Un blog creato da ciccio2081 il 07/10/2005

uno come tanti

ci sto provando

 
 
 
 
 
 

Due cose sono infinite....... l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo nutro ancora qualche dubbio.                                                                                                   

  A. Einstain

 
 
 
 
 
 
 

Siamo  i figli di mezzo della storia,
senza scopo né posto.
Non abbiamo la grande immagineguerra né la grande
depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita

 
 
 
 
 
 
 

L'IDEA DI UN UOMO

immagine
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerciccio2081elviprimobazarpsicologiaforenseninokenya1GinxWIDE_REDgioviuVolo_di_porporaLaStregaCapricciosamiodurodglsolaris67fbal_zacmizar_aunamamma1
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 12 Luglio 2007 da ciccio2081

mente tornavo a casa ascoltavo questa canzone, mi ha fatto riflettere.

Non c'è volontà di comprendere e questo corrompe la società
cui
 riesce più semplice credere che i buoni son qua e i cattivi là.    

ciao a tutti faccie da cazzo  :)))

 
 
 

Post N° 164

Post n°164 pubblicato il 07 Luglio 2007 da ciccio2081

non c'è la faccio più, vado avanti per forza di inerzia ormai saranno 10 giorni, per dirla tutta da mercoledi scorso che lavoro 15 ore no stop al giorno  e come al salito le cose si accavallano sempre (mannaccia alla ferrari montezemolo la 500 il bue e l'asinello) ma ormai è finita è rimasta ancora mezza giornata e poi mi metto a palle all'aria fino a lunedi sera.

buonweek.

 
 
 

serata

Post n°163 pubblicato il 23 Giugno 2007 da ciccio2081

dopo questa serata quante cose che dovrei scrivere.....ma proprio non ce la faccio, sono stanco e ho ancora qualche svarione, però lascio la foto della vacanza dell'estate scorsa, che a voi non servirà a niente ma a me aiuterà a ricordare.

 
 
 

Post N° 162

Post n°162 pubblicato il 18 Giugno 2007 da ciccio2081

al mare si stava da dio siai ieri che oggi, mare no stop ci voleva proprio.

basta scrivere perchè c'ho fretta......................c'ho la vita impegnata ;) 

 
 
 

Post N° 161

Post n°161 pubblicato il 07 Giugno 2007 da ciccio2081

                                           i tool fanno dei video allucinanti, a me (mi) piacciono un sacco ma ultimamente non li ascolto molto, con la musica vado a periodi, da un pò a questa parte sto sentendo parecchio jovanotti, tinturia articolo 31 e 883 e non me ne vergogno, perchè la gente prende in giro ciccio che ascolta gli 883? (perche sono un semplice ragazzo di campagna) poi le stesse persone che mi sfottono mentre li ascolto dopo un pò inziano a cantare anche loro (allora siete scemi), è musica allegrotta un pò scaccia pensieri , chissa dopo a chi toccherà.........attualmente sono un pò in stand-by capita a volte di non trovare un cd che ti incastra.

sto messaggio lo stavo scrivendo ieri sera poi è arrivata gente e mi sono perso in chiacchere, e adesso ho perso il filo del discorso e me sto a vedè scherzi a parte

 
 
 

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 01 Giugno 2007 da ciccio2081

giornataccia oggi nient'altro che lavoro, non ho ne tempo ne voglia di scrivere anche se sarebbe ora.........magari un altra volta

 
 
 

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 23 Maggio 2007 da ciccio2081

vojo fà n'orgia col gelato i togo e la cioccolata  GOVERNO LADRO

 
 
 

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 21 Maggio 2007 da ciccio2081

ieri pomeriggio dopo la doccia la ilancia indicava 78, poco male per essere partito da 80.5. ieri sera però ho fatto bisboccia al pub con amici pizza birra, birra, birra, poi rum rum e whisky e l'alcool si sà con le diete non và molto daccordo...........però sti cazzi dopo una settimana di lavoro dieta dieta e lavoro ci vuole anche un pò di svago.

Saluti gente ciccio se ne và al mare voi schiattatte in ufficio a casa o ovunque voi siate.

