« Un po' serio ed un po'...L'ultimo terzo »

Bilancio 2009

Post n°16 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da amuletolibero

A due giorni dalla fine del 2009 rinnovo un'altra tradizione dell'altro blog, il bilancio del mio anno che sta per finire. Inizio con un giochino, quello di abbinare ad ogni mese una frase oppure uno o due fatti che sono accaduti in quei giorni. Naturalmente usando solo la memoria e non andando a cercare su fonti varie (post del blog precedente, fotografie scattate ecc) notizie per ricordare cosa sia successo.

Gennaio= Elisa domenica 18/1, il nostro inizio.
Febbraio= San Valentino in anticipo ed in ritardo, le rose. San Valentino a Firenze con Raf e gli amici. 28/2 la Data Zero di Laura a Brescia.
Marzo= Laura a Mantova 7/3/09, non mi viene in mente altro.
Aprile= 5/4 Laura a Brescia, la lunga attesa, la foto con la maglietta Brescia4U, poi Como, stupenda, con Elisa.
Maggio= Cambiamenti, amicizia.
Giugno= Il mio compleanno, i regali di Elisa, Amiche X l' Abruzzo.
Luglio= Marina di Carrara, bella esperienza di lavoro.
Agosto= Vacanza, Parma e Pineto degli abruzzi, Mareeeeeeeeee.
Settembre= Ricominciare, sia al lavoro che con Elisa, dopo qualche incomprensione.
Ottobre= Non mi viene in mente nulla.
Novembre= Monterotondo (Roma) per lavoro, bella esperienza. Il compleanno di Elisa.
Dicembre= Concerto di Laura a Bologna, stupendo. La mini vacanza a Bolzano con i mercatini. Chiara qui ed il mio mancato raduno, tristezza. Elisa, il Natale ed il "cosa facciamo l'ultimo?".

A parte il fatto che penso sia normale non ricordare fatti eclatanti relativamente ad alcuni mesi, non sempre si fanno cose eccezionali, direi che questa lista da già una prima idea di come sia stato il mio anno. Un anno sicuramente positivo, ed anzi considerando che normalmente gli anni dispari non mi portano granché fortuna questo è andato molto bene. Un 2009 caratterizzato soprattutto dall'amore e dalla mia passione per la musica, anche questo si legge dalla lista dei fatti dei vari mesi. Lavorativamente un anno che mi ha dato qualche soddisfazione, come le due esperienze lavorative a Marina di Carrara e Monterotondo ma non solo. Allo stesso tempo un anno nel quale io stesso ho mostrato dei momenti di INsoddisfazione, aspirando ad un cambiamento. Vedremo se nel 2010 cambierà qualcosa, intanto penso di essere ulteriormente cresciuto, e di questo sono contento. A livello di affetti, se riguardo alla mia famiglia non ci sono stati cambiamenti, è cambiato qualcosa come amicizie, visto che ho perso definitivamente alcuni amici, dei quali se penso al passato soprattutto una persona mi manca, ma se penso a come andavano le cose ultimamente direi che è molto meglio cosi. Allo stesso tempo si sono rafforzate altre amicizie, quella con un amico che è venuto a vivere più vicino a me (80 km anziché 160) ed altre nate grazie alla comune passione per Laura. Eh si, Laura che quest'anno ha avuto un anno intensissimo, tante soddisfazioni ed un tour con tantissime date dopo l'uscita di Primavera in anticipo, con un cd+dvd live. Un lungo tour che ho seguito e del quale ho visto 5 concerti oltre all'evento "Amiche x l'Abruzzo", anche se ne avrei voluti vedere ancora di più. Resteranno nei miei ricordi soprattutto la data del 5 Aprile a Brescia e quella del 5 Dicembre a Bologna. Peccato non aver potuto partecipare al raduno del Fans Club, purtroppo infrasettimanale. Anche il mio secondo cantante preferito, Raf, era in tour, purtroppo ho visto dal vivo un solo concerto, a Firenze dove ho conosciuto tanti fans. Riguardo alle mie altre passioni, non è stato un anno positivissimo per il tifo sportivo. Positivissimo invece, ed è di gran lunga la cosa più bella ed importante, è stato l'anno pensando all'amore, è scritto anche nella prima riga dell'elenco. Il 18 Gennaio è iniziata infatti una storia che con dei piccoli momenti di difficoltà soprattutto verso Maggio e verso Settembre ma anche con tanti momenti speciali ora sta per tagliare il traguardo del primo anno, con grande forza e con una splendida voglia di sognare. Sono questi sogni che mi porto soprattutto nel 2010, sogni realizzabili, chissà, sogni che non ci spaventano quando ne parliamo, ne parleremo con lo sguardo a mezzanotte del 31 Dicembre.
Potevo chiudere con questa nota romantica ma qualche proposito per l'anno nuovo devo ancora scriverlo, soprattutto per me stesso. Nel 2010 sarò meno preso da alcune passioni, la musica prima di tutto anche se spero di seguire vari eventi di musica dal vivo. Probabilmente dedicherò meno tempo anche alle passioni sportive considerando che la mia squadra di calcio del cuore non va molto bene e che il mio team di Formula uno preferito, la Ferrari, avrà due piloti di lingua spagnola che non amo particolarmente. Questo tempo potrei dedicarlo ad altre passioni, ma vedremo cosa ci porterà questo nuovo anno.
BUON ANNO A TUTTI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

chiarawizardfabix21m.capolupoandreasonia.fLookingForAngelVittorio_The_Dreamerchiarasanyl0redianaterzocuoreoscardellestellecassetta2il_pablomakavelikaRegina_cretina
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Flag Counter

 free counters

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 


 

Alcune fotine

Snoopy

 

Gatto compleanno

 

Laura Pausini

Laura Brescia4u
Con la maglia del nostro
gruppo BRESCIA4U,
Brescia 5 Aprile 2009
 

 

Laura Pausini 1998
In una foto del 1998, album
"La Mia Risposta",acquistata
al mio primo concerto.

 

Passioni sportive

Juventus - Siamo tornati

 

Altre fotine

Pace

 

Franciacorta

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963