Colognola Domani - BLOG riservato ai cittadini che intendono fare segnalazioni , riguardanti disservizi e situazioni verificatesi nel paese negli ultimi mesi.
« Precedenti Successivi »
 

T-RED TARATI PER FARE CASSA!!!

Fonte: L'ArenaLAVAGNO. E intanto ieri la Guardia di Finanza di Segrate ha arrestato e denunciato imprenditori e pubblici ufficiali per casi di semafori T-red tarati per «fare cassa» Su internet le multe annullateTutte le informazioni sulle sanzioni non valide e i moduli per il rimborso sono già a disposizione Le 1.633 multe rilevate dalle telecamere agli…
 

CLAMOROSA SVOLTA NELLA VICENDA T-RED

FONTE: L'ARENA LE MULTE AI SEMAFORI. Svolta nella vicenda delle apparecchiature sequestrate in Val d’Illasi e a Lavagno: si muove anche la prefettura T-red irregolari senza lo studio Zampedri: «È gravissimo che siano stati installati senza dimostrare che servissero per il traffico o per la sicurezza» L’Unione restituisca soldi e punti anche a chi non…
 

PROMUOVONO L'ALCOLISMO CON UNO SLOGAN RIPUGNANTE

L’ARENA di VeronaILLASI. Lo slogan indicato come «Speciale giovani» compariva sui depliant della fiera campionaria come promozione per la serata in discoteca in calendarioBevi tre birre, paghi due E i genitori protestanoGli organizzatori di Val d’Illasi Produce: «Abbiamo vietato di applicare la proposta Noi promuoviamo il divertimento sano»L’associazione delle Pro loco: «Presi di mira troppo…
 

UNA MANCANZA DI RISPETTO RIPUGNANTE!!!

Articolo pubblicato dall'Arena del 06.04.2008  - Vittorio Zambaldo COLOGNOLA. Rimossi gli oggetti depositati nel punto in cui ha perso la vita Alberto Costalunga Via foto, fiori e sciarpe dall’incrocio della morte Il sindaco: «Nessuna volontà di cancellare il problema» I familiari dispiaciuti: «Erano stati portati dagli amici» Un minuto di silenzio in Consiglio comunale per…
 

MARTELLETTO AND BOYS: ENNESIMA VERGOGNOSA  CADUTA DI STILE!!!

Ennesima caduta di stile di Martelletto e dei suoi boys. Un sindaco sempre più arrogante, ed una maggioranza sempre più repressa ed assolutamente priva di pudore, ha espresso voto contrario all'emendamento presentato dal nostro gruppo di minoranza "Colognola Domani" relativamente alla sollecita sistemazione dell'incrocio della decima. L'aspetto più vergognoso è stato che subito dopo aver…
 

MARTELLETTO: INCROCIO DELLA DECIMA? RONDO' SOLO NEL 2010

In nove mesi il bivio della morte ha già fatto due vittime. Martelletto avverte: «Impossibile sistemarlo prima» Ciò è dovuto ai tempi della progettazione e al reperimento delle risorse economiche. Questa è la  sconvolgente  dichiarazione che il  sindaco ed assessore provinciale  ai trasporti alberto martelletto  ha rilasciato al quotidiano l'Arena in merito all'ennesima tragedia stradale che ha interessato…
 

LOTTA AI SEMAFORI KILLER

SIGNIFICATIVA TESTIMONIANZA DELL'ASSESSORE VALDEGAMBERIMolte donne e tanti anziani: difficile vedere nella maggioranza del popolo dei multati dai semafori della Val d’Illasi la tipologia del pirata che passa col rosso perché guida in maniera “sportiva” e contraria al codice della strada. Un anziano sceso da un paese della Lessinia, piegato in due dalla scoliosi, ha raccontato…
 

EST VERONA "Gli amministratori devono capire, non capiamo questa ostilità nei nostri confronti".

EST VERONA - POLIZIA LOCALE: "Gli amministratori devono capire, non capiamo questa ostilità nei nostri confronti". Fonte L'Arena del 29.02.2008 EST UNIONE. Lo stato di agitazione ha già tolto gli agenti dalle strade di Caldiero, Illasi, Mezzane e Colognola ai Colli durante lo scorso fine settimana I vigili bloccano gli straordinari Stop ai pattugliamenti nelle…
 

IMBARAZZANTE PROPOSTA DELL'ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI

COLOGNOLA AI COLLI: L’intervento del consigliere Davoli del gruppo Colognola Domani evita di far approvare una proposta imbarazzante: la delibera dell’assessore Piubello prevedeva pari agevolazioni per le famiglie benestanti e per le famiglie con basso reddito.Nell’ultimo consiglio comunale si è discusso delle agevolazioni per le famiglie con tre o più figli.La proposta dell’assessore ai servizi…
 

T-RED: Milletrentatre (euro) di buone ragioni per fare ricorso!

Grande successo di partecipazione all'incontro pubblico del 12 febbraio  organizzato dalla lista civica COLOGNOLA DOMANI sul tema T-red ".Mercoledì 20 febbraio nuovo incontro con SOS Consumatore presso Agriturismo alla Decima di Colognola ai Colli (VR).Una sala gremita all'inverosimile ha ascoltato attentamente le informazioni del dott. Roberto Raggi Presidente dell'Associazione SOS Consumatore di Verona. Molte le…
 

« Precedenti Successivi »