Da Single a Papino

Ora sì che ho bisogno d'aiuto

 

CITAZIONI E RICONOSCIMENTI

Blog del giorno: 30.03.2007

Blog del giorno: 21.05.2007

Blog del giorno: 01.07.2007

Blog del giorno: 12.09.2007

Blog del giorno: 12.10.2007

Blog del giorno: 28.05.2008

L'intervista: 01.02.2008

Blog 10 e lode Assegnato da latinoamericana4 il 15.02.2008

Assegnato da Fotorino il 27.06.2008

Assegnato da UnaRosaSelvatica il 28.06.2008 

Assegnato da DolceIncantoDonna il 29.06.2008

Assegnato da Lothlorien il 08.07.2008

PREMIO AMICIZIA assegnato da Moonchild.r il 05.09.2008

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

BENNI IN THE WORLD, OR ONLY IN ITALY?

Locations of visitors to this page

 

 

« The sixth senseGli ammori del passato (part 2) »

Gli ammori del passato

Post n°72 pubblicato il 24 Aprile 2007 da benni28

Oggi voglio parlarvi un po’ di me, delle mie delusioni, dei miei amori. Dal primo fino all’ultimo, quando ho preso la decisione di smettere….un po’ come fanno i fumatori, quindi magari ci ricascherò, spero.

Nido

Essere innamorati è davvero una cosa strana.
Sono sempre stato abituato per indole ad innamorarmi in maniera molto facile...fin da piccolo, ed in maniera altrettanto facile a buttarmi alle spalle le delusioni…..forse perché non è mai stato vero amore? Non lo so.
Mi ricordo di ogni mio amore, a partire da una tal Veronica (di cui onestamente ricordo più il resoconto storico riportatomi dai miei genitori, pare che mi facessi fare certi lavoretti al fratellino del piano di sotto), che a quanto pare è stato il mio primo "amore", alla tenera età di 2 anni (???)...ovviamente di lei non ricordo assolutamente nulla...non ho idea in che cosa consistesse l'innamoramento per un esserino così piccolo, ma vabbè...
Ora non voglio certo mettermi a fare l’elenco dei miei amori...ma quello che voglio dire è che una sola cosa li accomunava: tutti...sono finiti!
Sono quasi sicuro che però Veronica non usciva da una lunga storia, era un amore estivo, probabilmente ci saremo lasciati perchè le avevo rotto il castello di sabbia e lei mi avrà tirato il rastrello nei coglioncini facendomi piangere (stronza!).
Adesso, però l'ho superata..e ne conservo un bel ricordo!

 

Asilo e elementari

All'asilo e alle elementari, probabilmente (e non ho idea del perchè) mi sentivo mooolto fico.
Si verso i 5 o 6 anni ero in quella tipica fase in cui non mi interessava un rapporto fisso, preferivo rapporti brevi ma incisivi, con teneri baci sulla guancia, e poi scomparivo e non mi facevo più sentire per un pò.
E si! a quell'epoca ero veramente stronzo!! Non come ora.

Mi ricordo che alle elementari, anche perché all’asilo non avevo storie fisse, ero un vero latin lover…in effetti ero proprio un bel bimbo…oltre ad essere il primo della classe.
Le invitavo a bere un drink, generalmente un latte, flirtavo e instauravo un rapporto magico...poi quando loro si attaccavano troppo...VIA!
Ma c'era anche qualche stronzetta che ne approfittava per farsi un latte a scrocco, perchè offrivo io generalmente...('zzo, non si smentiscono mai, neanche quando gli puzza ancora la bocca di latte!….Ah non era latte?)
Alle elementari, precisamente in seconda, per quanto andassi sempre alla grande e fossi un carismatico sciupafemmine, nonchè stronzo, incontrai finalmente quello che si può a ragione considerare il mio 2° amore: Pamela….la donna della mia vita, quella che mi sarei sposato già da allora. Bellissima, intelligentissima……e anche discretamente maiala.
E' stato bello finchè è durato…. Da parte mia, fino alle medie ed oltre….da parte sua anche meno, ricordo che cambiava idea a seconda delle variazioni della borsa di New York. Bei tempi, bastava poco per rendere felice una donna. Diciamo che tra un ripensamento ed una pausa di riflessione, mi concedevo altri svaghi…..Simona (oggi felice moglie di Matteo), Claudia C (che allora, ma anche adesso mi adora….recentemente mi ha confessato che se non si fosse sposata….vorrebbe ancora me….e mi sono preso a martellate i coglioncini)
Adesso fanno tutte un gran chiasso sulla presunta impossibilità dell'uomo di compiere quelle "piccole attenzioni che tanto piacciono alle donne", ma quando le hanno,o non le notano o le fanno cagare!!! 

