Creato da miele_ab.a il 05/09/2008

sei musica

la mia passione

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: miele_ab.a
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 15
Prov: PC
 

 

« nell'attesa di domaniRicordo »

l' assenza...a mio padre

Post n°146 pubblicato il 06 Settembre 2011 da miele_ab.a

ieri

  Così si chiude la
   storia, sui tuoi

sorrisi e il tempo di un assenza. Sento ancora le tue dita sul piano della mia infanzia. Ti ho cercata dappertutto, anche all'estero. Ti ho trovata; ovunque tu fossi, mi addormentavo nel tuo sguardo. La tua carne era la mia carne. Con le nostre metà, avevamo inventato promesse; insieme, eravamo i nostri domani. Ora so che i sogni più folli si scrivono con l'inchiostro del cuore.
Ho vissuto laddove i ricordi si formano a due,
al riparo dagli sguardi, nel segreto di una sola fiducia dove tu ancora regni.
Mi hai dato ciò che non immaginavo,
un tempo dove ogni secondo di te conterà nella mia vita più di ogni altro secondo.
Io ero di tutti i villaggi,
tu hai inventato un mondo. 
Te ne ricorderai, un giorno?

                                               Marc Levy







 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963