Creato da marika280988 il 31/05/2009
quando avrò voglia di scrivere qualche riga so dove potrò farlo

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

max_6_66psicologiaforensebal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dglarcobalenosolidalemarika280988paolo.comencini1carinodolceAnc0ra_e_sono_7gvgiustiDe_Blasi.AChiaraDamiani
 

Ultimi commenti

in che senso scrivi qualche cosa?
Inviato da: marika280988
il 12/11/2009 alle 13:32
 
scrivi qusalche cosa!
Inviato da: servoarbitrio
il 11/11/2009 alle 00:47
 
grazie mille! Me lo auguro,non vedo l'ora di tornare...
Inviato da: marika280988
il 04/11/2009 alle 08:31
 
Sono contenta che siano arrivati giorni migliori anche per...
Inviato da: thinkpink82
il 03/11/2009 alle 21:36
 
contro la sfiga c'Ŕ poco da fare, ma passa subito.
Inviato da: servoarbitrio
il 30/10/2009 alle 01:26
 
 

Chi pu˛ scrivere sul blog

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

riassunto settimanale

Post n°23 pubblicato il 17 Ottobre 2009 da marika280988

Buona sera!!

Questa settimana è stata più che dura direi....mi hanno clonato la postepay e poi mi hanno rubato tutti i soldi,quindi denunce su denunce e storie varie....Insomma la settimana non è stata facilissima,perchè poi ci sono state altre piccole sfortune,fortunatamente finite poi a buon fine!

Sto studiando per l'esame di mercoledì,speriamo bene!

Con A. procede,nel senso che ci avviciniamo e ci allontaniamo,facciamo i piccioncini un momento e poi ritrae la mano...insomma ci vorrà tempo,ma lo aspetterò tutto il tempo che vorrà,aspetterò fin quando non deciderà di farsi decisamente avanti,perchè ha capito che mi interessa in qualche modo!

Ora vi saluto perchè ho davvero freddo,quindi mi metto sopra al divano con la copertina....dato che non esco,me la prendo proprio comoda!

un bacione a tutti

e buona serata!!

:D

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

post lunghissimo,ma ci voleva proprio...sto molto meglio! :D (perdonatemi se potete)

Post n°22 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da marika280988

Di nuovo qui,ho davvero bisogno di scrivere,ogni volta è come se mi sentissi più libera.

La gironata è stata abbastanza tranquilla,ovvero mattinata di studio e pomeriggio tra il fatto che prima sia passata una collega poi un'altra,poi ho accompagnato una mia amica a far ela spesa,son osono fatte le 20 così. Dopo ho stirato,fatto la doccia e visto un film con un'altra amica. Insomma non sono mai sola!

Oggi non l'ho sentito mai...devo dire che è proprio vero che quando non lo senti aumenta il desiderio! Per ora ho constatato che abbaimo una media pari a 2 gg,ovvero al secondo o al terzo già ci scriviamo...il che vuol dirla lunga!

 

Ora sono qua a scrivere,non so di preciso cosa,intanto vi racconto un po' la storia in generale,inziando a parlare della mia; io sono venuta qua,in questa città,per studiare 3 anni fa,e lui era il mio vicino di stanza,io ero troppo rpesa nel farmi amicizie varie in facoltà e anche in alloggio,ma lui era timidino e si faceva vedere meno,alla fine del pirmo anno,preciserei estate 2007,abbiamo iniziato a conoscerci meglio,da amici ovviamente. Poi io l'anno scorso,al secondo anno ormai,sono stata costretta a prendre casa,dove abito tutt'ora perchè ci sto proprio bene! :D