 

Medie

...continuando la terapeutica passeggiata tra gli amori del passato arriviamo alle scuole medie.
Periodo infame!!!
Dopo lo splendore degli anni passati, le medie sono l'inizio di un periodo più cupo e intimista. Non più il figo mega stronzo ma comunque dolce e sensibile, ma una nuova fase...l'insicurezza!
Non so perchè, ma le medie sono veramente bastarde...o sei dentro o sei fuori, e probabilmente io ero fuori. Chissà forse il giro sbagliato, il look sbagliato, qualche brufolo di troppo...boh!

Nel frattempo rimaneva la mia cotta per Pamela, ora in un’altra sezione e quindi poco visibile…e poi lei era ormai donna mentre io pensavo solo al calcio. Pensai quindi di spostare la mia attenzione su Elena L (si è sposata appena 18enne con un agricolo rude), Claudia Z e infine Mariangela…..naturalmente nessun risultato apprezzabile, mi cagavano solo per la mia grande conoscenza matematica….stronze!!!!
Non so cosa si faccia adesso alle medie, e forse non so neanche quello che si faceva all'epoca, ma ad una festa, in estate, ci fu il primo bacio vero...mezzo bacio vero. Ed io...ero soddisfato del risultato!
Non so cosa c'era all'epoca che non andava...ma mi sentivo veramente sfigato, un nerd! Il Grande Amore delle medie è stato consumato così...tante fantasie di cui non ricordo, e un mezzo bacio...la mia grande vittoria. Diverse occasioni di palpeggiamento svanite per inesperienza o bigottismo.
 

Superiori

Le superiori sono in effetti un periodo quasi più bastardo delle medie...perchè teoricamente dovresti essere più grande e quindi sentirti più fico, ma presto ti accorgi di essere il più piccolo tra i grandi, una caccola insomma!

Il periodo è stato sfigatissimo, anche perché ho frequentato un istituto tecnico, con quasi 2000 colleghi maschietti e forse 20 donne, delle quali almeno 5 erano UOME, 5 le hanno bocciate, 5 si ritiravano, 5 erano incinte.
Questo è stato il periodo dell’amore per tutto quello che si muove, un amore che appartiene a quella categoria cosiddetta degli "amori platonici", o meglio di stampo stilnovista, fondamentalmente quindi un'amore contemplativo, in cui il dolore e la sofferenza erano pura immaginazione, visto che di fatto non c'era un rifiuto, o una delusione, o una qualsiasi ragione per soffrire, se non per il fatto che nella testa si animavano tante fantasie di coppia, di stare insieme, che non avevano nessun legame con la realtà, o nessuna progettualità concreta, o comunque gli oggetti del desiderio erano ignare di essere appunto oggetti del desiderio.
Solo dopo anni di esperienza a riguardo ho scoperto che non c'era niente che non andava in me, non ero brutto, non ero stupido, non puzzavo poi così tanto...ero solo insicuro! e tutta questa storia del dolce stilnovo e del ammore platonico non è altro che una giustificazione plausibile all'insicurezza, alla paura del rifiuto.
E difatti non sono stato mai rifiutato dalle ragazze durante questo periodo. Per forza, non mi sono mai smosso dalle mie pippe mentali.
E' stata una fantastica storia di fantasentimento vissuta nei meandri dei miei neuroni...ma è bello ricordare di quanto sia capace di volare la fantasia!!!

