Creato da lacata1987 il 20/08/2006
 

_CaTa's_style_

_GROSSI DISAGI WACCHAMANNA RACCHIU FOREVER AND EVER YOU WANT_

 

 

« Messaggio #99...GROSSI DISAGI... »

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 26 Dicembre 2008 da lacata1987
Foto di lacata1987

NON CI POSSO CERDERE....

Natale è passato...per mangiare..abbiamo mangiato...i parenti (serpenti) li abbiamo salutati..siamo apposto con la coscienza...

Sapete la cosa più bella...tutto questo è passato senza incidenti...nessuna domanda sconveniente del tipo "quando ci presenti il tuo ragazzo?"...nessuna strizzata di guance (dolorosissima) da zii e amici di famiglia...nessuno si è ubriacato e quindi non si è fatto figuracce di cacca..

Tutto è passato inosservato...

Le luci dell'albero sbrilluccicavano..anche troppo per i miei gusti...
E adesso...


Finisce sto anno...devo dire....di cacca sotto alcuni punti di vista e molto positivo sotto altri...

Negativo..
Ho mollato università dando un enorme dispiacere ai miei genitori..
Ho perso la mia compagnia...anzi...sono stata abbandonata dalla mia compagnia..
il tutto negli ultimi tre mesi...

Positivo..
Ho un lavoro che mi da troppe soddisfazioni..
Ho riscoperto/accettato/capito/amato me stessa per quella che sono..
Ho conosiuto persone stupende che meritano dvvero di esere amate..
il tutto negli ultimi tre mesi...

bè...direi tutto nella norma....

propositi per l'anno nuovo non ne faccio...fin ora mi hanno portato solo sfortuna...

Quello che voglio è vivere l'anno nuovo così come viene...gioie, dolori, amori e chi più ne ha più ne metta...

baciozzi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VOTA QUI..

MigliorBlog.it
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacata1987marchesino25elseddalorenzo.antoniacomiilegioroj.vo79TopoCanguropinopropeller58massimo_88Lucia.OlivieriAleAnto88uilm.leccesimonemiglioratomiciousagnelli_arredamenti
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LE MIE STATISTICHE

Utenti connessi
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20