Creato da ciparla il 19/03/2008

cisonoriuscita

Un sogno realizzato a Creta

 

« CASALINGHITUDINI ANTICHE...GREETINGS »

giochino di Ody... addio... sniff!

Post n°305 pubblicato il 10 Giugno 2013 da ciparla

Buon pomeriggio a tutti!

Visti gli ultimi accadimenti (squitt squitt... gratt.... gratt..) nonchè la prossimissima

partenza mordi e fuggi (come sempre!) che farò a breve in Italia, nonchè altre cosine

e cosette che accadono qua e là.... mi vedo costretta a battere in ritirata dal

bellissimo gioco di Odio_via_col_vento, al quale avevo cominciato ad aderire da lunedi

scorso...  eh si, sembra proprio che arrivare fino in fondo non faccia parte del mio

karma... Mi piace molto poter fare i miei giri nei vari blog, rispondere ai commenti (che

sono sempre bellissimi e tanti ultimamente, grazie!) e invece non ci riesco... e non è

giusto! Quando scrivo da qualche parte, passo poi spesso a vedere se c'è una

risposta.

Se non la trovo, è facile che non lasci un secondo commento. Ma si, perdonatemi se

ho lasciato qualcuno indietro, dai....

Ho concluso anche un'altra borsa con borsellino

e altri due borsellini da accoppiare con precedenti borse

borsellino b/n

borsellino

e poi, su richiesta di una mia ex ospite del Pametour, sto facendo prove di cappellini da bambini...

CAPPELLO BIMBA

 

CAPPELLINO MASCHIO

 

proprio io.... ah ah!! Chi mi conosce ... ma si, procediamo!

Allora: le pulci... mah, sembro Ghost Busters! Ogni 3 o 4 giorni elargisco alle 3 belve

e a cucce e cortile, il micidiale e puzzolente intruglio.... trovo scarafaggini morti,

ma le bastardissime pulcette ... resistono.... almeno, qualcuna resiste... ma sono a

metà strada... ancora due o tre volte prima di vedere se il risultato è soddisfacente.

Poi, ho trovato due topolini piccolissimi accoppati da madame Susy, la quale

si diletta nella caccia.. secondo me ha qualche sdoppiamento di personalità e pensa

di essere un gatto... salta sulla cuccia, caccia i topi, gli scarafaggi, acchiappa le

cavallette al volo.... impasta le cicale e poi le porta al figlio e al marito-fratello in dono.

Ma si, adesso sono sicura che non mi invidierete più tanto eh????

E' scoppiata l'estate ed io devo fare un salto a Torino, pochi giorni e poi corro qui

anche perchè, dal 5 luglio si comincia con la stagione estiva... ragà.... ma quando

mi passa????

Ah ah!! Scusate se non passerò da tutti.... perdonate sta vecchia amica blogger...

se 'nun je a faccio.... quest'anno tocco il mezzo secolo, son mica bruscolini eh????

Baci a tutte/i!!!!!

Ci

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alef56violinista4Ricciolo64wakos2sparusolathejumpingvirussingolocostanzatorrelli46angelorosa2010la.cozzaatapomariverdi68floralartsantinaricciluccamotosport
 
 

FIORI DI PALMA

 

COLORI D'ESTATE DEL MIO GIARDINO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963