 

TO BE CONTINUED

immagine

Commenti al Post:
Sabyl
Sabyl il 25/04/07 alle 10:47 via WEB
gli amori del mio passato o gli amori passati ... spero rimangano la' dove li ho lasciati ... per carita' ......uuhhhhhh CIAO
 
 
benni28
benni28 il 25/04/07 alle 10:56 via WEB
Possibilità di ritorno, sicuro che non ce ne sono anche per me. Ciaooooo
 
dammitutto2
dammitutto2 il 25/04/07 alle 11:16 via WEB
anch'io avevo la tendenza e forse ancora ce l'ho di innamorarmi facilmente senza molti filtri e senza troppe difese e nn credo che nn sia amore... nonostante gli epiloghi nn sempre felici... sono curiosissima di leggere dei tuoi amori da adulto... buona giornataaaaaaaaa :))))
 
 
benni28
benni28 il 25/04/07 alle 11:19 via WEB
Sarai presto accontentata....anche se ti anticipo che sono stati complessivamente un dramma....sono sempre più sicuro di essere stato troppo buono. Have a nice day
 
   
dammitutto2
dammitutto2 il 25/04/07 alle 11:44 via WEB
beh se puo consolarti nn sei da solo in questo complessivo dramma ma tutto sommato serve tutto... almeno credo.... :)))
 
     
benni28
benni28 il 25/04/07 alle 11:46 via WEB
Senza dubbio ogni esperienza insegna qualcosa e serve...trarne il giusto insegnamento sta a noi :))
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 26/04/07 alle 12:45 via WEB
si è vero ma a volte ne esci un po malconcio e ricominciare nn è sempre una passaggiata... cmq io continuo a sorridere e ne sono felice, nonostante tutto :))))) buon venerdiiiiiiiii, bacio ^_^
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 14:10 via WEB
L'atteggiamento è quello giusto, ed è già un buon inizio secondo me. Buon Venerdì, carissima :))))))))
 
     
dammitutto2
dammitutto2 il 26/04/07 alle 17:46 via WEB
ahahahah!!!! mi sono accorta adesso che oggi è giovediiiiiiiii mamma mia che testaaaaa ahahahah!!!
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 19:53 via WEB
e io che pensavo volessi dirmi che venerdì non saresti passata a trovarmi ahahah
 
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 25/04/07 alle 12:19 via WEB
Ora mi spieghi come faceva Pamela ad essere maiala già alle elementari!!!
 
 
benni28
benni28 il 25/04/07 alle 12:30 via WEB
Sono segreti che solo le donne custodiscono....diciamo piuttosto che sapeva di essere bella, quindi se la tirava e ci stava anche un pò con tutti uahuahahaha
 
   
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 25/04/07 alle 15:51 via WEB
Ohssignuriiiiiiiiiiiiii!!! O_o sono sconcertata. Ps mi sto rifacendo xchè domenica avevo casa piena e non ho potuto giocare a vegeto, oggi vinco io, mi sa ^=^
 
     
benni28
benni28 il 25/04/07 alle 16:16 via WEB
Mah, io ho dormito fino ad ora
 
latinoamericana.4
latinoamericana.4 il 25/04/07 alle 17:13 via WEB
ANCH'IO MEDIE E SUPERIORI UN INCUBO....POI FINITO L'INCUBO UN PO' SONO TORNATA A RIDERE.....A QUANDO LA SECONDA PARTE????? BUON PONTE E TANTI BACI
 
 
benni28
benni28 il 25/04/07 alle 17:25 via WEB
La seconda parte direi domani in serata, dall'ufficio non posso pubblicare ma solo rispondere. Purtroppo per me, niente ponte...lavoro giovedi, venerdi, sabato e anche lunedi....sigh. Bacioni a te
 
   
latinoamericana.4
latinoamericana.4 il 27/04/07 alle 19:09 via WEB
io lavoro fino a lunedì...............poi CCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 19:22 via WEB
Fuga da Minchiolandia allora
 
