Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #102Messaggio #104 »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 04 Giugno 2007 da pikkola_j

ti ho sentito oggi dopo tanto tempo al dir la verità ieri sera mi hai chiamato per sapere dell'incidente ti sei arrabbiato perchè volevi venire all'ospedale...mi hai sorpreso..abbiamo parlato del più e del meno ti ho dato consigli con la tua tipa e tu mi hai chiesto ma come fai?a fare cosa...a dirmi tutte queste cose?sai io sono fatta così...sei speciale...
dopo aver parlato un po mi fa ti va di parlarne...mmmm no non voglio rovinare questa conversazione per parlare di noi...non mi va di rivangare nel pasato non voglio rivivere tutto...sto bene senza di te sto bene con luca se vuoi ke rimaniamo amici ma come dico io amici non significa baciarti e poi quando vorrei certezze tu mi rispondi ma noi non siamo insieme...mi piacerebbe risentirti e rivederti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963