Creato da alicelodice il 30/09/2011
se ne ha voglia però!
 

 

alice 29

Post n°30 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da alicelodice

 

 

 

 

 

Quattro anni e seno finto: scandalo al reality

 

I concorsi di bellezza e gli show con bambini protagonisti sono sempre a rischio critiche, ma l'ultima edizione di Toddlers and Tiaras è al centro di una vera e propria bufera.

COPPA C - La piccola Maddy Jackson, di appena 4 anni, si è presentata in concorso con un seno finto e un'imbottitura per il sedere, nel tentativo di imitare la cantante country americana Dolly Parton, una donna tutta curve. Con l'imbottitura ben posizionata sotto la tutina Barbie rosa, la piccola Maddy acquista una silhouette a clessidra, un fisico in stile pin-up dei tempi che furono.

PARLO APPENA, MA MI FACCIO NOTARE - La bambina è appena in grado di esprimersi con frasi semplici, ma appare conciata come una ventenne. La NBC ha intervistato la madre, Lindsay, abituata ai concorsi di bellezza da quando aveva appena nove mesi, difende i "ritocchini" apportati alla figlia: "Per alcune persone è un abbigliamento sopra le righe, per noi è solo ciò che sembra... È solo normale. Quando indossa seni finti e sedere finto, è un bonus extra".

UN PELO OLTRE - Le critiche arrivano inesorabili. A partire dallo stilista di Maddy, Michael Booth: l'abbigliamento della bambina è troppo eccessivo. Ha infatti dichiarato: "non ero molto d'accordo per l'abito con il seno finto dentro. È molto giovane, ma speriamo che i giudici percepiscano la cosa positivamente". È molto giovane? Certo, ha quattro anni, ma è noto: nel campo della moda, ogni minuto che passa è una ruga che si accumula

BIMBE TURBATE - Altre piccole partecipanti hanno detto di essere state turbate dall'aspetto di Maddy. Lamadre, Lindsay, ha detto di aver notato degli sguardi confusi: "non credo che Maddy sapesse come spiegare il perché di queste imbottiture". Se pensate che la madre di Maddy non sia molto normale, c'è da dire che anche la nonna sembra aver perso il senso della realtà: un concorso come questo è positivo, perché i premi in soldi servono a pagare gli studi e i giocattoli della bimba.

LE INFLUENZE - Molti hanno protestato: questo tipo di comportamenti influenzano i più piccoli, portano all'imitazione e il pericolo è sempre dietro l'angolo. Qualcuno ricorda anche la fine fatta da un'altra giovanissima affezionata ai concorsi di bellezza: JonBenét Ramsey, bellissima bimba di appena sei anni, trovata morta a casa in seguito ad uno strangolamento. I colpevoli non sono mai stati trovati, ma l'attenzione che una bimba così agghindata e truccata può attirare lascia aperti numerosi scenari. Vi piacerebbe sapere che la vostra bimba attira l'attenzione grazie a delle imbottiture? La sola idea mi pare troppo perversa per poter essere liquidata con tanta semplicità.

 

Ma è mai possibile dico io? Ma queste madri come cazzo sn messe??????????......

Alice

 

 
 
 

alice28

Post n°29 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da alicelodice

 

 

 

 

LA PERSONALITA' IN BASE AL TUO MESE DI NASCITA

Ha molte idee, a volte staordinarie. Ha difficoltà ad iniziare una conversazione. Buon intenditori/ice. PuÚ diventare buon medico. Personalità dinamica. Riservato/a. Pensa sempre a qualcosa. Persuasivo/a. Coraggioso/a e generoso/a. Paziente, ostinato/a e testardo/a. Non si arrende mai. E' tra coloro che pensano che se bisogna fare qualcosa, ci deve essere un modo per farlo. Si irrita facilmente, che lo/a si provochi o meno. Gli/le piace la solitudine. Romantico/a. Non la pensa come gli altri. Non apprezza gli elogi. Incostante nelle relazioni. Le piace restare in casa. Lavoratore/ice. Affidabile. Onesto/a e sa mantenere i segreti. Non controlla le proprie emozioni. Imprevedibile.

 

....sull'avere difficolta' ad iniziare una conversazione ha decisamente toppato semmai è il contrario nel senso che gallina beccami se sto mai zitta!