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 25/04/07 alle 18:22 via WEB
azz mi hai battuto ancora :(
 
 
benni28
benni28 il 25/04/07 alle 18:24 via WEB
Sarà per la prossima eheh
 
kiid
kiid il 25/04/07 alle 23:22 via WEB
Che bello Benni...te lo ripeto sempre ma sei troppo forte!! Notte
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 09:55 via WEB
Ma grazie kiid....buongiornissimo, come sempre sono in ritardo. Oggi è successo un mezzo disastro sul lavoro e sono con la C.... fin sopra i capelli. Beh dai, non è molto alta eheh
 
   
kiid
kiid il 26/04/07 alle 16:45 via WEB
Beh se nn è tanto alta allora va bene...eheheh ^__^
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 17:15 via WEB
Giustamente bisogna sempre essere positivi e vedere il bicchiere mezzo pieno....o la quantità di C.... mezza vuota. Ahah ^__^
 
gaiadgl0
gaiadgl0 il 26/04/07 alle 09:31 via WEB
beh dai non si può dire che tu non abbia conosciuto l'amore sin da piccolo ;) buongiorno!
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 09:56 via WEB
Purtroppo con gli anni sono peggiorato....ho avuto tutto e subito quando diciamo...non me la potevo godere eheh
 
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 09:55 via WEB
io continuo ancora adesso a vivere gli amori in modo "esaltato" soltanto nei miei pensieri... perchè quelli reali non sono mai arrivati.... neppure si sono mai avvicinati a ciò che sogno sia il mio amore... buongiorno benny!
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 10:08 via WEB
Buongiorno rosina...non posso certo dire che i miei rispecchiassero il mio sogno...e nemmeno di averne avuti molti, tuttaltro. Anche io mi sono spesso immaginato chissà cosa ma la perfezione non l'ho mai vista
 
