« WHYTE PARTY E DINTORNI, ...Vado a vivere in città »

Sette anni, quattro mesi, tre giorni e mezzo

Post n°21 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da amuletolibero

Cari colleghi, cari ex colleghi (che magari scoprono ora che dal 6 Ottobre pomeriggio sono XXXXXXXXX non più XXXXXXXX ma a XXXXXXXX),
vorrei scrivere anche agli ex colleghi pensionati ma l'Inps non fornisce gli indirizzi email, vorrei scrivere anche in paradiso ma sono certo che non serva, e vorrei scrivere ai muri di XXX XXX XXXX ma credo che dopo sette anni, quattro mesi, tre giorni e mezzo mi capiscano meglio di molti esseri umani.
 
Vorrei scrivervi un semplice saluto, dopo questo lungo tempo passato insieme. Più di un quinto della mia vita nel quale abbiamo condiviso tanti momenti belli e brutti, forse più i brutti trattandosi di lavoro mi direte, nel quale ci siamo incavolati con l'azienda, nel quale ci siamo fatti il c..., nel quale ci siamo qualche volta scontrati ma ci siamo anche molto spesso incontrati.
In ogni caso, in questi anni spero di essere cresciuto, e di riuscire a portarmi dietro il meglio di ognuno di voi.
Grazie di tutto
PS: Un grazie speciale, non me ne vorranno gli altri, al mio compagno di banco XXXX che mi ha insegnato tanto, come direbbe lui "ti mando un bacio in bocca".

--------------------------------------------------------------------------------------

Con questa mail venerdi 8 Ottobre ho salutato i miei colleghi con i quali ho lavorato per più di 7 anni, colleghi attuali e colleghi con i quali ho condiviso periodi più o meno lunghi all'interno di quel tempo. Devo forse precisare che il riferimento al paradiso nella premessa si riferisce ad una collega scomparsa questa estate. Tornando a me, è una parte della mia vita davvero lunga, che mi porta certamente a sentire la mancanza di tante cose e di tante persone, ma è una nuova avventura della quale sono estremamente felice, avevo bisogno di nuovi stimoli e di una possibilità di crescita. Sono arrivate entrambe le cose, adesso devo solo prendermele.

PS: Chissà che in questo clima di grandi cambiamenti (ce ne sarà un altro fra circa 1 mese e mezzo) non mi torni la voglia di scrivere.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

chiarawizardfabix21m.capolupoandreasonia.fLookingForAngelVittorio_The_Dreamerchiarasanyl0redianaterzocuoreoscardellestellecassetta2il_pablomakavelikaRegina_cretina
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Flag Counter

 free counters

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 


 

Alcune fotine

Snoopy

 

Gatto compleanno

 

Laura Pausini

Laura Brescia4u
Con la maglia del nostro
gruppo BRESCIA4U,
Brescia 5 Aprile 2009
 

 

Laura Pausini 1998
In una foto del 1998, album
"La Mia Risposta",acquistata
al mio primo concerto.

 

Passioni sportive

Juventus - Siamo tornati

 

Altre fotine

Pace

 

Franciacorta

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963