Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarmax_6_66ninokenya1tftfyftyfTOROVACCAVITELLOfrancesco.dipisaeliodocplinterclipt81chatwoman82nicoletta.pontecorvounamamma1shinobidofxgl70diabolikk1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: lully_rossa il 14/11/2005
Comunista, atea, femminista e zapatista. Ho tutto!

 

 
« La mia catenina...Stato confessionale e di... »

Le vacche

Post n°301 pubblicato il 26 Settembre 2006 da lully_rossa

Un simpatico messaggio di una sottospecie di essere vivente (e spero presto morente), da me prontamente cancellato, sia per l'inutilità del contenuto e sia perchè si sa che noi comunisti pratichiamo la censura, mi ha indotto a dare una breve ma esaustiva spiegazione del perchè oggettivamente le femmine di destra si possono senza dubbio alcuno, definire delle vacche.
Il cercopiteco su citato si è infatti irritato perchè nel mio precedente post ho svelato la vera natura delle femmine della sua specie.
Poichè in questi casi più delle parole hanno potere le immagini, vi offrirò una brevissima ma esaustiva carrellata di onorevoli femmine fasciste .

Onorevole Mussolini Alessandra, Alternativa Sociale, qui ripresa durante una seduta parlamentare...o una sdraiata parlamentare????



Sempre l'onorevolissima Mussolini Alessandra mentre rivede in chiave moderna il "Manifesto della Razza", opera incompiuta (nel senso che non comprese a suo tempo negri e islamici) del famoso nonno Mussolini Benito. Notare la concentrazione estrema per lo sforzo immane che la porta anche a una copiosa sudata.






Onorevole Santanchè Daniela, Alleanza Nazionale, mentre saluta con affetto i camerati accorsi numerosi nella speranza di partecipare alla mungitura.





Onorevole Carfagna Mara, neoeletta di Forza Italia, mentre espone il suo programma: "combattiamo l'osteoporosi, più latte per tutti", è il suo slogan. E lei, da brava vacca, ha già cominciato da tempo la distribuzione.



Prossimamente, per par condicio, provvederò a una breve ma sempre esaustiva carrelata di buoi detti anche "maschi di destra".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/comunistadentro/trackback.php?msg=1678467

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nacho4
nacho4 il 26/09/06 alle 11:35 via WEB
Cavolo, per un secondo pensavo fosse Eva Henger,invece è la Mussolini!! Bhe lasciamo andare l'immaginazione..Un imagine vale più di mille parole!!Che zozzoni sono questi di destra lully ehehe
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 26/09/06 alle 13:18 via WEB
ehhhhhhhhh cosa provoca l'invidia.....voi a sinistra invece tutti casti puri immacolati e puliti vero???...comunque ti ho risposto pubblicando un articolo sul mio blog.......che dirti, rispetto al modello di "donna" che proponete voi preferisco di gran lunga le "vacche" del centro destra.......p.s: certo che hai un modo originale per comunicare al mondo che hai bisogno urgente di un centro estetico....ehhhhhhhhhhhhh l'invidia......vabbè ma tu ti puoi consolare con la tua collana....
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 17:55 via WEB
il contenuto dei tuoi commeti ghizolfo è veramente di troppo inferiore alla media dei buoi...Ti voglio poi dire una cosa che varrà anche per il futuro:io reagisco piuttosto male verso chi, non sapendo cosa dire in merito all'argomento trattato, passa agli attacchi personali. E' del tutto privo di senso e di interesse attaccare me personalmente perchè come sono io esteticamente tu non lo saprai mai. Posso essere un cesso ambulante, posso essere bellissima. Ma questo non conta. Qui contano le idee. Su quelle attaccami quanto ti pare, ma sul resto, su quello che faccio, su come sono, no, perchè il discorso perderebbe di significato in quanto tu fai affermazioni che non sarai mai in grado di provare. Per me un atetggiamento del genere è sufficiente per chiudere in maniera definitiva qualunque discussione, anche futura, con una persona.Per questo motivo non solo non mi interessa leggere la tua risposta sul tuo blog, ma ti inviterei, se proprio devi intervenire, ad attenerti al tema del post. Pena, la cancellazione del messaggio.Che fatica stare a ripetere sempre le stesse cose...
(Rispondi)
 
