Range random - let it breathe
« Precedenti Successivi »
 

messaggio di Arvol Looking Horse

Ai Leaders Religiosi e Spirituali ditutto il mondo.Parenti Miei,E’ venuto il tempo di parlare ai cuori delle nostre Nazioni e ai loroLeaders. Io questo vi chiedo dal profondo del mio cuore: partendo dalloSpirito delle Vostre Nazioni, unitevi insieme in preghiera. Noi, dalcuore dell’Isola della Tartaruga, abbiamo un grande messaggio per ilMondo; ci spingono a parlare…
 

Alle Anime che hanno frequentato e condiviso in questo spazio

Cari Amici e frequentatori di questo spazio, questo sarà l'ultimo post, di questa esperienza condivisa insieme. Chi vi scrive non è la titolare di questo blog conosciuta come southcross0 o Lucy, ma la persona che ha invitato, diciamo sfidato, la stessa a fare questa esperienza, la persona che Le ha messo a disposizione i mezzi tecnici…
 

Buona vita

Saluto e ringrazio tutte le anime che sono passate da qui.
 

PREPARIAMOCI

Scrivo queste righe per elogiare pubblicamente il blog di una persona di questa community, il titolo del blog è il titolo del post, per chi non lo conoscesse.Questo perchè in questo tempo particolare per chi ne avesse sensibilità, gli effetti dei cambiamenti sono percepibili in varie forme, qualcuno li sente fisicamente quando cammina altri magari…
 

Aneddoto collegato al post precedente

Come qualcuno aveva previsto, pochi commenti, poco è un eufemismo, così, vi lascio l'aneddoto, che mostra una visione leggera e saggia di dove si è oggi.Si racconta che in un passato regno, il  nuovo regnante avesse iniziato la sua gestione della res publica e di conseguenza per far quadrare i conti avesse adottato delle misure…
 

Facciamo la conta

Ieri girando per blog, tra le tante cose, ho letto del prossimo intervento previsto, per limitare, o meglio proibire qualsiasi informazione o controinformazione proveniente dal mondo dei bloggers, che al di là di un'eventuale bannatura gode di una certa libertà, poi poco fa nel mio giretto mattutino "esplorativo" capito casualmente, ma il caso non esiste,…
 

Invito al matrimonio dello spirito con la materia RSVP

Ci siamo lasciati con gli ultimi post con qualche cosa in sospeso, soprattutto con il post del formicaio folle, per cui eventualmente rimando alla sua lettura, chiedo, e quindi lascio una riflessione ai passanti, sul perchè non si riesca proprio a lasciare andare le vecchie forme che riescono solo a spostare l'attenzione sul "chi sono…
 

Ricapitolazione

Nella vita, anche quella vissuta con una certa consapevolezza, c'è sempre il bisogno di fare in un intervallo di tempo, soggettivo, una ricapitolazione. La ricapitolazione consiste nel riprendere in mano il nostro ultimo scorrere degli eventi a cui abbiamo partecipato, quello che abbiamo vissuto, in linea generale tutto quello che ha lasciato un segno, e…
 

La folle vita di un formicaio folle

Da qualche ora sono perplessa, mi guardo in giro, leggo, sento molta attenzione su alcuni fatti, storie della vita, storie vere, probabili improbabili chissà, sembra di essere in una centrifuga, un frullatore che gira veloce, un frullatore dove non si vedono le sostanze da frullare, un frullato di frutta senza frutta, forse un frullato di…
 

C'è un porta dopo la vita o la porta si chiude per sempre?

E se c'è una porta... cosa portiamo con noi attraversandola ?  pensieri? emozioni? potere? l'ego? le azioni che abbiamo fatto qui vengono con noi? e se la porta si chiude per sempre dove finiscono queste cose? da qualche parte devono andare, se nulla si crea e nulla si distrugge.. grazie amici passanti etc. etc. una…
 

« Precedenti Successivi »