Indubbiamente il pensare che volere è potere mi rende davvero caparbia ....chi si ferma è perduto quindi avanti tutta....

Per il resto direi che ci ha beccato per un buon 80%.....

Alice

 
 
 

alice 27

Post n°28 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da alicelodice

 

 


Admin 4 gennaio 2012
SCALDALO: Minorenne Nuda su facebook. Ha solo 10 anni!

 

Allarme su facebook. Questa volta non si tratta di violazione sulla privacy del social network piu famoso del mondo, ma di uno scaldalo che ha fatto parlare in poche ore l'intero portale. Una bambina di 10 anni ha pubblicato sul suo profilo " pubblico " una sua foto senza veli. E' un nuovo fenomeno
incontrollabile, questo dei minorenni, di cui i genitori non hanno più il controllo dei loro figli soprattutto sul web.

Dopo gli scandali delle minorenni in webcam è importante monitorare le attività internautiche dei propri figli, limitandone gli account e monitorando le amicizie.

L'account della minorenne è andato in tilt a causa delle troppe richieste di amicizia.
Si parlava sempre di social network pericoloso, per i giovani e per la propria privacy, ma non crediamo a tutto ciò perchè Facebook offre la possibilità di proteggere e limitare ogni singola azione.

I giovani si collegano continuamente ad internet senza essere consapevoli dei rischi e le conseguenze di ogni loro azione.
Un appello ai genitori: una situazione simile è inaccettabile è ora di prendere seri provvedimenti.

E' il primo scandalo del 2012?

....si va di male in peggio.....

(dal web)

Alice

 

 
 
 

alice 26

Post n°27 pubblicato il 04 Gennaio 2012 da alicelodice

 

 

Ok..pronte x organizzarci, il programma è il solito, ricordatevi di far la revisione alle scope, appuntamento al solito bar x un caffè, stessa ora...mi raccomando la puntualità alle 24,00 si partirà..
.Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio: - Revisionare accuratamente la scopa,- Coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell'età, - Mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo,
- Tenere sempre la destra per evitare le collisioni, - Salutare le amiche in volo!

Alice

 
 
 

alice 25

Post n°26 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da alicelodice

 

 

...caro Babbo Natale nn volendo essere scontata non ti chiedo finiscano le guerre...non ti chiedo di salvaguardare i piu' bisognosi....non ti chiedo di salvarci dalla nostra politica ladrona...non ti chiedo di tassare coloro che indisturbati stanno vivendo sulle nostre spalle e se la ridono senza ritegno.....non ti chiedo di sostenere gli ospedali e la sanita'...non ti chiedo di tutelare i bambini...non ti chiedo di salvaguardare gli animali....non ti chiedo di portare un sorriso agli anziani abbandonati a se' stessi...come non ti chiedo di punire severamente chi si arroga il diritto di fare del male al prossimo.....non ti chiedo nulla di tutto cio' poichè essendo una societa' civile o presunta, queste cose dovrebbero appartenere all'umanita'.....quindi mi sembra palese evitare di farti queste richieste poichè ogni qualvolta si pensi ad un anno migliore, immancabilmente succede che si va di peggio in peggio.....quindi quest'anno niente letterina.....poi beh vedi tu.....

alice

 
 
 

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

I bambini imparano ciò che vivono e sentono!!

Se un bambino vive nella critica
impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità
impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia
impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna
impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza
impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento
impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà
impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità
impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione
impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione
e nell'amicizia
impara a trovare l'amore nel mondo

 

 

Guarda chi c'è!

 

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

 

 
 

 

 


La prima grande regola della vita
è sopportare con pazienza cio' che
ci accade........


La seconda è rifiutarsi
di sopportare con pazienza....


La terza (la piu' difficile)
essere capaci di distinguere
fra le prime due!!!!

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Direi che oggi più che mai si debba fare una festa tra noi...
Inviato da: marabertow
il 21/12/2022 alle 15:19
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:21
 
Cara Lì sorpresona direi!!!! Baci :))))
Inviato da: alicelodice
il 24/10/2017 alle 20:50
 
Sorpresa ..... :))))
Inviato da: violanda72
il 23/10/2017 alle 22:40
 
Ciao Simo esattamente per non parlare poi della...
Inviato da: alicelodice
il 17/10/2017 alle 22:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963