« giorni di scontri,notti ...la fine del calendario.. »

a te...

Post n°98 pubblicato il 27 Maggio 2008 da ifigenia80
Foto di ifigenia80

a te che mi tagli la strada quando sto attraversando,
a te che pigi inutilmente il biglietto nell'obliteratrice fino a bloccarla,tenendomi in piedi a vuoto.
a te che mi cammini davanti lento,stupito del mondo intero mentre io ho lezione a km di distanza,
a te che mi insulti e giudichi in base ad una risposta data in ritardo,
a te che non conosci il funzionamento prima e la filosofia di fondo poi di una messaggeria internet,
a te che mi confidi i cazzi tuoi pretendendo un consulto medico pschiatrico low cost,
a te che neghi l'esistenza di una vita oltre lo schermo e pretendi che tutti siano sempre collegati,
a te che pretendi un mio cenno di apprezzamento dopo frasi oscene e se non l'hai te ne stupisci,
a te che non muovi neanche il culo mentre io sgobbo come una trottola impazzita,
a te che dai per scontato tutto ciņ che faccio come se fosse dovuto e ti accorgi di me solo quando non faccio,
a te che mi vomiti addosso le tue disgrazie quotidiane senza fermarti a chiedermi " come stai?",
a te che ti professi amica e neanche ti accerti se son viva o no,
a te, perennemente sulle mie ovaie..
dedico un pensiero..

vaffanculoooooooooooooo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

mancinilexansa007maskiormdglopposti_incongruentiangelolSONOBIRBAadoro_il_kenyaTigrottoCalientestrong_passionmarraannaRusselKanechiarasolelunacathy63lorenavaromaurizio.ferrari73
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963