   
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 10:32 via WEB
guarda.. alla fine, l'importante è sconfiggere le insicurezze che ci portiamo dentro... poi tutto viene da se, in fondo la persona di cui ci innamoreremo, sarà quella perfetta per noi.. la perfezione assoluta non esiste, ma noi grazie all'amore, potremo vedere il nostro partner come quello perfetto, quello in grado di renderci felici.. niente a che vedere con l'estetica.. solo sentimenti :-)
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 10:45 via WEB
Tutto vero, purtroppo però l'estetica per qualcuno conta ancora..... e molto. Sia che si tratti di uomini che di donne, senza eccezione. Chi vivrà vedrà
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 10:59 via WEB
"chi vivrà vedrà" non mi piace molto sai??? mi sembra che sia un modo di farsi trascinare dagli eventi... mi piace di più pensare che ognuno, deve ottenere quello che desidera ad ogni costo... non aspettare e vedere cosa il "destino" gli darà.. ma rimboccarsi le maniche e realizzare i propri desideri.. in questo specifico caso, più che realizzare i desideri, direi conquistare la persona di cui si è attratti!
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 11:10 via WEB
Vedi Rosina, la frase forse non è bella, forse potevo dire semplicemente "vedremo cosa ci riserverà il futuro". Perchè di una cosa sono certo....potrei provarci mille anni a corteggiare te come qualsiasi altra persona, tipo miss universo senza ottenere nulla se all'altra persona non piaccio proprio. Diciamo che ci vuole anche una buona dose di culo
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 11:23 via WEB
scusa ma non sono d'accordo... (abbi pazienza io devo sempre discutere altrimenti come ci si confronta con questo mezzo virtuale???).... dicevo che non sono d'accordo, perchè quando INIZI a corteggiare una persona ti accorgi se questa è predisposta o meno nei tuoi confronti.. e in base alle sue risposte tu continui o meno a corteggiarla.... sarebbe assurdo continuare a sbattere la testa contro un muro, no?... meglio cambiare direzione se vedi che quella è una strada senza uscita... meglio quindi cambiare subito ragazza/o e cercare qualcuno più ben disposto... certo è che se si va sempre alla caccia di miss universo e non si è a propria volta mister universo, si hanno ben poche possibilità di riuscita! insomma, secondo me la tenacia è utile perchè se non si dimostra di voler combattere per lei/lui, non di dimostra di voler davvero bene a quella persona, d'altro canto si deve anche capire il proprio limite (sempre se di limite si può parlare!!!) e cercare una persona che sia adatta ad ognuno di noi... io conosco un uomo che a furia di cercare una donna bella, magra, giovane, bionda e con due tette così, ha finito per superare i 30 senza averne mai avuta una (in tutti i sensi!!!!!!!) forse perchè chi troppo vuole nulla stringe???
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 11:34 via WEB
Hai assolutamente ragione, il mio era un ragionamento per assurdo, proprio per dire che se non c'è appunto una certa apertura dall'altra parte, non si va in nessun posto. Quello che mi frega è la mancanza di apertura...il fornirmi una possibilità, e pensa che sono uscito con tante....ma tante ragazze....ultimamente no, mi sono stancato e anche deluso. Vedi alcuni post sul principe azzurro.... Cmq va bene scambiarsi opinioni così
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 11:49 via WEB
naaaa... non serve affatto stare chiusi in casa... magari per un periodo breve, sì! ma poi ci si deve rimettere in gioco... a me ha aiutato un sacco, cambiare look.. bastano piccole accortezze, mi è bastato un taglio di capelli diverso, l'uso delle lentine per valorizzare gli occhi, un abbigliamento più alla moda.. insomma sono limitatamente cambiata e qualche risultato l'ho ottenuto... per quanto ti riguarda, tu dalla tua parte hai anche un'ironia non da poco... non so come sia il tuo look, ma potresti provare anche questo no???
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 11:52 via WEB
Il mio look è OK, d'altra parte sono molto versatile...dal casual allo sportivo all'elegante. L'è il fisico che manca uaaahahahaha.
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 12:09 via WEB
heheheheheheheh.... sai qual è il miglior sport???? MANGIARE!!!! :-p
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 12:18 via WEB
L'hai dettoooooo!!!! Certo che anche il bere eheheheh. Fortuna che non ho la passione per i dolci :P
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 12:33 via WEB
spero che il tuo "bere" sia limitato...
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 14:08 via WEB
Prediligo la qualità alla quantità, non mi sono mai ubriacato in vita mia....mi fermo sempre parecchio prima.
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 14:44 via WEB
bonarda, nero d'avola, vermentino.. sono quelli che di solito prediligo.. ma mi piace anche assaggiare i vini che mi consigliano gli amici... non mi piace lo champagne!!!!!!!!!!!!
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 15:31 via WEB
Siamo anche compagni di passioni? Wow.... gradisco anche io, un pò meno il vermentino. Adoro lo Champagne ma preferisco l'equivalente della Franciacorta. Prova il Saten di Cà del Bosco mmmmh na favola
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 15:33 via WEB
"Saten di Cà del Bosco" a trovarlo.... è un rosso o bianco??
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 15:46 via WEB
E' un bianco, simile allo Champagne. Lo chiamano anche Bollicine
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 15:57 via WEB
allora è frizzante???
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 16:16 via WEB
Certo, è frizzante....ma non troppo. Il giusto direi.
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 16:27 via WEB
HO FATTO UNA RICERCA.... :-) Questo spumante si presenta con un perlage molto fine, bollicine numerose e persistenti e buona schiuma. Alla vista mostra un colore giallo paglierino carico e sfumature di giallo paglierino, molto trasparente. Al naso rivela grande personalità, con aromi complessi, puliti ed eleganti di banana matura, burro, crosta di pane, kiwi, lievito, litchi, mela, miele, nocciola, pera, pompelmo e vaniglia. In bocca rivela un attacco secco, fresco tuttavia equilibrato con sapori intensi e eccellente corrispondenza al naso. Il finale è persistente con netti e piacevoli ricordi di pompelmo, mela, pera e banana. Questo spumante è prodotto con un vino base che matura per 7 mesi in vasche d'acciaio e per 11 mesi in barrique. L'affinamento sui lieviti è di almeno 40 mesi.
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 17:13 via WEB
Caspita Rosina, hai fatto i compiti!!! 8+, anzi 9 :) Solo a leggere mi viene una insolita sete mmmmhhh.
 