Quindi in alloggio andavo molto poco solo epr trovare delle amiche ma erano più loro che mi venivano a trovare a casa,perchè si stava più comodi.Quindi diciamo che durante il secondo anno c'è stato un periodo di ferma,o quasi,poichè non ci siamo sentiti moltissimo sen on saltuariamente giusto epr chiedere come stava o meno. Tutto quindi ha inizio da questa estate,io ero ancora qui,perchè sono rimasta fino a fine luglio per via degli esami e ci siamo iniziati a setire per messaggi,ma una cosa tranquilla e carina,si scherzava e si chiacchierava tranquillamente; fine luglio sono scesa a casa e quindi non ci siamo nemmeno visti perchè lui aveva il tirocinio. Ad agosto quindi sono stata sempre a casa ed è qui che è iniziato davvero il bello,perchè io ho lavorato semrpe ad agosto eccetto una settimana,quidni non avevo motlo tempo libero o di stare al pc o ddi mandare messaggi con il cellulare,quindi diciamo che non ho calcolato moltissimo la gente. Infatti, è stato lui ad iniziare a contattarmi,non dico quotidianamente ma quasi. Essendo una con i piedi abbastanza per terra dico "va beh lo apprezzo,però non capisco come mai tutti i giorni",fino a quando non è settembre che io sono tornata su proprio il primo,e lui non vedeva l'ora di vedermi,il che,per carità,anche io volevo vederlo,ma nulla di che da amici,mi faceva piu che piacere!Ammetto che le battutine di fondo ci sono sempre state e si fanno sempre!Poi però la cosa strana è che siccome anche lui non poteva avere piu l'alloggio e sopra al mio appartamento se ne liberava uno,allora è venuto a vedere l'appartamento insieme ad un altro nostro amico.Quindi stava spesso qui,ma con le scuse piu banali e disparate,per dirmi anche le minime cavolate. A quel punto ho iniziato a capire che forse l'interesse non era piu da amica...ma evidentemente per lui si stava tramutando in qualcosa. Fin qua ci sta tutto,ovvieamente non racconto i dettagli o cose varie,racconto il generico. Accade questo:dopo queste due settimane id settembre uqindi che ci si vedevsa ogni giorno qui a casa mia,arriva il giorno del mio compleanno,e anche di una ragazza che conosciamo dell'alloggio. In pratica io festeggio qui con le colleghe di fascoltà e lui va dall'altra ragazza perchè è giusto che sia così e porprio nel giorno del mio comple loro dsi trasferiscono sopra casa,quindi poi la sera,quando stava tronando dall'altro comple,passa qua da me e mi fa gli aguri e ci mettiamo a chiacchierare.

La sorte però vuole che il 5 di ottobre era anche il suo compleanno e dato che io non avevo festeggiato con i miei amici qui,ovvero il mio,anzi nostro gruppo,allora abbiamo ben pensato di fare la festa insieme!

E da li è iniziato tutto il nostro approccio principale che continua ora ovvero da li abbiamo iniziato a vederci per fare la lista dellea spesa,per dividerci i compiti per altre cavolate simili. Poi la settimana del mi ocomple ci sono stata poco in casa perchp avevo i laboratori,come avevo ben scritto,allora ho chiesto a lui se poteva andare a fare la spesa anche perchè io poi il gioveterminato il laboratorio sarei scappata in stazione epr prendere il treno. Così è stato. Però il bello è stato questo ovvero ero a casa,pensavo,io non lo contatto anche perchè avevo un sacco di cose organizzate,invece lui mi ha chiamato praticamente 3 volte al giorno perchè era a fare la spesa per questa festa o cmq anche per dirmi le varie pratiche organizzzative,insomma ci siamo sentiti dip iu in quei tre gg che n tutta la settimana. Poi il 5 la famosa festa,contando che domenica ero in treno per tornare su e mi manda non so quanti messaggi,carinissimo chiedendomi se magari avevo bisogno di una mano in stazione eprchè tornavo cmq a notte donda,alle 22 di sera,ma ho preso il taxi senza problemi,i dispiaceva farlo muovere.Tornata a casa è venuto sotto a salutarmi e poi ci siamo messi a preparare un po' di cose per il 5,la festa!

Ecco,la famosa festa....non so se riesco a scrivere tutto,perchè le emozioni sono davvero tante,partiamo con il fatto che entrambi avevamo bevuto e continuavamo a farlo per via dei brindisi,quindi eravamo allegri ma non ubriachi,o meglio io ricordo tutto!!

