Creato da Urbe_immortale il 11/09/2006
Blog dedicato all'A.S. Roma, la squadra della Capitale!

Lettera della squadra al Presidente Sensi

Ciao Presidente,
ci affidiamo a queste poche righe per dirti tutto quello che a volte magari non siamo riusciti a trasmetterti a voce o attraverso i gesti e i comportamenti.
Qualcuno di noi Ti ha conosciuto dal giorno in cui sei diventato “Il Presidente”, qualcuno ti ha incontrato durante i  Tuoi 15 anni di presidenza e qualcuno Ti ha conosciuto da poco, ma in ognuno di noi è rimasto impresso il tuo sguardo profondo, carico di umanità, pur se determinato e a volte, forse per chi Ti conosceva troppo poco, anche un po’ duro, ma nessuno di noi può dimenticare la passione con cui ci hai sempre seguito, anche quando non eri presente fisicamente. Sei sempre stato vicino a noi, a volte come Presidente, altre come un secondo padre.
In questi anni hai saputo coniugare sport e solidarietà umana e sociale, senza mai perdere i valori morali che sono propri dello sport. Hai fatto tanto per la Roma e per Roma, le tue passioni dopo l’amore per la tua famiglia, e i romani e i romanisti – e non solo loro – ti hanno accompagnato con dignità e riservatezza, così come Tu hai affrontato la Tua ultima battaglia, una delle tante ma sicuramente la più dura.
Noi non Ti lasceremo solo e non lasceremo sola la Tua famiglia e la famiglia romanista; la nostra forza sarà l’unione e faremo il possibile per farti sorridere da dove sarai, uno di quei tuoi sorrisi che ci regalavi quando venivi in spogliatoio per darci la carica.

Ciao Presidente, Tu sei sempre con noi.

 

Il gol di De Rossi alla Fiorentina commentato dal grandissimo e compianto Alberto D'Aguanno

 

Coppia di Campioni!

 

Il Capitano e Capitan Futuro

 

Serie A: 18^ Giornata:

Chievo-Inter

Atalanta-Napoli

Bari-Udinese

Cagliari-Roma

Catania-Bologna

Lazio-Livorno

Parma-Juventus

Sampdoria-Palermo

Siena-Fiorentina

Milan-Genoa

 

Classifica:

  1. Inter   39
  2. Milan*   31
  3. Juventus   30
  4. Roma 28
  5. Parma   28
  6. Napoli   27
  7. Palermo   26
  8. Sampdoria   25
  9. Bari*   24
  10. Chievo   24
  11. Fiorentina*   24
  12. Genoa*   24
  13. Cagliari*   23
  14. Udinese*   18
  15. Livorno   18
  16. Bologna*   16
  17.    16
  18. Atalanta*   13
  19. Catania   12
  20. Siena   12

* una partita in meno

 

Marcatori Giallorossi in Campionato

9 reti: Totti.

4 reti: De Rossi.

3 reti: Vucinic.

2 reti: Perrotta, Brighi, Burdisso.

1 rete: Taddei, Mexes, Riise, Menez, Cassetti.

 

Giudice Sportivo

Multe all'A.S. Roma nel corso della stagione:

€ 77.000,00

Squalificati per la prossima gara di campionato:

 

Espulsi nell'ultima partita:

 

5 ammonizioni.

De Rossi.

4 ammonizioni:

Cassetti, Pizarro, Menez, Perrotta.

3 ammonizioni (in diffida):

Totti. 

2 ammonizioni:

Vucinic, Andreolli, Mexes, Burdisso.

1 ammonizione:

Taddei, Okaka, Cerci, Vucinic, Doni, Riise, Motta, Guberti, Brighi.

 

Prossime gare AS Roma

6 gennaio, 18^ giornata:

 -

9 gennaio, 19^ giornata:

 -

12 gennaio, Coppa Italia, Ottavi di Finale:

 -

 

Europa League

Sedicesimi di Finale:

Panathinaikos-Roma (18 e 25 febbraio)

Marcatori giallorossi in Europa League:

11 reti: Totti.

3 reti: Menez, Okaka, Cerci.

2 reti: De Rossi, Riise, Vucinic.

1 rete: Guberti, Perrotta, Andreolli, Scardina.

 

« La Roma non ha mai pianto

e mai non piangerà:

perché piange il debole,

i forti non piangono mai. »

Dino Viola

 

Immenso Capitano

 immagine

Rabona di Aquilani e gol del Capitano al Milan

Il fantastico gol del Capitano a Marassi

immagine

immagine

 

 

 

immagine

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lcentolalacuzze3varimauroqccioloemanuele.martellaangelasccristianosavipierpaolo.picabianicvalerio.scippa23MOROprog.sergioref72alessandro.covellideangelis76
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Ultimi commenti

Volevo augurarti un buon risveglio ed una serana...
Inviato da: IOXTEFOREVER
il 13/11/2009 alle 02:46
 
E' record!
Inviato da: lolita_72gc
il 08/10/2009 alle 14:57
 
Buona Domenica!!!...*____*...Clikka QUI
Inviato da: Solo_Camo
il 27/09/2009 alle 15:13
 
Ciao! Se ti piacciono i giochi di ruolo gratis clicca...
Inviato da: LadyWitchBlood
il 08/07/2009 alle 11:25
 
saluto giuseppe da montirone grande tifoso della roma e...
Inviato da: pensoquellochetuvuoi
il 21/06/2009 alle 17:15
 
 

CAPITAN FUTURO! D.D.R.!

 

    

 

 

 

 Francesco, Daniele e Simone

immagine

    CAMPIONI DEL MONDO!

  

Vivi come se tu dovessi morire subito,

 pensa come se tu non dovessi morire mai.

