Creato da Blubbee il 09/11/2009

Pane e chiacchiere

Malgrado tutto, sono in Paradiso. Un Paradiso illuminato dai bagliori dell'Inferno.

 

 

« I wish...Prometto, promesse... »

Progetti per l'anno nuovo?

Post n°6 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da Blubbee
 

Natale è passato, finalmente, e si riesce a tirare un sospiro di sollievo per tutta quella frenesia che precede il giorno della vigilia: ultimi regali, ultime compere, cosa mangiare, cosa cucinare. Questa vigilia, per la prima volta, ho cucinato io il primo piatto, anche perchè c'era Ciccio a cena da me e dovevo fare bella figura. Il menù è stato: antipasto di mare, calamatara alla sorrentina (mia specialità), frittura di gamberi e calamari, triglie al cartoccio e dolci vari. Da dire che il giorno prima ero stata male col mal di schiena e la sera della vigilia sono stata fulminata alla pancia, tanto che Ciccio è dovuto correre a casa sua per prendere in farmacia l'Imodium. Che cacchio! Però il mio primo piatto era veramente squisito.
Si, lo so:
 sono una donna da sposare!
Il giorno di Natale l'ho trascorso a casa da Taddeo, e domenica pure, perchè c'erano i parenti da Salerno e Bologna. Ho speso una cifra assurda per tutti i regali, fortunatamente però, sono stata lautamente ricompensata dai mille sforzi economici di una studentessa non lavoratrice come la sottoscritta. I miei genitori, come ogni anno, ci regalano dei soldini da mettere da parte e Ciccio mi ha regalato un cellulare da paura, che io ancora non so usare del tutto, grazie anche alla mia grande predisposizione per la tecnologia. La cosa che più mi piace del cellulare, però, è che posso guardare i film, ascoltare la musica e collegarmi ad internet in Wifi, hai capito che roba!
Probabilmente per Capodanno andremo a Salerno: ci sarà Tiziano Ferro, tante altre cose, giusto per fare una cosa diversa dal solito andare a ballare in discoteche pienissime e tornare sudati e scocciati.
Progetti per il nuovo anno? Beh, innanzitutto fare tutti e tre gli esami del primo semestre, e poi... poi non lo so. Man mano che passa il tempo non riesco a dare un centro alla mia vita, oltre al mio grande desiderio di sposarmi e creare una famiglia con il mio amore. Fare progetti però mi rassicura, mi fa dimenticare le cose brutte, tiene lontani i miei pensieri negativi, sì, perchè una ottimista come me ha anche i pensieri negativi, solo che riesce a scacciarli subito dalla mente.
E, come diceva Roosevelt, il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni.
Buona fine 2009.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CANZONE DEL MOMENTO

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

NEL MIO CUORE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncarmen.r85GoldUserninolucaniabal_zacmorebannataCialtroneStraparlaarsenica_ioannabalduzzi99ciaolauradeagatta80LupoSolitairosillylambbrugola.kBluemonet1977
 

ULTIMI COMMENTI

L'amora mia!!!! :*
Inviato da: Blubbee
il 29/04/2010 alle 11:49
 
e a bologna per la terza volta chi hai incontrato???;P
Inviato da: elo7
il 29/04/2010 alle 10:34
 
Cerealì e tu quando lo scrivi un posto??? :D
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Ahahahahahahah, è vero! Anche la sorella di Ciccio ha...
Inviato da: Blubbee
il 22/04/2010 alle 15:31
 
Madonnaaaaaaaaaaa mi mancavano i tuoi scleri di giovincella...
Inviato da: CornFlakes_Girl
il 20/04/2010 alle 17:11
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963