So solo che ci hanno fatto vari scherzi,dove in alcuni ci siamo messi una corona e a me cadeva perchè era larga allora lui me la raccoglieva e me la teneva sulla testa,fin quando ad un certo piunto me l'ha scambiata con la sua perchè ho la testa piu piccina...carinissimo,poi ad un certo punto,io non stavo mangiando nulla e bevevo solo e facevo foto,lui vien li con delle patatine in mano e mi fa "daiii ciccina,tesoruccio,non hai mangiato nulla,apri la bocca"e me le ha messe in bocca... *__* (estasiata).

Dopo di che altri scherzi e cose varie poi alla fine degli scherzi ci hanno fatto ballare un ballo lento....oddio penso il piu bello in assoluto,lui non si teneva moltissimo in piedi o megli osi teneva ma barcollava e poi mi diceva "ma no dobbiamo fare questi passi",allora io l'ho stretto epr i fianchi e gli ho detto "shhh,dai zitto,almeno godiamoci sto momento" allora mi si è avvicinato e ha appoggiato il viso sulla mia spalla e io sulla sua....abbiamo una foto che rende l'idea.Eravamo troppo belli,davvero,così ai visti! Abbiamo tagliato,poi,la torta in due,come gli sposi e abbiamo brindato. La gente inziava ada andare via però non c'erano molte sedie allora lui si è messo seduto a terra,mi son oavvicinata a lui ripetutamente e gli andavo vicino per fargli le carezzine e dargli i bacetti sulla testa o sul ginocchio (perchè ha un dolore al ginocchio che sta curando a mano a mano),insomma mi avvicinavo spesso.Poi si è alzato e si è messo sulla sedia e io mi sono messa sul divano proprio sul posto vicino al suo,gli ho steso la gamba sulle mie e così siamo rimasti a guardarci un po'...e da li ho capito che è lui ciò che voglio! =),abbiamo trascorso questa serata insieme,condividendo le stesse emozioni,se così possiamo dire,poi verso le 3 sono scesa sotto epr andare a dormire. Giorni opo sono andata  lezione e siamo arrivati quidni a questa settimana,dove io sono uscita con le amiche di facoltà e a lui l'ho rivisot il 6,giorno dopo della festa,il 7 per dargli delle cose che avevamo lasciato qui in casa mia e poi fino a venerdì non l'ho sentito più e io non mi sono fatta sentire.Dopo di che lui mi ha mandato un messaggio epr chiedermi se stavo studiando altrimenti sarebbe sceso sotto,infatti poi è sceso sotto e abbiamo parlato un'oretta e qualcosa,poi mi ha chiesto la spiegazione tecnica di come funzionasse la lavatrice perchè come quella non l'aveva mai avuta e io gli spiegavo...peccato che non aveva capito un tubo perchè mi stava fissando...chissà che caspita pensava! Sta di fatto che alla fie non aveva capito nulla! Poi è tornato su in casa ed è uscito con dei colleghi.

Sabato pomeriggio sono rimasta in casa e la sera sono venute delle amiche a cena da me e lui intanto mi mandava i mess sul cellulare sempre carini..

Fino ad arrivare a ieri,domenica...come poterla dimenticare,dove un po' ho raccontato ma non ho raccontato tutto,posso solo dire che innanzi tutto,è molto gentile perchè in ogni occasione ci lasciava passare prima a noi donne poi lui,non che io bada per forza a queste cose,però diciamo che se lo fa in maniera spontanea,ben vengano! :D

Poi ad un certo punto tornando a casa passiam onella strada principale ed eravamo io la mia collega e lui,la mia collega camminava un po' dietro eprchè apeva che mi piaceva e io e lui vicini,evidentemente ai semafori c'era un che mi ha guardata un sec,io non mi ero proprio accorta perchè era talmente freddo che mi stavo sistempando la sciarpa,allora vedo lui che si gira mentre camminiamo e gli fa "ei,beh che cazzo guardi ?". ahahahaah,vedi em sconvolta e gli faccio "beh,chi era?che è successo?" e lui "no niente un cretino che ti ha guardata un po' così"ahahahahha

