ASILOREPUBLIK

...dice che è stata una disattenzione della maestra !!! e subito uno si è buttato giù..dalla Finestra!!!!!!

 

metteteci dio sul banco degli imputati

immagine

non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo


 

 

 

1 non sei più solo 2 elevi lo spirito
3 esploderai  4-5-6, con l'energia del vento
   7-8 gira nel mio cerchio

immagine

 

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gcomunaledugo.danielepietro.bellettopsicologiaforenselo_snorkiornella.borsottimauro.balbinotazzonzomenevogiuliocrugliano32strong_passionprincipessinaannakhristjan_29cinziamoriggioscarravasidankela
 

 

« Da non perdere...assolutamente!LIBERI DA ....LIBERO! »

SICILIANI: BUONI O CATTIVI?

Post n°9 pubblicato il 29 Aprile 2006 da asilorepublik
 
Foto di asilorepublik

Vedo che l'ignoranza, il razzismo e i pregiudizi sono delle bestie dure a morire e da qualsiasi parte ti guardi, ti rendi conto che, purtroppo, i coglioni non stanno solo nelle mutande ma te li ritrovi per strada, su internet, al lavoro, in autobus...dappertutto insomma.

Mi riferisco a tutte quelle teste di cazzo che, dopo l'omicidio del piccolo Tommy, hanno iniziato a buttare fango sulla Sicilia e sui siciliani, usando questa sporca vicenda per dare sfogo gratuito ai propri sentimenti razzisti! Vi ricordo che porcherie del genere non sono un "monopolio" dei siciliani o dei meridionali in genere!
Prima di dire cazzate collegate il cervello (se ne avete uno che funziona). Di crimini se ne commettono ogni giorno, in ogni parte del mondo, da gente di
tutte le razze! Vi ricordo l'omicidio di Cogne, quello di Novi Ligure, quelli delle bestie di satana. E ancora il mostro di Firenze e il massacro del Circeo.
Oppure quello della piccola Maria Geusa a Città di Castello (violentata e picchiata a soli 2 anni e mezzo e poi morta in ospedale). E ancora quello della bimba di 10 anni uccisa in Oklaoma (USA) e il suo assassino la voleva addirittura mangiare!!!!
Non mi risulta che siano stati i siciliani a commettere questi delitti ne tantomeno mi risulta che le prigioni del nord ospitino solo meridionali!
Secondo la vostra logica dovremmo radere al suolo la Val D'Aosta, fare affondare la Liguria, fare stragi di metallari, buttare la bomba atomica sugli americani, bruciare la Toscana e via dicendo!
Ricordatevi che i buoni e i cattivi si trovano dappertutto! Sono siciliano (se non si era capito) ma non ragiono con la cartina georgafica in mano! Mi puo' stare sul cazzo un siciliano e starmi simpatico un veneto (o viceversa). 

 

 
 
" buoni o cattivi
non è la fine
prima c'è il giusto o sbagliato
da sopportare...

... che di per sè è maledetto
perchè divide
mentre qui tutto
dovrebbe solo unire"

by Vasco "The king" Rossi


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: asilorepublik
Data di creazione: 02/04/2006
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963