Creato da alicelodice il 30/09/2011
se ne ha voglia però!
 

 

pace

Post n°80 pubblicato il 15 Gennaio 2014 da alicelodice

 

MORTO PAOLO ONOFRI, PAPÀ DEL PICCOLO TOMMY,
RAPITO E UCCISO 7 ANNI FA. ERA IN COMA DA TEMPO

Mercoledì 15 Gennaio 2014

PARMA - La sua vita era stata un inferno da quando, sette anni fa, gli avevano rapito ed ucciso il figlioletto. Nella notte si è spento Paolo Onofri, padre del piccolo Tommy, la cui storia sconvolse l'Italia intera.

Tommy fu rapito ed ucciso a Casalbaroncolo, in provincia di Parma, il 2 marzo 2006. L'uomo era stato colpito da un attacco cardiaco l'11 agosto del 2008 e da allora non aveva più ripreso conoscenza. La morte lo ha raggiunto nella clinica privata di Fontanellato dove era ricoverato da tempo.

UN INFARTO 5 ANNI FA Paolo Onofri, scomparso nella notte in una casa di cura in provincia di Parma, era stata colpito, l'11 agosto 2008, da un infarto mentre si trovava in vacanza con la moglie e il figlio maggiore a Folgaria, in Trentino. Tornato a casa dopo una passeggiata, Onofri si era sentito male e i familiari avevano chiamato i soccorsi. Vista la gravità delle sue condizioni, era intervenuto l'elicottero di Trentino Emergenza: l'uomo, era stato rianimato e trasportato d'urgenza all'ospedale. Nei giorni successivi all'attacco cardiaco, Onofri era stato ricoverato in una casa di cura, nel parmense, senza mai riprendere conoscenza.

LA STORIA DI TOMMY Otto anni fa, il 2 marzo 2006, il figlio dell'uomo, Tommaso, 17 mesi appena, veniva rapito dalla sua abitazione a Casalbaroncolo, alle porte di Parma, dove abitava con i genitori, Paolo, appunto, e la moglie, Paola Pellinghelli. La sua vicenda commosse l'Italia intera. Il suo corpo fu ritrovato un mese dopo, il primo aprile, sull'argine del fiume Enza, in via del Traglione. Era stato ucciso la sera stessa del sequestro. Per la morte di Tommy è stato condannato all'ergastolo Mario Alessi, il manovale pregiudicato accusato dell'omicidio e del rapimento del piccolo e a 24 anni la sua convivente e complice Antonella Conserva.

 

(WEB)

Pover'uomo .....è morto due volte.....di crepacuore....ora che riposi in pace assieme al suo bimbo......

Alice

 
 
 

eau d'ascell

Post n°79 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da alicelodice

ECCO L'UOMO PIÙ SPORCO DEL MONDO:
È UN EREMITA E NON SI LAVA DA 60 ANNI

 

 

TEHERAN - Conduce una vita da eremita in Iran, forse troppo semplice e modesta al punto da non lavarsi mai. Il suo viso e il suo corpo non toccano un sapone da ben 60 anni. Una condizione che gli è valsa il primato di 'uomo più sporco del mondo'.
I suoi tratti somatici hanno subito deformazioni, la pelle rugosa e squamosa e soprattutto il forte odore sono la conseguenza del fatto che questa persona non si lava da decenni. Si ciba di alimenti trovati in natura e fuma escrementi di animali, ma ogni tanto si concede qualche sigaretta, cinque contemporaneamente per la precisione. La scoperta è stata fatta da un utente della community Reddit che, nel corso di un viaggio in Iran, ha immortalato il 'personaggio' più sporco del mondo. I suoi scatti hanno fatto e stanno facendo ancora il giro del mondo. Sul web tantissimi i curiosi che non riescono a capire come mai questa persona goda di buona salute e non si sia ammalata.

 

 

 

 

Eeeeeeeeeeeeeee bam bammmmmmm.........

Alice

 
 
 

il cliente ha sempre ragione?!