Ho sorriso e non ho detto nulla! :D (ovviamente mi ha fatto piacere)

poi in piazza quando eravamo seduti,prima di tornare a casa abbiamo scherzato parecchi e lui si è avvicinato molto,ogni tanto mi appoggiava il braccio sul ginocchio,e una volta sulla spalla,insomma un po' si è avvicinato,ma ancora mancava quel quid che facesse scatenare tutto! :D

poi oggi è venuta la mia collega,quella che sapeva il tutto e le ho chiesto "dimmi in maniera sincera se lo vedi interessato o se sono io che mi faccio i film?" perchè,cmq sia,non si sa mai!

allora lei risponde con testuali parole "tu,sicuramente sei andata e sei presa e innamorrata,anche se sembra ridicolo da dire ma si vede anche. Lui invece non ha occhi che per te,perchè ieri sera in piazza ha guardato solo ed esclusivamente te e poi gli ho visto negli occhi quella scintilla che non vedo sempre e nei ragazzi."

Ecco detto ciò quindi posso dedurre che io non mi sono fatta i filmini e che spero soltanto che il tempo  ci dia le dovute risposte.

Detto ciò,anche la mia amica questa sera mi ha detto "mari ma dopo il compleanno sei proprio diversa,che ti è successo?" e le ho mentito spudoratamente dicendole "diciamo che ho capito che voglio avere 21 anni e godermeli"ahahahahah

dai ora basta che con questi discorsi smielosi sono diventata pesantissima!!

 

Il racconto era solo per sfogarmi io,in primis,perchè ne avevo bisogno e 2 perchè voglio i vostri commenti,sono curiosa di sapere cosa mi dite,dato che magari la maggior parte hanno avuto piu esperienze!

Detto ciò io posso dire che la mia scelta l'ho fatta,lo voglio proprio,e secondo me è l'uomo della mia vita anche. Spero solo che pian piano lo capisca anche lui...

 

buoan notte,grazie per la pazienza che mi avete concesso!!

Se siete arrivati fin qui sani e salvi,allora state pur certi che non vi farà paura più niente!!ahahahahah

bacioniiii

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ops...

Post n°21 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da marika280988

Buongiorno!!

Inizio la giornata benissimo,con 4 ore nemmeno di sonno...tutto ciò solo perchè voglio ammettere a me stessa che credo che dopo 3 anni mi stia innamorando di nuovo....

Ieri sera avevo deciso di andare a fare un giro in centro al duomo con le mie colleghe di facoltà,e altre amiche,alla fine delle colleghe ne è venuta soltanto una e di amiche idem,quindi già dal tardo pomeriggio ho pensati di chiamare lui,A.

Gli ho chiesto se gli andava di venire a fare un giro con noi e ha accettato subito,una serata davvero piacevole,la mia collega di facoltà,non che amica abbastanza fondamentale per questo eprcorso universitario e non,sapeva che mi interessava,quindi ad un certo punto ci ha lasciati soli con la scusa di farsi accompagnare dall'altra amica in bagno. Abbiamo parlato parecchio io e A.,credo che in cuor suo anche lui ha pensato che era la nostra prima uscita ufficiale io e lui,di solito siamo sempre con il nostro gruppo,che abbiamo in comune....

Davvero una cosa strana e bellissima allo stesso tempo,credo che sono davvero presa da questa situazione,ma penso anche che lui non sia da meno. L'unico problema è che c'è un sottile vetro o strato che ci spinge ancora a non andare oltre,sarà la paura di innamorarsi?sarà la paura in genere?

Io in cuor mio sento che è lui,quello che cercavo da tempo. Infatti, sto provando a non farmi sfuggire nessuna occasione. Sto davvero pensando che sono davvero presa da questa situazione edè inevitabile non dover ammettere ciò,perchè mi si nota lontano un miglio. Io di messaggi gliene mando tanti,credo che lui semplicemente meno esperto,o cmq meno avventato di me,nonostante mi lancia molti messaggi,quidni proverò ad aspettarlo fin quando mi riuscirà! :D

Bene,ammesso questo,posso dire che Cupido mi ha lanciato la freccia e ormai mi ha proprio trafitto fino in fondo...proverò a non perdere la cognizione del tempo e dello spazio; in questo periodo chiunque mi sente o mi vede mi dice le stesse cose: ovvero che sono diventata più simpatica del solito,perchè almeno quello lo sono sempre stata, e sono più sciolta....bohhh,non mi rendo conto di nulla a dire il vero,se non il fatto che mi sento davvero rinco....

beh dopo ciò provo ad andare a studiare qualcosa,sperando che almeno quello mi riesca!

