« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 06 Giugno 2006 da vibannoilblog8
Foto di vibannoilblog8

Me la sto godendo!

Posso dire che l'esperimento è perfettamente riuscito! Sono riuscito a farvi credere di essere Bratzmagic!!! hahahaha!

L'idea mi è venuta dopo aver letto i commenti di marcox e cri sonnifero sul blog di bratz! Ho pensato che era l'ennesima buona occasione  per prendervi in giro e fregarvi tutti! hihihihiihih! 

E' stato divertentissimo lasciare dei commenti ad arte per sviarvi e condurvi nella mia trappola! Un grazie particolare a polystirene e a trichy,  complici involontari del mio gioco! In particolare trychi è stato un vero spasso manipolarti! hahahahahah hihhihihihi

Ma da tutta sta storia , forse, ho ricavato una sconvolgente scoperta! Romy si è innamorata di me! Mi lascia commenti strani, sembra gelosa di me!!! Heiiiii Romyyyyy guarda che se vuoi che io , nella mia somma magnanimità, ti conceda una possibilità, devi prima superare l'esame costume... te lo devi togliereeeee per stabilire se sei veramente donna!!! Sai in questa storia  dove non si sa più chi è donna e chi è uomo, voglio le mie certezze! hahahahahahahahahahahaha!

Musicaaaaaaaaaaaaaaaa!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

raffaela.ercolanovibbergeneroso_firenze_1strong_passionklymeneRiccardo20sonouncantastoriepsicologiaforensesimonlebonmisposiono
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963