Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« tra vernice e piume sul ...scusami »

GNAM GNAM........CHE PRELIBATEZZE...

Post n°565 pubblicato il 23 Aprile 2007 da babby.79

Innanzitutto voglio ringraziarti per le belle parole che usi sempre per me, non so se me le merito tutte.............

Piuttosto, dopo un finesettimana da incubo (incub nel senso che abbiamo lavorato come gli ebrei in esilio in egitto.......) siamo ritornati al nostro lavoro "precario" ...........la cosa bella di questo fine settimana comunque è stato il realizzarsi di programmi, conti, immaginazioni........e adesso abbiamo quasi finito , se così si può dire....., mi spiace che sia tutto da sistemare e da stirare , non disperare ci sono anche io che ti posso dare una mano..........!!!!

a rendere bello questo fine settimana , oltre ad essere con te , sono stati i pranzetti o le cenette che mi hai esibito........SUPERGUSTOSEimmagine tutte cose semplici ma sfiziosissime ( poi.....semplici......io non ci sarei mai riuscito....) . Anche da queste cise su vede quanto ci tieni a me!Anche io ci tengo a te , non solo , io ti ADORO sono innamorato perso di te , so che senza di te non sarebbe la stessa vita e non sai quanto desidero andare avanti con te, anche se ieri mi hai tenuto il muso , anzi per questa cosa ti chiedo scusa perchè la situazione l'ho accesa io ma sinceramente non l'ho fatto con malizia, solo non ci ho pensato ......immagine .

Adesso sono un pò preoccupato perchè mi hai detto che non stavi molto bene.............e vorrei fare qualcosa per aiutarti ................ma siamo distanti........uffi

Io ti VOGLIO dentro la mia vita come ora , ma per sempre!!!

tu sei un raggio di sole che entra dalla finestra e rende tutto di un colore più intenso

tu sei come un bicchiere di acqua ghiacciata in una giornata afosa

o come le "grattachecce" (si dice così???? )

sei come un terreno fertile per le mie emozioni le quali danno frutti gustosi.......

Tu per me sei tutto .......... sei la persona che mi fa emozionare che mi da tenerezze e che mi fa provare tenerezze , che mi ha dato la voglia di riscoprire un rapporto di CREDERCI soprattutto .......quando riguardo i messaggi che ti ho scritto penso un pò come stavo in quei momenti in cui non ti avevo nella mia vita e pernso a quanto sono contento, soddisfatto, gioioso e grato che ci siamo reincontrati...............

Se ogniuno ha ciò che si merita............io valgo tanto perchè ho te al mio fianco!!!!

Ti amo dolce gioia mia!!! Tuo S.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963