Creato da dolcestellinacadente il 01/04/2008

Se passerai di qui

Siamo tutti passanti...

 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 01 Aprile 2008 da dolcestellinacadente
 

Bene...allora...I miei nick sono tutto un programma...

DOLCESTELLINACADENTE: dite la verità è splendido...hihihi...nato perchè mi rispecchia, chi mi conosce sa che sono na dolcezza (nn mettetelo mai in dubbio altrimenti divento...leggete il post precedente...), stellina beh questo è indiscutibile, il mio secondo nome è Stella quindi...cadente, beh su questo dobbiamo fare una dissertazione. Per tutti quelli che mi chiedono in cosa sei cadente: STRONZI!!! Sono cadente perchè ogni tanto precipito, mi spengo, smetto di emanare luce propria e mi eclisso...Beh poi mi rialzo e riprendo a brillare per la felicità di tutti, ehehehe!!!

BARCHETTA_NAUFRAGATA: questo nick è vecchio, mi è sempre appartenuto, è nato con me...Io sono un'amante del mare, non potrebbe essere altrimenti dato che sono napuligna e fiera di esserlo!!! Sono sempre in balia delle onde, mi trascinano, io seguo la corrente e con questo non intendo dire che seguo la massa, ma solo che le mie mete sono sempre troppo lontane e quindi vengo scaraventata sempre dal lato opposto, forse perchè ho continuamente l'esigenza di andare contro corrente per ritrovare me stessa...

UNA_PANZEROTTINA: Beh qui siamo al delirio totale...solo a Napoli sappiamo fare certe cose...in ogni caso su questo nick mi astengo dallo spiegarlo...Dico solo che mi si addice perfettamente quindi...grazie!!!

Y10ANNACQUATA / Y10_INALTOMARE: questo è miticooooo...me l'ha dato il mio amichetto sud, io lo chiamo così...per tutti voi è friends o lostregonedelsud...quando entro in pdp1 con sto nick iniziamo a scompisciarci dalle risate dopo di che lui si trasforma in "clio_qualcosa che puntualemente non ricordo" eheheheh...tutto è iniziato una sera quando gli ho raccontato che la mia splendida macchinina, la y10 appunto, classe 1992, sfortunatamente da un paio di anni, imbarca acqua, e così ritorniamo a "barchetta_naufragata" hihihihi...in ogni caso è na tragedia. Nell'ultimo periodo, date le ininterrotte piogge, mi tocca ogni qual volta devo utilizzarla, armarmi di secchio e mocio, per svuotare il mare che si crea a terra...è na tragedia...sigh sigh...a parte i piccoli drammi, che risate sud...hauhauhauahua...

Lo scopo di questa misera spiegazione dovrebbe essere:

1) farmi conoscere , così la smettete di salutarmi 20 volte, se cado e so costretta a rientrare con un nick diverso. Mi becco baci, abbracci e ciao 40 volte al giorno ultimamente, ahimè la telecom fa cagare, però mi fanno star bene ripensandoci, quindi continuate a farlo;

2) l'avevo accennato nel post precendete, pareva brutto far finta di nulla...hihihi...e cmq ogni promessa per me è debito!!!azz dite la verità so classe a io hauhauahau...

3) non so devo continuare fino a 10?!? no perchè mi sono già rotta le palle...ehehehe...in ogni caso il mio pallottoliere arriva fino a tre...so tarda che posso farci hihihi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biker.boydaniela.supanzpalascianiaChristal_Cyanrepopaolopsicologiaforenseaury62ceciliaparisi1991intrigo_morolupetto533filtrfrenci57xgiadaxpoveraleiciccigerl
 

ULTIMI COMMENTI

bellissima sta canzone...
Inviato da: vampira_stregata
il 24/05/2010 alle 03:59
 
tantissimi auguroni di buone feste un abbraccio
Inviato da: chrilly
il 26/12/2009 alle 01:32
 
nottina fatata un baciottolo ^__^
Inviato da: chrilly
il 30/09/2009 alle 23:18
 
eeeee io passo di qui ...
Inviato da: sweet.81
il 22/06/2009 alle 10:03
 
Nn ci sono quasi mai, ma un pensiero c'e' sempre....
Inviato da: elisabetta982
il 10/04/2009 alle 22:45
 
 
 
 
 
counter
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963