 
 
ilCHEfidel
ilCHEfidel il 01/10/06 alle 23:06 via WEB
Cara mia Alter-Ego, vedi anche su questo argomento delle Loro "Vacche..magre" ci troviamo d'accordo. Credimi io avevo preparato il "post" relativo già mesi fà, e della Carfagna ne ho trovato addiritura su siti "porno". Per la Carlucci è già sufficiente amer messo a "nudo" il proprio cervello e ne abbiamo già abbastanza. Ritornando al fatto che non ho pubblicato il mio post relativo, stà nel fatto che come avrai potuto verificare Te stessa nella Ns.community, (a parte quei 5 o 6 fascistelli), che hanno il coraggio di ribattere; non ci sono reazioni di "donne" di destra, eppure ci saranno. Invece di dare ascolto a quei "buoi" di cui sopra, aiutami a scovare le "Vacche" presenti nella community. saluti Comunisti.
(Rispondi)
 
fabio.1971
fabio.1971 il 26/09/06 alle 13:27 via WEB
Ma quello della Santanché è il nuovo saluto fascista ?
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 17:55 via WEB
esatto fabio. Sta ad indicare cosa sono: delle teste di cazzo!
(Rispondi)
 
poseidon_pr
poseidon_pr il 26/09/06 alle 13:38 via WEB
Sei grande. :)
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 17:56 via WEB
grazie :D
(Rispondi)
 
Moses86
Moses86 il 26/09/06 alle 15:44 via WEB
Scusa ghizolfo ma non è il vostro caro leader Berlusconi con le sue televisioni commerciali, di basso impegno culturale, grezze e coatte (nell'accezione romana del termine) ad aver contribuito ad un progressivo imbarbarimento dei costumi sociali italiani? Se per te il progresso che ha portato il governo del Nano malefico sono le letterine in mezzo alla strada con le bocce di fuori, modello di vita delle ragazzine, siamo proprio messi bene. Se poi il nostro progresso è basato su chi ha più telefonini andiamo ancora meglio.
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 26/09/06 alle 15:53 via WEB
moses.....quale commento hai letto???? o ti droghi forse??? innanzitutto se tu parli con me di berlusconi ti premetto che è come sfondare una porta aperta...quindi sbagli bersaglio..ma il punto è uno solo: ritieni giusto, corretto, leale definire VACCHE le donne che non votano a sinistra????...io no. Tantomeno ritengo sia giusto che una donna di destra definisca puttane e sporche donne che non votano a destra, il problema è il preconcetto, il pregiudizio...oppure sbaglio io???? oppure ritenete giusto la politica dell'insulto???? diciamo solo che di esempi imbarazzanti nè pieno il centro destra quanto il centro sinistra.....per vederli bisogna levarsi solo il prosciutto dagli occhi, essere più freddi e distaccati e meno ultras ciechi e sfegatati.
(Rispondi)
 
comunista_MAI
comunista_MAI il 26/09/06 alle 16:38 via WEB
perchè invece, per par conditio, non ci fai un bel post con le donne di sinistra? Bindi, Pollastrini, Bonino, Turco, e magari anche la tua foto....... sono certo che i palati fini saprebbero fare un buon confronto....Se decidessi di confezionare un post del genere potrei solo augurarti buona fortuna.......ne avresti davvero bisogno.
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 26/09/06 alle 16:59 via WEB
povera Lully, si desume in pieno il tuo senso di inferiorità e tutti i tuoi complessi ogni volta che ti vedi riflessa allo specchio.....(purtroppo non è difettoso lo specchio.....sei proprio tu!!), ma non ti preoccupare, la soluzione c'è: ti puoi impegnare la tua bella collanina della falce e martello in ORO (fa tanto proletario l'ORO lavorato da orefice a mano....) presso un banco dei pegni, alchè con tutti quei soldini ti potrai rivolgere ad un centro estetico per migliorare il tuo aspetto fisico e potrai aspirare a diventare almeno un decimo della Carfagna. risultato: quando ti specchierai proverai meno frustrazioni, sarai più felice e scriverai meno vaccate. Saluti ed auguri.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 17:58 via WEB
il concetto di comunista = proletario mostra veramente il livello della tua cultura...sei un poveraccio ghizolfo, un poveraccio!
(Rispondi)
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 26/09/06 alle 17:07 via WEB
Pura gelosia femminile...... nient'altro. Senti se ti prendono a bisturi. E poi per par condicio dovresti far vedere la Bindy Turco ecc.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 17:46 via WEB
e dopo che faccio vedere la bindi e la turco? che cosa vorresti dimostrare con questo? mi trovi per favore una foto di una parlamentare di sinistra che appare nuda o in pose provocanti? puoi dire che non son belle ma non che sono delle grandi, grandissime vacche!possibile che prima di scrivere non provi a leggere meglio il contenuto del post evitando così un intervento così cretino!
(Rispondi)
 
 
 
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 26/09/06 alle 18:17 via WEB
Intervento cretino il mio ?!?!? ahahahahah Se lo dici te.....Luxuria ti basta? Ma ci sei??
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 18:32 via WEB
senti cosetto hai nominato la bindi e la turco. sto ancora aspettando le foto delle due suddette onorevoli nude!Allora? Quanto a Luxuria non vedo proprio dove stia il problema. Non ha mai fatto foto nelle quali è apparsa nuda, ma solo foto relative alla sua professione di drag. Smettila di scrivere coglionerie per favore....
(Rispondi)
 
