Creato da apungi1950_1 il 01/07/2013

PER VOI L'AMICIZIA!

Sentimento d'amore e di amicizia!

 

 

« quel gemito di platinocuore in affanno »

HO BISOGNO DI TE

Post n°47 pubblicato il 28 Maggio 2016 da apungi1950

http://img24.dreamies.de/img/199/b/y06ulu1ys1a.jpg

Il fiore cerca il sole,
e si apre tutto proteso,
così io ho bisogno di te,
infinitamente innamorato,
dell’amore che gocciola dalle tue labbra;
ti amo,
ho bisogno di goder delle tue parole,
di toccarti intensamente,
di annusarti i fremiti,
di baciarti ad ogni sussurro del tuo corpo,
di raccogliere il tuo respiro sino alla mia anima.
Sì, mi piace vederti dormire nuda accanto a me,
e svegliarmi con la luce dei tuoi occhi,
aurora che accende l’allegria della mia vita.
Donami i tuoi attimi più belli,
regalami la vita che ho sempre sognato,
accompagnandomi sulle tue sponde,
che ardono di sensualità romantica,
io ho bisogno di te per sempre,
e del tuo sapore di donna,
(Baldo Bruno)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romina05apungi1950lacartavincente1cindylastregaapungi1950_1Jacottecindylove0zacarias5amorino11Anima.in.Volosaggezzaindianaapungi1950_2cassetta2solitudinesparsaacer.250
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963