Creato da bauba64 il 07/11/2008

PATCHWORK

cucito creativo, ricamo e tante chiacchiere!

 

« BUON WEEK END!INIZIAMO LA GIORNATA CON... »

PARASPIFFERI

Post n°345 pubblicato il 08 Novembre 2010 da bauba64
 

 

 

Ecco qui la mia ultima creazione.
Mi è stato commissionato un paraspifferi sfoderabile da abbinare all'arredamento di un salotto molto elegante, con tovagliati e copridivani sui toni dell'arancio.
La ragazza che mi ha ordinato questo paraspifferi mi ha fornito un pezzo del tessuto avanzato dai copridivani e mi ha detto che adora le calle.
Siccome il tessuto fornitomi non bastava per creare il paraspifferi, ho deciso di abbinare del lino ecrù, tinta che si avvicinava molto al colore dei cuscini posizionati sul divano.


 

Per creare la calla mi sono armata del mio libro sui fiori per studiare i particolari... poi l'ho disegnata, riprodotta sul tessuto e cucita a mano sul paraspifferi.

 

Siccome mi era avanzato un pezzettino di tessuto, ho creato questo cuoricino da regalare alla padrona di casa, la quale è rimasta veramente molto entusiasta del lavoro che le ho fatto e io sono felicissima di essere riuscita ad interpretare i suoi desideri.
Adesso scappo perchè ho altri ordini da evadere... passerò a trovarvi in serata!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIENI A CURIOSARE ANCHE NELL'ALTRO MIO BLOG... PER ENTRARE CLICCA SULL'IMMAGINE

 

SE DESIDERI INFOR- MAZIONI SUI MIEI LAVORI, SE VUOI CHE REALIZZI CREAZIONI PER TE, SCRIVIMI PRIVATAMENTE:

countrylaura@libero.it

GRAZIE!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ALCUNE MIE CREAZIONI

CLICCA SULL'IMMAGI- NE PER ANDARE A CURIOSARE NELLA GALLERIA DEI MIEI LAVORI

 

AREA PERSONALE

 

 

Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei !

 

ULTIME VISITE AL BLOG

countrylauraSilvietta60elyravandreap50evora58vanemamobenatticbibi.hsurfinia60autocamionsrlAmanda28vaiebalzamaria.enry58mariateresastefanileone.m
 

 

Aggregatore rss

 

 

I MIEI TUTORIAL - CLICCA SULLA FOTO!

TARTARUGA PUNTASPILLI

 

BAMBOLINA MATILDA

 

PORTACHIAVI MAISONETTE

 

POCHETTE TAZZA DA THE

 

CUORE PATCHWORK

 

PINKEEP

 

GALLINELLA PUNTASPILLI

 

RICICLARE PIGIAMINI

 

SACCHETTINI HALLOWEEN

 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963