Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #150FATE UN BEL RESPIRO...... »

CHE FACCIO?  AGGIORNO?........

Post n°151 pubblicato il 31 Marzo 2007 da ciccio2081

Non sò da dove iniziare....allora ieri ho fatto un after a lavoro, dalla mattina alla sera no stop mi aveva messaggiato korn per un incontro al qube ma propio non ce l'ho fatta (sono una sola continua). da quanto ero stanco non riuscivo neanche a dormire, c'avevo pure un pò de paranoie, deve essere il moi modo di sfogare lo stress.

Questa mattina ho rischiato il linciaggio da un Big Gym litigio dovuto a divergenze di guida, diciamo che aveva il 50% della ragione, cmq alla fine sono arrivato al ristorante sano e salvo, oggi pomeriggio ho incontrato il costruttore per vedere e accordarci sul prezzo dell'appartamento, e bene si ciccio se compra casa o meglio mezza casa, l'altra metà la compra il fratello, non è ancora sicuro al 100% ma ci siamo......una cosa è certa costa propio una tombola (per le mie finanzie) cmq na 30ina d'anni de mutuo e passa la paura se ce penso me prendono gli spasmi, sta di fatto che prima me la compro e prima fiisco di pagarla, mi ritengo fortunato in fin dei conti potrebbe andar peggio, gli alieni poterbbero rapirmi e violentarmi , il cane potrebbe iniziarmi a parlarmi, tipo "figlio di sam"o peggio ancora, l'aspirapolvere potrebbe ingoiarmi il pisello, tutto sommato non mi lamento.

l'altro giorno ho avuto una discussione con la mia lei, una stronzata però per un attimo c'è stata tensione......le ho fatto vedere chi comanda e chi porta i pantaloni!

ma voi c'è credete? dopo il litigio sono andato a chiederle scusa e le ho portato il nuovo profumo di D&G! è rimasta contenta e non vede l'ora di litigare un'altra volta, io le ho detto di aspettare un pò perchè non avevo più soldi e se prendo casa si può scordarsi qualsiasi tipo di litigio per almeno 20'anni.

Ah tornando alle cose tragiche sabato quando sono andato a lavoro davanti alla porta d'ingresso, me sò trovato cacciatrice de sangue e potterina magica, tacci loro e stato più brutto del primo giorno de scuola, due chiaccere un sacco de schiaffi e poi a lavoro (tacci loro ho pjato più pizze den forno a legna de sabato sera, ma va bè l'ho fatte sfogà)

mo basta vado a letto domani mi aspetta un'altra giornata dura a lavoro.

daje sole che domenica vojo anna in bici

me sò dato allo sport devo rimettermi in forma per questa estate.

sto andando in palestra, ma la mattina prima di andare a lavoro
è veramente dura

ieri mattina sono arrivato dalla zona sud

e mi sono dileguado dalla zona nord

con un caloroso saluto

caruccio il post colorato

scommetto un paccheto de patatine che non c'avete capito na sega.
baci a tutti

ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963