Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CHE FACCIO?  AGGIORNO?........NO SCOPONE NO PARTY »

FATE UN BEL RESPIRO......

Post n°152 pubblicato il 12 Aprile 2007 da ciccio2081

 A pasqua tutto il giorno a casa a fare la muffa, da paura.
Per pasquetta si è organizata la braciata a casa di amici eravamo circa una 30ina uno più slegato dell'altro. il primo gioco della mattinata e stato il tiro a bersaglio con la carabina, chi falliva doveva bere per penitenza un bicchiere di vino rosso, ho fallito da subito e il risultato non è andato migliorando con il tempo, cmq a tre bicchieri mi sono fermato (il vino rosso a prima mattina a stomaco vuoto, non se pò) poi siamo passati a fare incontri di box con tanto di guantoni, ciccio vs scopone, vabbè che si cazzeggiava ma un paio de sventole ce le semo date sta di fatto che quando siamo andati a mangiare a momenti non riuscivo a masticare avevo la mandibbola incriccata.
Dopo mangiato  siamo andati in barca, in barca si ma sul prato, abbiamo preso una barca di proprietà ignota l'abbiamo legata alla macchina e ci siamo scarrozzati per un'oretta per il prato  dopo aver fatto saltare qualche pianta e aver smussato un paio d'angoli della recinzione e soprattutto aver demolito la barca e arato il prato abbiamo di  giocare a pallone ammoiati contro scapoli per la cronaca hanno vinto gli ammogliati 7 a 1 con ciccio presente a tecnica sono altamente scarso ma in difesa sono un cararmato. (ancora mi fanno male tutti i muscoli) cmq la giornata e passata in fretta e ci siamo divertiti un sacco oh tafglio corto perchè sto guardando un film e me sò stancato de scrive. avrei dovuto postare ieri sera ma ho fatto tardi  perchè ho passato un'oretta abbondante a giocare con la sorpresa dell'uvo di pasqua un gioco difficilissimo mettere in equilibrio 6 elefanti e un pappagalo, quando ho completato l'opera mi sono sentito veramente "orgoglione"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963