Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da pikkola_j

chissà se un giorno pure tu inizierai ad amare...
così capirai l'effetto che faguardare una persona e non vedere nientaltro...
capirai cosa vuol dire avere quel nodo in gola e ti impedisce di parlare...
capirai il dolce calore di una carezza...
capirai il valore degli occhi che parlano in silenzio...
capirai l'immortale bellezza di un bacio..capirai l'emozione di un abbraccio...
capiraiche la vita è unica,preziosa,speciale
capirai che al mondo non c'è forza più potente dell'amore...
e allora..forse capiraiche ti ho amato e il male che mi hai fatto è immenso..
e allora forse capirai che:
ti odio perchè mi hai fatto piangere...
ti odio perchè mi facevi ridere...
ti odio perchè mi hai fatto innamorare di te...
ti odio perchè mi hai tradito...
ti odio perchè perchè  pensavi fossi un giocatto e ti sei preso gioca di me...
ti odio perchè mi hai dimenticato e invece io non ci riesco...
ti odio perchè mi sono pentita di tutto...
ma odio di più me stessa perchè continuo ad amrti..
e sopratutto perchè dopo tuttto quello che hai fatto non riesco ad odiari neanche un pò neanche un pochino nemmeno niente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963