Creato da lacata1987 il 20/08/2006
 

_CaTa's_style_

_GROSSI DISAGI WACCHAMANNA RACCHIU FOREVER AND EVER YOU WANT_

 

 

« e vaffanculo allora...TROVA L'ERRORE.. »

FACCIAMOCI UN PO I CAZZI DELLA CaTa

Post n°87 pubblicato il 27 Maggio 2008 da lacata1987

Ma si dai...
Tanto cosa ho da nascondere.....niente...ovviamente...
Mi sento molto Paolo Fox quando fa l'oroscopo...

SALUTE
In questo periodo la salute va a remengo, i vari acciacchi dovuti all'età (ma ho solo 20 anni) si fanno sentire prepotentemente e con arroganza.
La vista cala inesorabilmente (ma pork..), Forti dolori alle articolazioni delle gambe, alla schiena e il cuore ogni tanto fa le bizze...
Per il resto tutto apposto!
...si...cosa mi è rimasto..qualche organo interno è ancora sano?...

DENARO
Chi?? Cosa??
Andate avanti a stento, i soldi messi da parte con il vecchio lavoro calano come il mare con la bassa marea, ma non è la luna che li attira fuori dal vostro conto, sono le spese impreviste che fanno fuggire i vostri risparmi.
Oltretutto il lavoro da baby-sitter non frutta quanto dovrebbe, sarà perchè non vi chiamano mai?
...ma non sò...5 figli piccoli e non mi chiami?? bastardiiiiii....

CARRIERA
Se per carriera si intende carriera universitaria, le cose vanno a rilento.
Vi state impegnando per un esame e l'unica vostra preoccupazione è che il prof sia di buon umore il 3 giugno.
Per gli altri esami c'è ancora tempo, ma non è un tempo infinito..riflettete!
...no comment...

FAMIGLIA
Le cose si stanno lentamente sistemando.
Il dialogo è ancora insistente..ma almeno c'è un tacita convivenza..
L'unico scambio di battute è "mi vai a prendere il pane CaTa??" "Si vado/No non ho tempo"
...e finquì tutto nella norma...

AMMMMMMMMORE (con 54 EMME)
Anche qui le cose non vanno bene.
Oltre alle crisi esistenziali si mette di mezzo anche l'invidia (non l'insalata).
Si! Siete invidiose di quella ragazza che sta con il tipo a cui sbavate dietro da ormai 2 anni. Li guardate insieme e l'unico pensiero che vi passa per la testa è:" ma se la investo...si accorgono che sono stata io??"
Certo questa soluzione non è la migliore..ma visto che sei una cagasotto l'unica cosa da fare è soffrire in silenzio e abbracciarti a lui in un viaggio in vespa verso l'università..AHHH
...Uff...ma quanto bello è....

ehhh...si..questa è la CaTa..

La CaTa Style...made in Monfalcone (GO) ITALY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA QUI..

MigliorBlog.it
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacata1987marchesino25elseddalorenzo.antoniacomiilegioroj.vo79TopoCanguropinopropeller58massimo_88Lucia.OlivieriAleAnto88uilm.leccesimonemiglioratomiciousagnelli_arredamenti
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LE MIE STATISTICHE

Utenti connessi
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20