinvio a giudizio per 37 persone, tra le quali Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Franco Carraro, Massimo De Santis, Innocenzo Mazzini, Tullio Lanese,…
 

La Juventus come la Lazio dell'anno scorso

"La Juve dal punto di vista tecnico è molto motivata, per certi versi sembra la Lazio dell’anno scorso: gioca senza fronzoli e ha giocatori di grandi qualità, seppure sia inferiore all’Inter". Delio Rossi si prepara ad affrontare la Juventus, avversaria che incontrerà nell'anticipo serale di oggi all'Olimpico: "I bianconeri non sono una sorpresa di questo campionato,…
 

Buon compleanno uccellino

Alessandro del Piero, o meglio l'Uccellino della giuventus compie oggi 33 anni. Capitano della Juventus e di tuti i Gobbi, fresco di rinnovo e di paternità. Titolare e simbolo dei Gobbi nonostante si MANGIA una MAREA di goal sotto-porta.Oggi tutti gli amici e compagni di squadra gli hanno fatto gli auguri ed anch'io mi voglio aggregare…
 

I Gobbi pareggiano contro l'Inter

Juventus-Inter finisce 1-1. La gara più attesa finisce in pareggio. Ma non delude. Forse non è stata la gara più spettacolare del mondo, ma è stata dura, incerta e vibrante, con un finale tutto da seguire. L’Inter ha dimostrato una volta di più di essere un cingolato possente difficile da far sbandare, figurarsi da spedire…
 

Ranieri "Non pensiamo all'Inter"

Domani i gobbi affrontano l'Empoli ma la testa è solo e soltanto all'Inter di Roberto Mancini. Ma loro sono la Giuve, non cagano sotto e il tecnico Ranieri torna sulla gara di sabato, e dice "Non voglio più pensarci, una squadra di calcio deve subito pensare alla prossima partita. Viste le immagini, c’è poco da…
 

BERGONZI for PRESIDENT

Dopo aver archiviato la NONA giornata di Campionato possiamo solo aggiungere un unica certezza: la GIUVENTUS è tornata tra i mortali. Non che prima non era tra noi, e non stava manco sull'Olimpo, ma si era praticamente AUTO-PROCLAMATA Signora del Calcio Italiano senza che nessuno lelo avesse chiesto. E da allora anni ed anni di FURTI ed…
 

IL NAPOLI AFFOSSA i GOBBI

Due rigori a favore del Napoli e gli azzurri volano sul 3-1 contro la Juve, nell'anticipo serale della giornata di campionato. Sul punteggio di 1-1 (avevano segnato prima Del Piero Uccellino e poi Gargano), l'arbitro Bergonzi ha fischiato un primo penalty a favore dei padroni di casa, al 17', per un'entrata di Chiellini su Lavezzi.…
 

IL VIZIETTO di TREZEGUET

Dopo aver letteralmente saccheggiato il TORINO nella scorsa giornata, con un goal in evidente FUORIGIOCO di TrezeKAZZ, a differenza di quanti ne dicano, la Giuventus nuovo corso strappa un pareggio a Firenze con un goal ancora contestato!Iaquinta tira e segna, ma TrezeKazz, prendendosi una libertà tecnica non da campione, pur sapendo di essere in fuorigioco…
 

« Precedenti Successivi »