Creato da: Blog_Magazine

Blog Magazine

Il Blog Ufficiale della Community di Libero

Area personale

- Login

Cerca in questo Blog

 
trova
 

Archivio messaggi

  << Luglio 2024 >>  

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

 1   2   3   4   5   6   7 
 8   9   10   11   12   13   14 
 15   16   17   18   19   20   21 
 22   23   24   25   26   27   28 
 29   30   31         

Guarda le immagini del Mese

I miei Blog Amici

Leggi e diffondi

Scrivi anche tua.gif
 
Citazioni nei Blog Amici: 397

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

RSS (Really simple syndication) Feed Atom

BlogMagazine

Top 100 Italia di BlogItalia.it e Technorati

Cunctator

Free Hit Counter Code

 

Messaggio N° 2468
21/01/2008 - 20:22:48

E' caduto!!!

Questa sera con la spallata di Mastella che ha dichiarato di portare l'Udeur fuori dalla maggioranza, Prodi non ha più un governo: l'epopea di una sinistra massimalista e fuori controllo non ha piu una vita.

L'egemonia di partitini che hanno messo sotto ricatto Prodi hanno finito di rovinare l'Italia.

Ora Prodi ha solo una possibilità salire da Napolitano e presentare le sue dimissioni.

I giochi di  prestigio sono finiti, il mago Prodi non ha più conigli nel suo cappello, l'incompatibilità delle parole di Prodi agli italiani è ormai conclamata e l'utilizzo di ogni magia pur di conservare la sua poltrona è finita.

La maggioranza è sconcertata, l'opposizione esulta e tutta l'Italia applaude a questa fine a questa vera implosione che Berlusconi aveva anticipato un anno fà, Prodi doveva uscire dalla politica italiana nella maniera più rovinosa e con il pieno plauso di tutti gli italiani. Ora non è il momento di pasticci politici, oggi abbiamo bisogno di una politica pulita e chiara, trasparente fatta dai parlamentari eletti dal popolo e per il popolo che è sempre e l'unico sovrano che l'Italia riconosce.

W l'Italia!!!

Ci aggiorniamo amici... ci aggiorniamo!!!

Scritto da:il.corsaro.nero

Inviato da: il.corsaro.nero Trackback: 2 - Commenti: 17



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/blog_magazine/trackback.php?msg=3957009

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Il Mastelloto su Frammenti di...
Ricevuto in data 22/01/08 @ 10:09
Quello che si è abbattuto oggi sull'ormai moribondo governo Prodi è un vedo e proprio cataclisma,... (continua)
 
>> Meglio un governo di larghe intese su Maxso's Blog
Ricevuto in data 23/01/08 @ 12:40
Dopo l’uscita dal governo di Clemente Mastella, il governo Prodi ha le ore contate. Molto probabi... (continua)



 
 
Inviato da DolceAmaraMelannas il 21/01/08 @ 21:56 via WEB
"Ora non è il momento di pasticci politici, oggi abbiamo bisogno di una politica pulita e chiara, trasparente fatta dai parlamentari eletti dal popolo e per il popolo"------ Se ci fosse solo una persona capace di dire e pensare quello che hai scritto, di qualunque schieramento politico,destra o sinistra che sia, ma chiaro... pulito dentro....sono sicura che l'Italia si avvierebbe verso un periodo più sereno e prospero. Speriamo che sia così....caro amico, io me lo auguro proprio come te! Un caro saluto.^_^
(Rispondi)

 
 
Inviato da JonathanLivingston.G il 22/01/08 @ 00:57 via WEB
E certo alla fine la colpa è sempre dei piccoli che debbono scomparire. meglio il bipartitismo all'americana? eh infatti guarda che successi che genera! Colpa degli ambientalisti, dei pacifisti, e pure dei 7 senatori a vita vero? Colpa della sinistra è vero, che non ha fatto crollare prima il giocattolo, rotto da tempo, ed ha aspettato che fosse Mastella il "Bruto" della situazione! Il Cigno di Arcore ha annunciato l'implosione 100000 volte, si è sempre sbagliato, come è stata azzardata e non gradita nemmeno dai suoi la mossa di creare il pdl, che è imploso prima di nascere! Il tuo pacato modo di gioire, e sperare in un neo berlusconismo (ma non è ora che vadano tutti a casa?), non mi sembra in linea con la tua encomiabile chiosa (Ora non è il momento di pasticci politici...), che sottoscrivo in toto. E infine. Ma davvero il popolo è ancora sovrano???
(Rispondi)

 
 
