Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #563GNAM GNAM........CHE PRE... »

tra vernice e piume sul muro....ti amo sempre di più

Post n°564 pubblicato il 23 Aprile 2007 da babby.79

mi manchi. non sono abituata a stare senza te.

non imparerò mai. e ne sono contenta. perchè quando senti la mancanza di qualcuno, quando senti che qualcuno, tu... dà un senso a tutto senza cambiarti, senza ferirti....amandoti......è una mancanza dolce. fatta di piccole cose. di piccoli baci. di piccole carezze. di piccoli abbracci scambiati nel sonno.

e so che oggi quando tornerò a casa e vedrò le nostre pareti dipinte.....virgole che sembrano ondeggiare come piume.....come quella che seguiva Forrest Gump nelle sue corse.....sentirò che sei un pò lì.... anche se mangerò da sola...e non potrò sentire il tuo profumo sulla tua pelle.

quando stamattina ti sei alzato ed io son rimasta ancora un pò a letto, sentivo il tuo profumo sul cuscino ed il tuo calore ancora lì, sotto le coperte.

amore mio..... abbiamo deciso. abbiamo scelto....ed ora siamo noi.

ieri mentre rileggevamo quegli sms a casa dei tuoi.....sms in cui mi cercavi...in cui ti cercavo con ogni più muto pensiero anche se non potevo dirtelo....anche se rispettare quella direzione presa mi faceva male......sentivo che l'amore che provo oggi per te è sbocciato dal primo istante con te. dal primo istante in cui la tua voce è arrivata al cuore. ed era anche in quei messaggi così brevi...così moderatamente mesti e rispettosi.

perchè contro le regole, contro le previsioni, contro le aspettative.....io sapevo che ti avrei sempre amato e portato nel cuore.

quando mi guardo indietro oggi, mi accorgo che molti visi sono finiti nel dimenticatoio, di alcune persone conosciute non ricordo neanche il nome, o nient'altro.....

mi accorgo che amicizie e persone che credevo importanti e che oggi non sono più nella mia vita, non mi mancano, non mi accorgo neanche della loro assenza....

ma sapevo che se anche le nostre strade si fossero divise, ti avrei comunque sempre amato. anche se poi un giorno, avessi deciso di stare con un'altra persona.... e se può sembrare brutto, forse non lo è davvero.

perchè sapevo che l'amore che provavo e pervadeva tutto, malgrado la tua distanza e le tue scelte, non sarebbe comunque finito.......mai.

ed oggi ti sento , ti trovo ti amo in ogni cosa....nel sole che c'è fuori dalla finestra.....nel nostro divano pieno di panni da stirare.....nei nostri cuscini e nel letto disfatto .....nelle due tazze per la colazione...nelle tue fette biscottate.......

ti amo nel cucchiano per bere il caffè......nel tuo modo di aspettarmi mentre faccio al doccia....... ti amo quando canti e ti emozioni quando ti accorgi che sono lì attenta ad ascoltarti......

ti amo quando mi guardi con quegli occhi dolci e mi dici che mi ami.

ed oggi, tornando a casa a pranzo.....guarderò le pareti dipinte, l'armadio in via di composizione.....e troverò un DOLCE MAGICO INFINITO INNAMORATO SENSO DI TE

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963