Creato da massenziocaravita il 26/01/2009
 

La poesia napoletana

NAPULE...AMMORE MIO

 

 

« OGGIE UNA PIETANZA NAPUL...siamo alle porte della a... »

un 'omaggio a tutte le DONNE...8 marzo 2010

Post n°721 pubblicato il 05 Marzo 2010 da massenziocaravita

Donna

Non ci sono ne giorni

ne mesi e ne anni,

averti accanto per me

…è sempre festa,

grazie a Dio che esisti.

Sai, non bastano per te

cento  alberi di mimose

con mille fasci di rose

per dir che sei la cosa

più cara e preziosa!

Donna sei bella,

bella come una stella,

mi basta vederti apparir

ed esplode in me

il sentimento più bello,

riaccendi nel mio cuor

tanta fantasia…

facendo di te

la più bella poesia!

 

8 marzo 2010

 

Ciro borrelli in arte Massenzio Caravita

Questa mia lirica va a tutte le DONNE

sia come mamma, moglie, amica ecc... ecc..

ma, sopratutto a tutte quelle donne che

soffrono, subiscono maltrattementi

ed indifferenza da parte dell'uomo e dalla società

io non mi stanchero mai di onorarla!!

massenzio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: massenziocaravita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 69
Prov: NA
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovannicaputo_1965consul.carnevaleantocopp64annalangella59lorenzotramontafaustolucenteleorciadeliamaliziamarinamarino04maria.autiero1961popmomfra.sorvillopalascianialentino0avvnunziomiletti
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20