Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 05 Giugno 2007 da pikkola_j

ma io mi dico...ma come si fa ad andare in paranoia solo al pensiero di non esserci andata oddio mi faccio paura da sola...me ne sono andata in crisi perchè lui mi ha detto perchè non mi hai chiamato per venire in ospedale...sai  appena arrivata in ospedale ho chiamato la vale e poi subito luca...erano le uniche persone che volevo avvisare...tu mio caro andrea non mi sei propio passato per la testa non fai parte della mia vita ha ragione la vale...ormai sei solo ricordi che però al contrario di tempo fa non fanno male perchè hanno capito che ormai tu e la nostra storia fate parte del passato e non diventerete mai presente perchè nella mia vita c'è luca...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963