Creato da pikkola_j il 20/01/2007

.:*l'amOre*:.<3

il mio pikkolo mondo fatato

 

 

« Messaggio #104Messaggio #106 »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 05 Giugno 2007 da pikkola_j


quanto ridere oggi mamma mia non ce la faccio più sto per morire...tutta colpa della tua cintura maschilista che non si apre...
ahahahahahah mi ero anke impegnata e tu mi guardavi e ridevi...dio mio sembravamo troppo scemi...
però ti amo ed è questo l'importante anke se hai detto che quando morirai metterai un foglio con tutte le figuraccie che ho fatto...amo siamo troppo forti non ci dividerà nessuno abbiamo un futuro come comici...ti amo di ridere ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

ahahahahahahahahhaha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963