Creato da bauba64 il 07/11/2008

PATCHWORK

cucito creativo, ricamo e tante chiacchiere!

 

« BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!IL GIRO D'ITALIA »

QUALCOSA DI BELLO...

Post n°52 pubblicato il 18 Maggio 2009 da bauba64
 

Oggi pomeriggio avevo scritto un post, ma quando ho cercato di pubblicarlo mi è saltato il collegamento. Sono riuscita solo adesso a rientrare in Internet.

Vi riassumo brevemente ciò che avevo scritto.

Stamattina mi sono alzata con tanta voglia di fare qualcosa di bello, e quando uso quest'espressione intendo dire che ho voglia di creare qualcosa con le mie mani. Già, perché ancora non ve l'ho detto che, oltre al computer, le mie passioni sono il cucito, il ricamo e il bricolage.

Ho frequentato per un po' di anni alcuni corsi dell'Unitre (l'Università delle Tre Età) e devo dire che ho imparato parecchie cose. E' inutile ribadirlo: gli anziani sono un pozzo di conoscenza!

Per adesso non ho ancora iniziato nulla, anche perché è da stamattina presto che pulisco la casa. Non so la vostra, ma la mia casa al lunedì mattina è ridotta ai minimi termini!

Vorrei fare una tartaruga puntaspilli. Un paio di Natali fa ne avevo fatte una decina da donare a parenti ed amiche e a me non ne era rimasta nemmeno una. Io sono fatta così, prima penso agli altri e poi a me!

Appena la finirò, farò un post dove pubblicherò le foto del lavoro e appena troverò il tempo, fotograferò anche alcuni dei miei lavoretti, così ve li farò vedere.

Consiglio del giorno: se avete degli indumenti smessi che volete buttare, prima di farlo recuperate i bottoni, la cerniera, il merletto, le etichette (da riutilizzare per coprire dei "sette" sugli abiti) e anche dei ritagli di tessuto, se non è troppo usurato.

Conservate tutto dentro una cesta e vedrete che prima o poi tutto ciò che avete recuperato vi tornerà utile.


 

Di nuovo mille grazie Simona!!!!

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIENI A CURIOSARE ANCHE NELL'ALTRO MIO BLOG... PER ENTRARE CLICCA SULL'IMMAGINE

 

SE DESIDERI INFOR- MAZIONI SUI MIEI LAVORI, SE VUOI CHE REALIZZI CREAZIONI PER TE, SCRIVIMI PRIVATAMENTE:

countrylaura@libero.it

GRAZIE!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ALCUNE MIE CREAZIONI

CLICCA SULL'IMMAGI- NE PER ANDARE A CURIOSARE NELLA GALLERIA DEI MIEI LAVORI

 

AREA PERSONALE

 

 

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

 

ULTIME VISITE AL BLOG

countrylauraSilvietta60elyravandreap50evora58vanemamobenatticbibi.hsurfinia60autocamionsrlAmanda28vaiebalzamaria.enry58mariateresastefanileone.m
 

 

Aggregatore rss

 

 

I MIEI TUTORIAL - CLICCA SULLA FOTO!

TARTARUGA PUNTASPILLI

 

BAMBOLINA MATILDA

 

PORTACHIAVI MAISONETTE

 

POCHETTE TAZZA DA THE

 

CUORE PATCHWORK

 

PINKEEP

 

GALLINELLA PUNTASPILLI

 

RICICLARE PIGIAMINI

 

SACCHETTINI HALLOWEEN

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963