Avevo solo bisogno di mettere per iscritto certe cose,anche se è motlo riduttivo star qui a scrivere queste cose...pian piano descriverò il tutto che mi sta accadendo,ora conservo questi ricordi dentro di me e ne faccio tesoro fin quando posso! :D

buona mattinata a tutti!

bacione

mari

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

pensieri e racconto della settimana!

Post n°20 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da marika280988

Ciao a tutti,se sono quia a scrivere di nuovo è per parlare di una frase che ho detto a mia madre pochi giorni fa e a dire il vero questa sera ho ripetuto ad una mia amica ovvero: mia madre mi fa "certo che alla fine da quand'è che sei fuori casa ti sei fatta una faccia come il c..." e io le ho risposto "no mi sono fatta proprio il c..."

Ecco la citazione esatta era questa e proprio questa sera l'ho tirata fuori durante la cena con una mia amica e si discuteva sul fatto che le persone sono a volte se non spesso,molto ipocrite! La cosa mi dispiace parecchio perchè in realtà io preferisco dire tutto come sta,è vero spesso è molto difficile,ma purtroppo ho uno sguardo che parla da se,quindi magari pur di non essere troppo diretta con le parole mi faccio capire con lo sguardo o magari cerco di dire sempre le cose in maniera educata e gentile.

Ecco,questo forse è il punto principale,ma l'educazione dove è finita?

Se dici una cosa per come sta in toni o gentili o in toni arrobganti sei comunque una maleducata;se non la dici allora o sei una str..a o sei magari una di quelle che non prendono posizione,a questo punto dico io che cos'è ce va bene alla gente?

Ho la fortuna di avere un approccio abbastanza universale e quindi non mi sono mai presa della maleducata o insulti vari e ancora una volta qui,ringrazio i miei genitori,non sono una di quelle che fa la ressa al supermercato epr passare avanti alla gente o che fa la furba,come spesso vedo. Non sono di certo quella che si mette a  fare litigate plateali,sia perchè non litigo spesso,sono parecchio pacifica sia perchè le cose plateali le amo solo in cose positive,anche se poi spesso mi vergogno anche!

 

Detto tutto questo,lascio a voi la risposta adatta.

Vi racconto in breve di questa settimana davvero spettacolare...ho avuto dei momenti fantastici se non alcuni dei più belli nei miei 21 anni che porterò sempre con me!

Rngrazio davvero tutte le persone che mi stanno facendo venire fuori per quell che sono veramente e mi apprezzano così come sono senza critiche o giudizi.

Posso solo dire che sto conoscendo una persona diversa da quella che sono e mi piaccio anche così,quindi non potevo chiedere di meglio! :D

Sono uscita tutta la settimana di sera con amiche e amici vari eccetto giovedì e venerdì,questa sera una passeggiatina con le altre e domani sera una passeggiatina con le altre e con il mio amico...non si sa mai ci esca qualcosa..pian piano sto vedendo dei cambiamenti...staremo a vedere ! :D

 

buona notte

bacioni

marika

 

ah,buona domenica!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

resoconto

Post n°19 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da marika280988

Eccomi qui,di nuovo a scrivere. Questa settimana è stata davvero intensa,partendo da lunedì che sono iniziati i laboratori,credo di aver avuto la conferma che sia la facoltà adatta a me,perchè sono stra felice,e da lunedì a giovedì ho fatto lezione dalla mattina alle 8.30 alle 13.30 per ricominciare appunto alle 14.15 fino alle 17.30 massimo,perchè chi finiva prima,come spesso mi capitava,si andava a casa prima! :D

Fin qui tutto spettacolare,essere in laboratorio tutti i pomeriggi mi ha fatto davvero bene! :D

Poi lunedì sera,essendo il mio comple,ho festeggiato con le amiche di facoltà,serata carinissima e molto divertente...conclusa,con un mio amico,non che coinquilino del piano di sopra da pochissimo tempo,che è venuto a farmi gli auguri  a mezzanotte del giorno dopo,ma fa lo stesso,e abbiamo sistemato,da brilli,la lista della spesa per la festa di lunedì ( 5 ottobre).