     
rosina73
rosina73 il 26/04/07 alle 17:48 via WEB
eheheheh.. ero una secchiona a sQuola .-p
 
     
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 19:55 via WEB
E brava rosina
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 26/04/07 alle 10:34 via WEB
Proprio ieri ho incontrato il mio grande amore delle elementari,spingeva un passeggino con tanto di bimba di un'anno a bordo.è stata lei a riconoscermi,mi sono venuti i brividi si è sposata a 22 anni e ho scoperto che lavora in un supermercato vicino casa mia e dove vado spesso,se non fosse sposata ci proverei subito...
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 10:47 via WEB
Proprio come la Claudia di cui ho parlato io....solo che lei ne ha 2 di bimbe, lavora anche lei in un supermercato in cui mi servo. A volte le coincidenze sono incredibili
 
ilarja
ilarja il 26/04/07 alle 14:20 via WEB
un rapidissimo saluto :-)
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 15:28 via WEB
Ciao dolcissima ila
 
uto80
uto80 il 26/04/07 alle 14:59 via WEB
bellissimo post..mi hai fatto rivivere tutte le tribolazioni adolescenziali... grazie! sciaouz!
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 15:32 via WEB
Per me le tribolazioni continuano....in serata sparo la seconda parte. E' un piacere sapere che ti sia piaciuto. Sciaouz
 
Dandyna88
Dandyna88 il 26/04/07 alle 19:23 via WEB
appena avro' il coraggio scriverò ank'io le disavventure del primo ammore...cmq sono curiosa di leggere il seguito visto ke hai scritto TO BE CONTINUED
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 19:56 via WEB
Sui vostri schermi da stasera alle 20....o giù di lì
 
agnes77
agnes77 il 26/04/07 alle 19:33 via WEB
Attendo anch'io curiosamente il seguito delle tue love stories ;)
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 19:58 via WEB
Love stories è una parola grossa....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: benni28
Data di creazione: 22/02/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: benni28
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89pescanocelennon927rosina73Laura.f_2007matthieu1dulcinea_1cassetta2viky26MirokoLorenzaCaliariYearendilfrancesca.1987jle1straquenzu82
 

ULTIMI COMMENTI

sposati daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn ci...
Inviato da: lennon927
il 09/11/2012 alle 18:45
 
Grazie Penny, sei sempre molto gentile. Un abbraccio anche...
Inviato da: benni28
il 30/05/2012 alle 14:54
 
In alto i calici per un bel brindisi agli sposi. Vi...
Inviato da: pennydog
il 28/05/2012 alle 22:23
 
Ciaoooo
Inviato da: benni28
il 28/05/2012 alle 16:11
 
Ciao benni un salutoa tutta la famiglia
Inviato da: lennon927
il 23/05/2012 alle 19:53
 
 

A SCANSO DI EQUIVOCI

Alcune immagini o post o stralci degli stessi sono tratti dalla rete, ove per gli stessi non vi sia una specifica limitazione nell'utilizzo. Qualora qualcuno dovesse avere delle lamentele in proposito, me lo comunichi e provvederò prontamente alla rimozione di quanto richiesto.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

URQUHART

immagine

 
 

Free web counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963