Creato da babby.79 il 24/02/2006

RAGGI DI STELLE...

le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito

LE MIE STELLE

 le stelle sono buchi nel cielo

da cui filtra la luce dell'infinito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PACE INTERIORE E DOLCEZZA...

">

NINNA NANNA PER IL MIO PICCOLO AMORE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

babby.79paulinebellipantaleoefrancagrillozittodjdome79kargo50tomrugalavoroesoldicorgiancalucascoen.dmalex77_mibriciolina82Mammafrancytiziano.blolatarantino
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIMI COMMENTI

un saluto di lori che passa...
Inviato da: perlarosadifiume
il 16/02/2012 alle 10:40
 
Quale è il miglior prestito?
Inviato da: chiaracarboni90
il 01/06/2011 alle 12:55
 
evolversi.... questo e' l'importante.... e'...
Inviato da: alessandrix1970
il 13/01/2010 alle 13:17
 
Continua ad emozionarti così! Buona serata, Adriana
Inviato da: kimberlynn
il 11/01/2010 alle 20:52
 
Forse non e' così poi vero che non vuoi sapere nulla...
Inviato da: alessandrix1970
il 09/11/2009 alle 17:13
 
 

">

ARMONIA DA ASCOLTARE E GUARDARE

 

LE FATE...

le fate ignoranti

sono quelle

che incontriamo

e non riconosciamo,

ma che ci cambiano

la vita (F.O.)

 

CANZONE PER NOI

Vedrai ci sara' anche per noi il silenzio delle cose che non vuoi
e le parole che non dici mai ricadranno su di te come pioggia sulla bocca a pungere le tue labbra

Ed io che non so innaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere..

Vedrai ci sara' anche per noi il momento esatto in cui ti stancherai
e le parole che non dici mai peseranno su di te come impronte di giganti a chiudere le labbra

Ed io che non so immaginare
parole da dire per te
so solo che ti guardo e non vorrei mai smettere

Ci proverò a modo mio, facendo finta che non sono io...
Ci proverò...
Ci proverò..
 

IMMAGINI....ZEN

 

FACEBOOK

 
 

 

« TU CHE SEI IL MIO AMORE.....UN PENSIERO PER TE ........ »

ONDA PERFETTA

Post n°587 pubblicato il 15 Maggio 2007 da babby.79

e così è capitato.

e così sono inciampata nei tuoi occhi e nel tuo sorriso nel febbraio scorso.

un programma. un progetto. una previsione.

non c'era nulla di tutto questo. la casualità. o un disegno superiore. o un intrecciarsi di eventi e fatti, apparentemente  lontanissimi tra loro.

chi ci crede. chi non ci crede. chi non cerca la logica spiegazione ad un evento ma lo prende così, come si cavalca un'onda lunga quando si fa surf....

non sai da dove arrivi, nè perchè arrivi in quel momento, ma è giusta, è da cavalcare...e senza ripensamenti ci salti su e lasci che ti trascini e ti faccia sentire viva.

tu sei stato tutto ciò. la mia ONDA PERFETTA.

che ha trasformato tutto.

quell'onda che quando ha bussato a quella porta, nel piumino verde, con gli occhi brillanti, uno sguardo profondo, profondo come il mare... e gli sguardi di intesa, un'intesa che avanti da un'eternità....ha portato la vita in me.

Quel ragazzo educato, con la voce un po’ graffiante, avvolto tra sciarpa e maglione….. che mi guardava e mi faceva percepire l’intensità di uno sguardo…

Quel dolcissimo ragazzo  che quando mi ha dato quel piccolo bacio quella mattina...in quella piazzetta,  quel piccolo inifinitamente dolce, bacio ha sconvolto tutto.

Le ricordo le tue labbra sulle mie, il rossore delle nostre guance, l’emozione….e l’euforia che pervase tutto per l’intera giornata…..

Ed i baci perugina? Quel piccolo pacchettino blu e celeste, mimetizzato con noncuranza sulla scrivania tra le carte…. Portato a casa con emozione…..  ogni Bacio che mangiavo era come assaggiare un po’ di te….

E la prima volta che abbiamo fatto l’amore. Sei stato brividi sulla pelle e amore. Sei stato e sei emozione vitale e sorrisi, sole e mare, onde….

OGGI…. Oggi sei parte della mia vita, la mia metà, l’altra chiave di casa…lo spazzolino che affianca il mio….

Sei l’accappatoio appeso in bagno, il doppio asciugamano….sei la metà del letto intrisa del tuo profumo…sei l’ombra delle camicie che si scorge dalle ante dell’armadio….

Sei la tovaglietta della colazione preparata sul tavolo la sera…. Sei il barattolo del caffè decaffeinato ed i dolcetti di ogni tipo, e grissini….. sei i tre cucchiaini di zucchero nel cappuccino ed il pavimento lucido (che qnd lo lavi tu viene brillante!!)

Sei i profumi da uomo disseminati con i miei sulla lavatrice…    sei musica ad alto volume, sei il nuovo cd di Buble, di Mario Biondi…. sei  la passione per i centri commerciali che così bene si sposa alla mia …. Sei popcorn e birra mangiucchiati sul letto…..

Sei le risate e le coccole improvvisate. Sei i sorrisi e la dolcezza. La passione e l’euforia.

Sei le canzoni di Renga, sei eleganza e profumo di maschio. Sei cinture intonate alle scarpe, sei le pareti della nostra camera, sei il risotto che mi piace ….sei Mantova di sera. Sei stelle.

Sei le cene con i tuoi. Sei la pizza del Mokambo ( mmmmm…buona…. La mangerei tutti i giorni…..)

Io oggi so che senza te non vivrei….

Io so che tu sei tutta la mia vita. E che farò di tutto perché tu sia felice e sereno……

Ti amo mia dolce ONDA PERFETTA…..

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963