Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #25Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 21 Febbraio 2007 da pikkola_j

sono felice ieri ti ho visto....ti ho visto felice e forse è il motivo per cui lo sono ankio...eri sereno contento di stare con i tuoi amici e la tua ragazza...ed era bello osservarti da lontano,poi mi sei passato accanto mi hai guardato e la tua espressine è cambiata avevi una strana sensazione,e hai abbassato la testa.. ma non devi fare così penso di non averti fatto niente e di non meritarmi quell'espressine...mentre ti allontanavi un tuo amico ha fatto una battuta alla tua ragazza e tu a  momenti gli mettevi le mani addosso...per un momento mi sembra di tornare ai vecchi tempi...mi ha fatto  piacere vederti e sopratutto felice con lei..mi ha fatto piacere sapere ke voi due insieme state bene...mi sembra strano dirlo ma se tu sei felice lo sono ankio..io sono fatta così non amo vedere soffrire le persone preferisco stare male io...ma in questo preciso istante nessuno dei due sta male e ne sono contentissima,stiamo bene io con luca e tu con la tua ragazza...e anke se la nostra vita si è divisa va bene lo stesso...vvb bazino
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963