Creato da alicelodice il 30/09/2011
se ne ha voglia però!
 

 

alice 34

Post n°35 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da alicelodice

 

È facile definirsi intelligenti quando si ha avuto tutto il tempo ed il denaro per acculturarsi. Ma l'intelligenza non sta nella conoscenza. Essa vive nell'intuizione, nell'immaginazione. Nessun dotto potrà mai sottrarre l'intelligenza al più umile degli esseri viventi che ne sia dotato.

....giusto....

 

alice

 
 
 

alice 33

Post n°34 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da alicelodice

 

Ricordati di spendere del tempo con i tuoi cari ora, perché non saranno con te per sempre. Ricordati di dire una parola gentile a qualcuno che ti guarda dal basso in soggezione, perché quella piccola persona presto crescerà e lascerà il tuo fianco. Ricordati di dare un caloroso abbraccio alla persona che ti sta a fianco, perché è l'unico tesoro che puoi dare con il cuore e non costa nulla. Ricordati di dire "vi amo" ai tuoi cari, ma soprattutto pensalo. Un bacio e un abbraccio possono curare ferite che vengono dal profondo dell'anima. Ricordati di tenerle le mani e godi di questi momenti, perché un giorno quella persona non sarà più lì. Dedica tempo all'amore, dedica tempo alla conversazione, e dedica tempo per condividere i pensieri preziosi della tua mente.
E ricorda sempre: la vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro...

Gia'.....

Alice



 
 
 

alice 32

Post n°33 pubblicato il 09 Gennaio 2012 da alicelodice

 

 

Qui, seduta su questa scrivania, la mia fantasia esce fuori. La mia mente si svuota dai pensieri, ed entra la musica. Ed è così, che comincio ad immaginare. Sì, con la musica, la mia mente, esce fuori da ogni spazio immaginabile. Esploro mondi, mai esistiti. Scopro sensazioni, che mai avrei pensato di provare. Tutto questo, con una canzone. È come una droga, da iniettare direttamente nelle vene. Con una sola differenza, la musica, non uccide. La musica, ti fortifica. Ti entra dentro e non ne esce più. Potrà anche diventare una dipendenza. Potrai anche metterci il cuore, ma la musica, è... E sarà sempre, l'unica droga che non potrà farti del male.

(dal web)

Alice

 
 
 

alice 31

Post n°32 pubblicato il 07 Gennaio 2012 da alicelodice

 

 

..... ultimo week legato alle festivita'......

La cosa incredibile come ogni anno è che prima dell'arrivo delle feste c'è un fermento....sembriamo tutte formichine....tanti piccoli eserciti in movimento...chi va di qua, chi va di la'.....chi corre....chi un po' meno....poi plufffff dopo la tempesta la pace....perchè per me di questo si tratta....IL DOPO.....calma & relax....unica pecca che lunedì si torna a lavorare....e l'esercito che incontrero' sara' decisamente diverso.....75 bambini pronti a farci guerra :))....

Quest'anno per me un natale un po' diverso rispetto agli anni scorsi come anche un ultimo dell'anno diverso.....quando una persona entra nella tua vita e ci entra piacevolmente, il tutto viene vissuto da una prospettiva decisamente diversa e cio' mi fa stare davvero molto bene......risultato? Convivenza in atto!....

....e va bene così!!!!

Buon week a tutti, e ora capirete anche il perchè della mia latitanza da queste "bande":)

Alice

 
 
 

alice 30

Post n°31 pubblicato il 05 Gennaio 2012 da alicelodice

 

 

 

Sesso con una bimba di 5 anni: patrigno colto sul fatto


Un insospettabile 41enne di Treviso è stato rinviato a giudizio per violenza sessuale aggravata ai danni di una bambina di 5 anni. L'uomo avrebbe abusato diverse volte della figlioletta della sua compagna, fino a quando non è stato colto in flagranza di reato da un familiare della piccola.

Agghiacciante storia accaduta a Treviso che vede come vittima una piccola bambina di 5 anni. Un insospettabile 41enne avrebbe accompagnato più volte la bimba, figlioletta della sua convivente, al piano di sopra della loro casa e con l'inganno, le avrebbe abbassato i pantaloncini, le mutandine, toccandola e baciandole le parti intime in modo morboso. Gli abusi sulla figlioletta della compagna si sarebbero probabilmente perpetrati ancora più a lungo se l'uomo non fosse stato scoperto a fare sesso con la bimba da un familiare. La compagna, letteralmente inorridita dall'accaduto, ha subito lasciato il compagno portando via con sè la figlioletta. La donna, evidentemente, non sospettava nulla di quanto fosse diverse volte accaduto.

La donna ha immediatamente sporto denuncia nei confronti del compagno pedofilo che dovrà ora rispondere di violenza sessuale ai danni di una bambina di 5 anni. Gli abusi sessuali avrebbero avuto luogo tra luglio e settembre del 2008, quando la bambina frequentava ancora la scuola materna. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, e quanto è emerso dal doppio incidente probatorio, gli abusi sessuali a cui sarebbe stata sottoposta la bambina sarebbero stati davvero depravanti e, probabilmente, sarebbero proseguiti, se non fosse intervenuto un fatto esterno. A due anni dall'avvio dell'inchiesta la Procura di Treviso ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio del 41enne con l'ipotesi di violenza sessuale aggravata. Nel processo, per la figlioletta vittima dei terribili abusi, si è costituita parte civile la madre assistita dal suo legale Giuliano Tiriballi.

In sto mondo di merda nn cambiera' MAI NIENTE va tutto a rotoli ...... sti schifosi pedofili insospettabili che continuano deliberatamente a fare quel cazzo che gli pare.... ma come nn pensare alla pena di morte?.... e poi si dice che è troppo poco...che devono morire lentamente...che devono soffrire delle pene peggiori....che la morte per 'sti mostri è un lusso....beh io mi sn rotta di tutte 'ste belle paroline....PENA DI MORTE SUBITO e poco importa se la morte immediata nn rendera' giustizia a questa bimba, se nn altro avremo un pedofilo in meno che circola e che abusa di bambini.....MORTE SUBITO....se ci fosse la pena di morte per questi gravissimi reati probabilmente a sti malati pervertiti faremmo solo un favore e nn sanno quanto grande il favore lo facciano a noi. FANCULO

Alice

 

 
 
 

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

I bambini imparano ciò che vivono e sentono!!

Se un bambino vive nella critica
impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità
impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia
impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna
impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza
impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento
impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà
impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità
impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione
impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione
e nell'amicizia
impara a trovare l'amore nel mondo

 

 

Guarda chi c'è!

 

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

 

 
 

 

 


La prima grande regola della vita
è sopportare con pazienza cio' che
ci accade........


La seconda è rifiutarsi
di sopportare con pazienza....


La terza (la piu' difficile)
essere capaci di distinguere
fra le prime due!!!!

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Direi che oggi più che mai si debba fare una festa tra noi...
Inviato da: marabertow
il 21/12/2022 alle 15:19
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:21
 
Cara Lì sorpresona direi!!!! Baci :))))
Inviato da: alicelodice
il 24/10/2017 alle 20:50
 
Sorpresa ..... :))))
Inviato da: violanda72
il 23/10/2017 alle 22:40
 
Ciao Simo esattamente per non parlare poi della...
Inviato da: alicelodice
il 17/10/2017 alle 22:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963