 
 
 

DAI CHE CE LA FAI  !!!!!!!

Post n°157 pubblicato il 16 Maggio 2007 da ciccio2081

Ciccio ha fatto fioretto:

7 kg in 3 settimane.....ce la farà?

si accettano scommesse

 
 
 

FRUTTA

Post n°156 pubblicato il 04 Maggio 2007 da ciccio2081

l'altro  giorno ho fatto due chiacchere con un amico, possiamo dire vecchio amico adesso abbiamo perso i contatti, m'ha fatto propio pena (c'ho la tastiera che fà schifo, era nera adesso è grigia devo stare attento a non confoderla con il posacenere) ormai sta alla frutta ha detto che se la fuma e quando te la fumi stai propio lì.

Ironia della sorte lui era un camerata di quelli tosti, che non comprendeva chi si faceva le miccette o nel week si stordiva con qualche cocktail, io ha tempo perso ho sguazzato un pò da per tutto, cocaina a parte ma più di tanto non ho mai giudicato.

invece eccoli lì ma non è mica l'unico diciamo che lui ha iniziato a raschiare il fondo. cmq sia la cocaina gira a ruota libera una volta si diceva la droga dei ricchi, adesso è a portata di tutti, e cosa peggiore il vanto che mostrano nell'usare tale sostanza, quando il piatto gira io mi sento un alieno per non parlare delle delusioni continue che dò alla gente, in scala credo che sia la seconda droga più usata se non la prima,  la cosa che mi urta è che ci sono seggetti che non tollerano le droghe tipo le canne oppure le droghe chimiche poichè considerate droghe da zecche, e poi da fascistelli si crepano di cocaina, farebbero megli a stare zitti, diaciamo che io con le droghe non ci vada tanto daccordo ma credo che, più o meno ogni droga abbia un a sorta di filosofia e un determinato momento di assunzione esempio.
la canna: c'è il rito della rollata momento di relax si fuma solitamente in compagnia la si passa tra il gruppo aumenta la socializazzione.
le droghe chimiche: solitamente vengono prese in discoteca, anfetaminiche o morfinose  per quanto bizzarro possa sembrare (io per primo non concordo)  anch'esse hanno  una loro filosofia
con la cocaina no o almeno io non la vedo, è no sballo de merda.

voi droghati cosa ne pensate?
bisognerebbe volersi un pò di bene

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità

                                                   il nonno
 di spiderman

 
 
 
 
 
 
 

immagine 

Ci si sente meglio dopo una bella CACATA..voi credete in dio? Non bisogna domandarsi se si crede in dio ma se dio crede in noi.. Avevo un amico che si chiamava Grumvaslki..siamo stati deportati insieme in Siberia.
Quando ti portano in siberia nei campi di lavoro si viaggia nei carri bestiame e si traversano steppe ghiacciate per giorni e giorni senza vedere anima viva. Ci si scalda l'uno con l'altro ma il problema è che per liberarsi...per CACARE nel vagone non si può..e le sole fermate sono quando bisogna mettere l'acqua nella locomotiva. Ma Grumvalski era parecchio timido e già quando dovevamo lavarci in gruppo si sentiva molto a disagio. Io lo prendevo un po' in giro per via di questa storia. Insomma..il treno si ferma e tutti noi ne approfittiamo per andare a CACARE dietro..dietro il vagone. Ma io gli avevo talmente rotto le scatole al povero Grumvalski che lui decide di andarsene un po' lontano. Insomma..il treno riparte..tutti saltano su al volo perchè il treno non aspetta.. Il problema è che Grumvalski che se n'era andato via dietro un cespuglio stava ancora CACANDO..allora lo vedo correre fuori da dietro il cespuglio reggendosi con le mani i pantaloni per non farli cadere e tentando di raggiungere il treno. Io gli tendo la mano..ma come lui mi tende le sue, deve mollare i pantaloni che gli cadono alle caviglie. Ritira su i pantaloni e si rimette a correre..e i pantaloni gli cascano tutte le volte che Grumvalski prova a tendermi le mani".

"allora insomma che è successo?"


"Niente..Grumvalski è morto di freddo! Arrivederci.."

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963