Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #585ONDA PERFETTA »

TU CHE SEI IL MIO AMORE.....

Post n°586 pubblicato il 14 Maggio 2007 da babby.79

immagineil finesettimana insieme.

il finesettimana lontani dal lavoro...

lontani dallo stress.

noi che abbiamo improvvisato un giro in città ed il Mac.... tutti felici come se stessimo andando chissà dove... ed invece era la gioia di stare insieme a farci sentire così bene....

noi al mac...con i nostri panini.... ed intingere patatine nella maionese e a ridere del ragazzo che mi guardava....immagine

noi in giro per mantova, abbracciati, e le corse al blockbuster per affitarci l'amore non va in vacanza e così è la vita....immagine

noi stanchi ed io un pò in ansia per il pomeriggio che avevi trascorso laggiù.... (perdona le mie paure...)immagine

noi dolcemente addormentati immaginementre quel pazzo del capo tentava di telefonarti alle 8.52 ..... immaginestavolta ha trovato il cellulare spento!! immagine

noi di corsa a mangiare in torteria con quel profumino di torta e dolcetti immagine

noi , con due macchine che hanno imboccato due direzioni diverse, ma solo per un paio d'ore...e tu che mi mancavi da morire....immagine

il pranzo, il film (ipnotizzati davanti jack black cameron diaz....e alle loro storie immagine)mentre facevamo manicure....

il pomeriggio, tra ordinare un pò casetta, la doccia, Modena..... immaginecon mio fratello che ti adora e nostra cognata che è stata anche simpatica :-) e tranquilla stavolta....

il rientro, le coccole... le chiacchiere in macchina.... (per una volta non avevamo sonno!!) ....e le ninne la domenica fino alle 11.00 immagine 

il risveglio dolcissssssssimo (non avevamo proprio voglia di alzarci eh? e poi, lo yopgurt mangiato a letto è tutta un'altra cosa immagine da fare più spesso!!)

il barbecue da tuo fratello.... che è andato bene.....ed è stato uno spasso vederti fare il pazzo con Michele nel passegginoimmagine

la passeggiata, il Castorama.... gli acquisti, che nella loro semplicità ci regalano sempre sorrisi....immagine

ed il nostro giretto in centro..... il negozio delle meraviglie....immaginecon i nostri acquisti colorati .....

la granita, il gelato, il rientro a casa..... la sistemazione delle arelle.... la pulizia (è bello anche il turno di pulizia scale )...l'insalatona...il. film...

io che mi diverto a giocare con te....

tu che non sai resistermi immagine

l'amore che in tutte le sue forme si concretizza quando siamo noi. da quando siamo noi. da quando le nostre vite si sono intrecciate.....

ti amo.... con tutta l'anima. con tutta la serenità...e ti ringrazio...perchè l'amore che mi dai mi fa sentire viva.....sempre.....

per sempre tua

B.

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963