Inviato da il_giornalaio il 22/01/08 @ 12:04 via WEB
Che sia tutta Italia ad applaudire è da vedere. Se non mi sbaglio tutti i parlamentari in carica sono stati eletti dal popolo e per il popolo. Se poi credi ancora che i governi seguano le indicazioni del popolo stiamo freschi. Infine, non ci voleva una cassandra a prevdere che il governo rischiava tutti i giorni di cadere, secondo me anche tu hai anticipato la caduta del governo, e questo avvenimento non è certo una buona cosa per l'Italia
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 22/01/08 @ 14:36 via WEB
Caro Giornalaio ti rispondo con una frase che non è mia ma usata da chi altamente degno di tali principi: "Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana." JFK Se ho contribuito a far cadere questo governo ne sono onorato, felice e sicuro di aver fatto qualcosa per il mio paese.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da julia974 il 22/01/08 @ 14:50 via WEB
carissimo corsaro amico mio, si prospettano tempi interessanti :) , ci daremo da fare, l'importante è che ora venga fatto un governo tecnico, poi una belal legge lettorale e di nuovo la sinistra su. Ma quella vera, non quella che vive sui voti dei senatori a vita. :)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da il_giornalaio il 22/01/08 @ 14:52 via WEB
questa frase l'ho sentita anche nella bocca di uno che propriamente non ha fatto del bene al suo popolo..La mia frase era scritta nel senso che chiunque poteva immaginare una caduta del governo e qualcuno lo dava morto dopo gia sei mesi, qualcun'altro o sempre lo stesso lo dava morto prima di natale, a furia di parlare cosi prima o poi riuscirà ad avere ragione. Peccato pero' che nn abbia previsto questo modo preciso di cadere....ma poi, sarà caduto davvero?
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 22/01/08 @ 15:17 via WEB
quello che mi è dato di sapere e che ha rikiesto ancora la fiducia, che mastella continua a dire che voterà contro, Berlusconi appare intristito ( e non capisco il perche) il centro destra sembra unito, la sinistra sconcertata e la Finocchiaro che in genere è sempre baldanzosa oggi a lecce era giù di corda. Quello che nelle prossime ore avverrà è di sicuro manovra politica fatta solo per mero interesse di poltrone fregandosene che le borse sono in caduta libera e che affrontiamo un momento di recessione pazzesco. Cmq aspettiamo giovedì con il voto finale e poi scriveremo ancora, sia sull'opposizione che sulla maggioranza.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )

...... 
 
Inviato da il_giornalaio il 22/01/08 @ 16:04 via WEB
Mero interesse di poltrone...insomma, non ne sarei proprio sicuro. Le borse i caduta libera, sai bene che questo scivolone non è colpa del governo ma dal timore della recessione USA, che si affronta un momento di recessione, non l'ho sentito ancora dire da nessuno. La crescita dovrebe attestarsi sul'1%, un pò pochino, ma non ho sentore di un momento di recessione pazzesco come dici tu. Mi sembri uno di quegli ambientalisti che gridano al disastro ambientale :-) qando (secondo qualcuno) non c'è di che preocuparsi
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da il.corsaro.nero il 22/01/08 @ 16:38 via WEB
seguo la borsa e sento le opinioni dei borsisti nn grido a lupo a lupo e lo sai bene, e detesto gli ambientalisti, la caduta delle borse è in sordina ogni attenzione e sul governo intanto il problema c'è e non importa il kome o da dove arrivi il problema è che abbiamo un governo in mutande. resta che srguire oggi la politica è un rebus.
(Rispondi)

 
 
Inviato da gocharliego il 23/01/08 @ 00:26 via WEB
Zitti zitti zitti....non lo urlate non lo dite troppo forte. questo sarebbe capace di una dittatura pur di rimanere in poltrona, ma non vedete come ci bacchetta da professore, VUOLE E DEVE PUNIRCI TUTTI.
(Rispondi)

 
 
Inviato da venere.891 il 23/01/08 @ 11:24 via WEB
Spero che si sia fatto male... ha sempre avuto il posteriore al caldo e al morbido...
Nessuno potrà attutire il colpo.

(Rispondi)

 
 
Inviato da LupettaRandagia il 23/01/08 @ 12:29 via WEB
"abbiamo bisogno di una politica pulita e chiara, trasparente": se viene rieletto Berlusca stiamo proprio a posto... non so se lo sapete ma quando era lui premier i giornali esteri chiamavano il nostro Paese "Berlusconia" e non Italia. E in che modo ha fatto opposizione? Gridando "al comunista, al comunista" tutti i santi giorni... Mah... L'unica cosa chiara qui è che siamo nella cacca.
(Rispondi)

 
 
Inviato da Mr_Forrest il 23/01/08 @ 14:39 via WEB
Ma che state a di'?...Il pensiero di "Libero" è chiaro, ma penso dovrete riavvolgere gli striscioni ancora per un po'... E siete sicuri che "il prossimo" sarà meglio?...
(Rispondi)

 
 
Inviato da papero.sfigato il 23/01/08 @ 14:43 via WEB
avrei una mezza idea di dove potrebbe infilarsi quel gelato..... almeno si renda conto dei danni che ha creato
(Rispondi)

 
 
Inviato da ares19840 il 23/01/08 @ 20:01 via WEB
Ma dentro una fossa infuocata dovevano cadere ste merde e bruciare vivi!!!! I rossi gridavano No pasaran...Ma siamo passati e passeremo...!!!
(Rispondi)

 
 
Inviato da kat200 il 23/01/08 @ 22:43 via WEB
ERA ORA !!!! ALL'ITALIA KE VA SOLO LUI CI CREDE! DOVREBBERO ANDARE TT A CASA ..ABBIAMO BISOGNO DI GENTE GIOVANE CHE CAPISCA REALMENTE LE NECESSITA' DEL POPOLO ITALIANO .. SPERIAMO BENE .. MAI IL BENE NN SI KIAMA SILVIO BERLUSCONI ..
(Rispondi)

 
 
Inviato da skorpion3d il 06/02/08 @ 17:24 via WEB
come si fa ad essere contenti perkè è caduto il governo????cioè roba da menomati mentali....
(Rispondi)



© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963