 

 

« LIVORNO MERDA!QUEL BASTARDO DI GALANTE... »

ADESSO BASTA! SIAMO STUFI!

Post n°223 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da Urbe_immortale

immagine

Adesso basta! La Roma e i tifosi della Roma sono stufi di farsi prendere per il culo da questi quattro buffoni della classe arbitrale e da queste quattro pippe da strapazzo che la domenica calcano i campi di calcio prendere a calcioni gli avversari perchè incapaci di giocare a calcio! Anche oggi l'ennesimo episodio contro la Roma, anche oggi gli ennesimi episodi a favore dell'Inter, che ormai ha sostituito degnamente la Juventus nell'arte del rubare.

Un arbitraggio, quello di Ayroldi, scientifico, atto a danneggiare sistematicamente la Roma: cosicché Lucarelli alza il gomito per ben tre volte con tre giocatori diversi senza mai essere ammonito, lo stesso farà Passoni con Taddei che dovrà essere medicato per una ferita alla testa e Galante picchia Totti per lintera gara, fino all’episodio indecente della gomitata in faccia al capitano: Totti reagisce con una mezza spinta ma poi commette una sciocchezza, perché l’arbitro estrae il cartellino giallo e chiama a sè i due giocatori, ammonisce Galante che è lì vicino e richiama più volte l’attenzione di Totti che forse per nervosismo non se ne avvede o forse provocatoriamente rimane lontano da Ayroldi; fatto sta che l’arbitro ci ripensa ed estrae il rosso. Totti esce dal campo furibondo e nella rabbia regala alla stampa ed alla tv qualcosa di cui parlare, visto che ormai il campionato sembra offrire davvero pochi spunti: manda a terra con uno spintone il preparatore atletico personale e amico fraterno Vito Scala. Infine sempre nel secondo tempo l’arbitro grazia letteralmente e senza motivo Pasquale,già ammonito, che ferma Wilhemsson lanciato in contropiede tirandolo per la maglia ed abbattendolo: il fallo, anche se non cattivo ed anche se lontano dalla porta, è netto e a norma di regolamento ci sta il giallo, ma l’arbitro niente. Tra l’altro il primo tempo è spezzettato per vari infortuni che i livornesi patiscono dopo il gol del vantaggio, ma l’arbitro decreta un solo minuto di recupero! Il Livorno reclama un rigore per fallo di mano in area di Mexes su cross di Lucarelli: dubbia la volontà del francese di colpire la palla,ma almeno questo episodio avviene in area, lo stesso non si può dire dell’episodio del primo tempo a favore degli amaranto.

Furioso, nel dopo partita, Rodrigo Taddei: "Non parliamo mai di arbitri e loro ci fischiano sempre contro. Adesso iniziamo a parlare. Ci fischiano sempre conto, così diventa difficile giocare. L'espulsione di Totti? Abbiamo visto tutti com'è andata: prima ha preso la gomitata da Galante, poi ha reagito. O tutti e due fuori o tutti e due dentro". Rincara la dosa Philippe Mexes: "Come sempre ci facciamo prendere in giro. Ma adesso siamo stufi di farci prendere in giro da questi qui. Ormai è successo già troppe volte. Non è possibile che continuiamo a pagare soltanto noi. Questa era una partita delicata come quella di Messina e invece siamo qui di nuovo a lamentarci. Totti non ha dato un colpo a Galante. E' stato Galante che ha dato un colpo. Totti non meritava l'espulsione. Ha pagato soltanto lui. Ma è una Roma che va avanti a testa alta. Il rigore dato al Livorno? Non c'era. Noi stavamo dominando la partita, loro invece non hanno mai tirato in porta. Per noi l'obiettivo è sempre lo stesso: vincere tutte le partite".

immagineVito Scala prende le difese del suo amico Francesco e Capitano. Lui che stava cercando di portare via il numero 10, è stato spinto e buttato a terra dal Capitano, ma Vito Scala non prende neanche in considerazione l'episiodio. "La mia amicizia con Francesco Totti non è assolutamente in bilico per questo episodio - ha detto Vito Scala -. Se Francesco mi ha chiesto scusa? Veramente non abbiamo mai litigato. Tra me e lui non c'è alcun tipo di problema, tra noi c'è un grande rapporto che va al di là di queste cose. Un amico si vede nel momento del bisogno".

Attendiamoci ora la valanga di commenti, non tanto all’espulsione, ma al ruzzolone che Francesco ha regalato a Vito Scala, precisando che è tutto moltol facile da dire e da pensare, stando comodamente seduto sul sofà di uno studio televisivo. Nel dopo partita di Sky ha cominciato il fuoco di fila delle accuse il direttore Sconcerti, opportunamente zittito dal mister Spalletti che gli ricordava come questa fosse la prima espulsione della stagione per la Roma. Siamo già pronti nell’attesa di tutti quelli che si accoderanno a quel verme fiorentino di Sconcerti.

Il comportamento del Capitano diventerà la pietra dello scandalo, superando magari momenti di pornografia televisiva pura, come ad esempio l’abbraccio in diretta di Massimo Ranieri con la figlia dopo trentasei anni di disinteresse assoluto o come la confessione pubblica di Vialli che ha paragonato i suoi compagni di squadra inglese a giocatori del dopolavoro se comparati agli scultorei atleti della Rubbentus. Con la differenza fosse dovuta al fatto che i primi erano giocatori normali e gli altri invece tutti bombatissimi!

Adesso damose da fà cor Milano!

immagine

QUESTO E' UN PEZZO DI MERDA!

immagine

QUESTO E' UN SIMULATORE DI MERDA!

(OLTRE AD UNO DEI TANTI COMUNISTI D'ITALIA CON MILIONI DI EURO IN BANCA...)

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963