Creato da lacata1987 il 20/08/2006
 

_CaTa's_style_

_GROSSI DISAGI WACCHAMANNA RACCHIU FOREVER AND EVER YOU WANT_

 

 

« LE CHICCHE DEL PROFESSOR...QUESTO O QUELLO? »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 09 Aprile 2008 da lacata1987

Scrivendo di getto vengono fuori molte cose interessanti..

Questa è la mia lista personale di amo e odio…
Non ho messo dentro la mia famiglia..ma mi sembra ovvio che sta tra gli amo

Oh..se la notte non si ha sonno…si fa questo!!

Amo

La nutella | La pioggia | il sole | dormire in tenda | farmi una doccia bollente | camminare sulla sabbia | le scarpe da ginnastica | farmi pettinare i capelli | Le mie amiche | I campetti | passare ore a guardare film | le penne stilografiche | i cuscini | gli orologi | i libri | il piumone | gli occhiali da sole | addormentarmi | lo scoutismo | Il mio essere "B" | le partenze | le agende | la musica | l’accettazione | suonare la chitarra | rendermi utile | il mare | il buio | marco ( ma lui non lo sa) | ridere da matti | il sud | i cani e i gatti | il disegno tecnico | le calze colorate | caffè e sigaretta | i cappellini | quando mi sveglio alla mattina e mi trovo bene |  chi è se stesso | lei\lui | Fata morgana | il bisboccia | le creps | il capinbi | nascondermi sotto le coperte | i capelli lisci | mettere da parte soldi per un viaggio |  l’Isonzo | organizzare | le vecchie foto | Roma | il vecchio e il mare | i poster | scervellarmi per scrivere un post | offrire da bere ad un amico | Le pause che non finiscono mai | tabacco e cartine | le salviettine umide | la wireless all’università | scrocchiare le dita | fare foto | internet | la cioccolata Kinder | la Cata (io)

Odio

chiudermi e non parlare | i treni | l’acqua che sa di cloro | il raffreddore | i peli sulle gambe e anche quelli in altri luoghi | le batterie scariche | chi bestemmia | chi non si sbilancia | i volta faccia mostra culo (?) | stare con le mani in mano | comprare jeans e accorgermi di essere ingrassata | gli occhiali sporchi | le lampadine fulminate | marco (perché non si accorge di me) | che le mie amiche non lo sanno | le offese gratuite | il solletico | disegnare a  mano libera | le gonne | chi parla a bocca piena | le cimici | la muffa | le mie occhiaie | rompere le corde della chitarra | Monfalcone | ballare | asciugarmi i capelli | i drogati (perché hanno deciso di rovinarsi) | le allergie | la nebbia | La mia schiena mal messa | gli estremismi | la discoteca | perdere tempo (ma non ne posso fare a meno) | le antenne dei cellulari sul carso camuffate da alberi | chi sputa per terra | le giornate di bora | i suv |  la Cata (io)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA QUI..

MigliorBlog.it
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacata1987marchesino25elseddalorenzo.antoniacomiilegioroj.vo79TopoCanguropinopropeller58massimo_88Lucia.OlivieriAleAnto88uilm.leccesimonemiglioratomiciousagnelli_arredamenti
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LE MIE STATISTICHE

Utenti connessi
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20