Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Io S...La mostra tette »

Meglio un governo di larghe intese

Post n°1456 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Dopo l’uscita dal governo di Clemente Mastella, il governo Prodi ha le ore contate. Molto probabilmente giovedì(24 gennaio) il premier non otterrà la fiducia al Senato e si avrà la cosiddetta “caduta del governo”.

Non voglio parlare di come un partito(Udeur), che ha ottenuto l’1% dei voti, possa essere l’ago della bilancia e condizionare le sorti di un governo, ma parlerò dell’inutilità di nuove elezioni con questa legge elettorale.

L’attuale legge elettorale scritta da Calderoli(ho detto tutto) non consentirà a nessuna coalizione di avere una vera maggioranza al Senato e per questo motivo credo che un governo di larghe intese sia la soluzione migliore, anche perché Veltroni e Berlusconi sono la canticchiante e danzante merda di questa politica e non sono migliori di Prodi.

Il governo di larghe intese servirebbe anche per risparmiare molti soldi che verrebbero sprecati per preparare la campagna elettorale e nei giorni dell’elezioni. L’Italia ha bisogno di risparmiare non di buttare altri soldi per cose inutili. Le famiglie non arrivano a fine mese

PS: Le elezioni costano 500 milioni di euro. Vale la pena spendere una cifra del genere?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963