Detto ciò quindi sono andata a letto per prepararmi per il giorno dopo di lezione e laboratori,poi è passato velocissimo il martedì e il mercoledì tornata da laboratorio,poco dopo è passata mia cugina a portarmi il regalo e quindi si è fermata a cena con me e con la mia coinquilina (in realtà siamo tre,ma la terza non c'è spesso!).

Poi giovedì il tempo di finire il laboratorio,tornare a casa prendere la valigia e salire in autobus,direzione:stazione,obiettivo: tornare a casa!

Detto fatto 18.30 treno,con scalo a bologna e 22.10 circa ritorno nella mia città...fantastico perchè avere mio padre che ogni volta mi viene incontro mi abbraccia e mi bacia così affettuosamente come solo lui sa fare,credo che valga più di ogni altro attimo!

Torno a casa scarico le valigie,mangio qualcosina mentre parlo del piu e del meno con mia madre e poi salgo al piano di sopra per salutare i miei zii e mia cugino e cugina,per me come fratelli. Verso il tardi sono andata a ninna...e siamo solo a giovedì! :D

Venerdì mattina mi son oalzata alle 10,doccia veloce,poi spesa,copiatura degli appunto,aiutato mia madre a preparare la tavola per il pranzo,facciamo pranzo tutti e 4 insieme,si è chiacchierato molto e ho parlato molto anche con mio fratello. Fatto questo nel primo pomeriggio sono scappata dal dentista,motivo per il quale in teoria ero tornata a casa;finito,vado in biblio a salutare due mie amiche che sapevo che erano la,un'oretta di chiacchierata poi in giro con mio fratello a scegliermi il regalo epr il comple,un giubbino e una magliettina in cashmere....fantastico! :D

La sera cena con delle amiche e chiacchierata fino alle 4 a casa mia....quante cose!! :D

Eccomi ad oggi,mattinata un po' di nanne e relax,finalmente primo pomeriggio dall'estetista,non vedevo proprio l'ora di rilassarmi! :D

Poi sono passata in negozio a salutare mia cugina e sono scappata a caasa alle 7 circa per cambiarmi che questa sera h ofatto la festa con i parenti stretti,15 persone circa....

Ho il cuore pieno di emozioni che non riesco a descrivere e che voglio cmq tenere per me,è qualcosa di coì forte,di così incondizionato che ho sentito talmente tanto calore e amore,da averne fatto il pieno! :D

 

Parlando invece di regali materiali,posso dire che non mi aspettavo di riceverne così tanti...parlando dei regali materiali ho ricevuto :- dalle amiche di facoltà,un mega cartellone,due braccialetti swarovski,un pupazzetto della thun

- amiche strette di Alloggio (quando ci abitavo) un fantastico cappello,lo cercavo da un anno circa...,un paio di orecchini a forma di ciliegia e un paio di mutande,fantastiche! :D

- mia cugina che lavora a Fe,un paio di palette di trucchi e altre cose da make up,con una collana

-mia cugina e mio cugino con mia zia e zio (quelli del piano di sopra insomma...ihihih) un paio di scarpe da tennis bellissime,una maglia di "iceberg"

-la ragazza di mio fratello e famiglia, mi hanno dato i soldi

-idem per una sorella di mia madre

-la ia migliore amica un completino intimo di intimissimi con una scatola piena di cioccolatini...con un cuore! :D

-un'altra compagna di liceo mi ha regalato un'altra trousse di trucchi...

per non finire qui,lunedì sera attenderemo altro...

E fin qui sono i regali materiali,ma il regalo più grande è stato davvero sentirmi così amata come non avevo mai sentito,qualcosa da farmi uscire anche una lacrima,è stata un emozione bella forte,bella intensa,da permettermi di tornare nella città in cui studio con un cuore colmo! :D

Ora scappo a ninna che domani devo prendeere il regalo per il mio amico! :D

un mega bacio a tutti! :D

buona notte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso