« Messaggio #39Messaggio #41 »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 06 Giugno 2006 da vibannoilblog8
 
Foto di vibannoilblog8

Parliamo di........

http://blog.libero.it/Zendraglia

Il blog di  bratzmagic si è rivelato come una invenzione geniale di una mente geniale. Il personaggio della donna facile è stato perfettamente interpretato, sia nei post, sia nei commenti ed è riuscito a dimostrare che  la community è colma di pippaioli. 

Pippaioli  assatanati  che  hanno tempestato di commenti il blog, che hanno fatto impazzire il contatore di presenze e bloccato la messaggeria.

In fondo non si scopre nulla di nuovo, ma ci da una conferma sulla tipologia del digilander medio e fornisce un consiglio per le donne: se volete un blog di successo, basta mettere qualche foto e parlare di sesso. Si ottiene un successo maggiore se il blog è gestito da più donne! ihhihihiihhihihi!  

Bratzmagic hai tutta la mia stima, sei  stata bravissima!

Rimane ancora un quesito da svelare! Chi è bratzmagic? Dicono che sia  io! Ma allora io sono una donna?  Molti credono di si! E pensano che io sia Roberta! Ma sono io una donna o é Roberta che è un uomo?

Onestamente non voglio prendermi meriti che non sono miei. Non ho creato quel blog...... forse! ahahahahahha hihihihihihi!

Musicaaaaaaaaaaaaaaa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

raffaela.ercolanovibbergeneroso_firenze_1strong_passionklymeneRiccardo20sonouncantastoriepsicologiaforensesimonlebonmisposiono
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963