Post n°78 pubblicato il 14 Gennaio 2014 da alicelodice

Pasticcera manda torta a forma di cacca a cliente con cui aveva litigato sul prezzo



Non ha intenzione di chiedere scusa la pasticcera che ha inviato ad una cliente una torta a forma di cacca (con tanto di bandierina con scritto "Mangia la m*rda").

La pasticcera, la neozelandese Emma McDonald, era arrabbiata con la cliente, la ventiquattrenne Micaela Harris per una discussione sul prezzo della torta e sulle indicazioni ricevute (o meglio, sulla loro assenza).

La Harris aveva vinto un buono da 50 dollari neozelandesi (circa 30 euro) per una torta, ma poiché doveva 20 dollari alla pasticceria, la McDonald ne ha ridotto il valore a 30 dollari a compensazione del debito. Nonostante questo, la Harris voleva comunque una torta per la sua festa di fidanzamento, ma non è stata in grado di dare indicazioni sul tipo di torta.


La McDonald aveva poi commentato irritata su Facebook in un post che non citava la Harris ma che è chiaramente riferito all'accaduto: "Hai un buono da 30 dollari e vuoi lo stesso una torta? Ok va bene - dammi qualche idea?? Oh aspetta non ne hai nessuna eccetto che vuoi la cioccolata. Ho un'idea geniale per la tua torta!!! - eccola qua la tua torta-cacca! Spero impari la lezione".

Il gesto ha scatenato forti polemiche. Anche il sindaco della cittadina dove è avvenuto il fatto ha commentato l'accaduto: "Penso sia stato fatto per scherzo, ma a volte gli scherzi finiscono male. La gente si aspetta che i negozianti trattino i clienti con rispetto".

La famiglia della Harris è particolarmente irritata: "La torta era per una festa di fidanzamento. Era tutta incartata in una scatola, per cui è stato pensato per essere una brutta sorpresa. E' stata una cosa vergognosa".

La pasticcera però non è per nulla pentita: "Non ho nessun rimorso. Penso abbia avuto quel che meritava. Le torte non sono la mia attività principale, e lo prendo con senso dello humor", anche se la notizia del suo gesto ha ormai fatto il giro del mondo.

(WEB)

MI è sembrata un tantino azzardata questa cosa.....o no? Mah

Alice

 

 
 
 

OKI

Post n°77 pubblicato il 13 Gennaio 2014 da alicelodice

 

 

Stamattina  mi sono svegliata con un mal di testa che di piu' non potrei avere....a dire il vero lo avevo anche ieri sera poi ho preso un OKI sperando di risolvere il problema......

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......... ah sono rimasta a casa da lavorare...impensabile andare a scuola in mezzo a una 70ina di bambini....

...... buon inizio di settimana a tutti ....io torno a letto.

Alice

 
 
 

toccatA&fuga

Post n°76 pubblicato il 10 Gennaio 2014 da alicelodice

L'Umorismo non deve mai mancare e oggi poi è anche Venerdì...meglio di così!!!

 

 

 

 

 

 

Alice

 
 
 

 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

 

I bambini imparano ciò che vivono e sentono!!

Se un bambino vive nella critica
impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità
impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia
impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna
impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza
impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento
impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà
impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità
impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione
impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione
e nell'amicizia
impara a trovare l'amore nel mondo

 

 

Guarda chi c'è!

 

Sign by Danasoft - For Backgrounds and Layouts

 

 

Sign by Danasoft - Get Your Sign

 

 

 
 

 

 


La prima grande regola della vita
è sopportare con pazienza cio' che
ci accade........


La seconda è rifiutarsi
di sopportare con pazienza....


La terza (la piu' difficile)
essere capaci di distinguere
fra le prime due!!!!

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Direi che oggi più che mai si debba fare una festa tra noi...
Inviato da: marabertow
il 21/12/2022 alle 15:19
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 13/10/2020 alle 09:21
 
Cara Lì sorpresona direi!!!! Baci :))))
Inviato da: alicelodice
il 24/10/2017 alle 20:50
 
Sorpresa ..... :))))
Inviato da: violanda72
il 23/10/2017 alle 22:40
 
Ciao Simo esattamente per non parlare poi della...
Inviato da: alicelodice
il 17/10/2017 alle 22:25
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963