ASILOREPUBLIK

...dice che è stata una disattenzione della maestra !!! e subito uno si è buttato giù..dalla Finestra!!!!!!

 

metteteci dio sul banco degli imputati

immagine

non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo


 

 

 

1 non sei più solo 2 elevi lo spirito
3 esploderai  4-5-6, con l'energia del vento
   7-8 gira nel mio cerchio

immagine

 

 

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gcomunaledugo.danielepietro.bellettopsicologiaforenselo_snorkiornella.borsottimauro.balbinotazzonzomenevogiuliocrugliano32strong_passionprincipessinaannakhristjan_29cinziamoriggioscarravasidankela
 

 

« Ma quale pena di morte!Posso consigliarvi un bel disco? »

Il problema è  che non c'ho la pedaliera!

Post n°73 pubblicato il 19 Gennaio 2007 da asilorepublik
 

Comprai la mia prima chitarra che avevo 15 anni credo (piu o meno), quindi sono passati circa sedici anni da allora! Ero in pieno periodo "metal" e odiavo tutto quello che non era etichettabile come metal! Il mio primo amore credo siano stati gli Iron! Si, senza alcun dubbio! Ma anche il buon vecchio Ozzy e i Metallica e tutto quello dove c'erano chitarre distorte e teschi e robe del genere! Ho ascoltato in quegli anni un sacco di bella musica! Ricordo che compravo regolarmente HM e quando leggevo delle ottime recensioni, mi compravo il disco per corrispondenza ( si,  perchè giu da noi certa musica neanche esisteva!), me lo duplicavo in musicassetta e me lo rivendevo per finanziarmi altri acquisti! Allora non c'era EMULE e di soldi ne avevo pochi, e li spendevo quasi tutti in musica! Facevo gli ordini assieme un mio amico e altri suoi amici per dividere o addirittura non pagare le spese di spedizione! Pensa cosa si doveva fare per risparmiare 2000 lire! Una volta arrivati i dischi, iniziavo a passarmeli in cassetta, ne avevo un mare! gran parte le ho perse, le altre sono tutte ormai inascoltabili naturalmente! Peccato, davvero peccato! Ritorniamo alla chitarra!Non sono mai riuscito ad imparare a suonare la chitarra! Vuoi per mancanza di tempo, vuoi che non ho mai avuto amici che condividessero la mia stessa passione! E piu ascoltavo gli assoli dei Metallica o di Randy e piu mi dannavo la vita! Ad un certo punto mi sono detto: "il problema non sono io, guarda loro come sviolinano la chitarra elettrica, sembra che suona da sola! Il problema è che io non ho la chitarra elettrica".

mi ero convinto che il problema fosse quello!

Metto da parte qualche lira, vado in un negozio di strumenti musicali e vedo una bella Yamaha nera, completa di amplificatore, corde, custodia (non quella rigida) a sole 400.000 lire credo! La prima cosa che chiedo al venditore è se c'era anche il distorsore (il mio chiodo fisso, quello che mi avrebbe dovuto far imparare a suonare la chitarra), lui mi risponde che era integrato nell'amplificatore! "ok, la prendo" gli dico entusiasmante. Corro a casa, attacco tutto, ma ......mi rendo conto che il problema non è la chitarra! O perlomeno, il problema è che la chitarra non è di buona qualità! Mica che non la so suonare! Che ci vuole!!!

Oggi ho 31 anni, sono molto piu' maturo, ascolto un po di tutto, ho capito che non imparero' mai a suonare la chitarra! Ci vuole tempo! E ci vuole qualcuno che ti insegni, non basta attaccare un distorsore! Quindi penso che mi comprero' un bel didjeridoo (ma come caz..o si pronuncia!).

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: asilorepublik
Data di creazione: 02/04/2006
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963