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 26/09/06 alle 19:25 via WEB
Ti rispondo io, avete il/la vostra onorevole Luxuria, ne ha combinate più che tutto il centrodestra-destra-estrema destra insieme, non serve scomodare tanta gente....
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 20:05 via WEB
davide vai a fanculo, ora ti cancello regolarmente!
(Rispondi)
 
Moses86
Moses86 il 26/09/06 alle 17:32 via WEB
politica dell'insulto... teoria dell' odio... wow.. tutte cose che avete ampiamente usato nella passata campagna elettorale. Ma d'altronde da una forza che si proclama cattolica\democratica\liberale e poi ha dentro un partito-club ultras come Forza Italia, degli scoppiati in camica verde che fanno i rituali del dio Po, e i neofascisti... parliamoci chiaramente io ho pure amici che votano a destra (anche forza nuova). Tuttavia a parte qualche battutina si discute normalmente e sarebbero i primi che si chiedono cosa ci fa una mignotta come la Carfagna in Parlamento. E non ribattere con Luxuria, ti prego. Quella è una persona con una caratura personale di tutt'altro stampo. Ma ovviamente voi cattoliberali gli omessuali li impalavate no ?
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 17:43 via WEB
Ma lascia stare Moses, questi coglioncelli altro non sanno fare che passare dalla questione all'attacco personale. Ovviamente scrivo quel che scrivo perchè sono brutta e sola e nessuno mi vuole non per altri motivi (condivisibili o meno).Questo accade perchè non hanno nulla ma proprio nulla da dire...Ma non è una novità. I buoi, si sa, passano il tempo a ruminare e cagare...nemmeno a scopare visto che son tutti castrati.Besos
(Rispondi)
 
 
comunista_MAI
comunista_MAI il 26/09/06 alle 17:45 via WEB
caro piccolo moses, comprendo che voi sinistri volete cambiare la storia, perchè avete troppi orrori sulla coscienza,ma la storia non si cambia. Studiala la storia! e vedrai che la "homophobia" che tanto voi sputate addosso alla destra, non h acolore. E l'avete praticata VOI comunisti per primi nei vostri lager. E l' "omosessualità volontaria" il tuo comunismo russo l'ha repressa per 60anni!!!!!! Una vergogna senza precente. Solo nel 1993 è stata abrogata dal codice penale russo la parte dell'articolo 121 che puniva l'omosessualità volontaria. Certe demenze spacciale a chi vuoi ma non a me. STUDIA ID PIU'
(Rispondi)
 
 
 
comunista_MAI
comunista_MAI il 26/09/06 alle 17:53 via WEB
ai poveri omosessuali detenuti nei lager sovietici i carnefici tatuavano donne nude. Leggiti il "Termidoro sessuale". In base all'ar. 12 del codice criminale sovietico che ti ho citato prima, sai quanto gay vennero condannati dal 1934 agli anni 90? 50.000!!! e di molti di loro finiti nei lager non si sa più nulla. La storia non si inventa!
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 17:56 via WEB
davide vuoi vedere come ti cancello subito? dai, vuoi vedere?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 26/09/06 alle 19:29 via WEB
Passano alle minacce quando sbatti davanti la verità
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 00:00 via WEB
detto ora faccio...
(Rispondi)
 
nacho4
nacho4 il 26/09/06 alle 18:03 via WEB
Ma infatti il post di lully eminentemente descrittivo, cari fascistelli e la vostra mussolini nei panni della cicciolina..Io vi raccomando di prendervi Mi ha fatto tenerezza cara lully questo tuo post ma se io fossi voi, ma datevi una calmatina fascistelli.. Abbiamo capito che le vostre donne devono stare a casa, a pulire , a farvi da mangiare e fare dei figli e queste cose qua vi sollevano, ma l'unica cosa ce ha fatto lully e descrivere, con un epiteto non troppo crudele, un ritratto di cosa siete tutti voi..letame!!!
(Rispondi)
 
 
killroi
killroi il 26/09/06 alle 18:07 via WEB
Ma quando crescerete fascistelli rossi ??
(Rispondi)
 
 
 
comunista_MAI
comunista_MAI il 26/09/06 alle 18:09 via WEB
Ennio Flaiano diceva: ESISTONO DUE TIPI DI FASCISTI: I FASCISTI VERI E PROPRI E GLI ANTIFASCISTI.
(Rispondi)
 
 
 
 
killroi
killroi il 26/09/06 alle 18:20 via WEB
E pasolini diceva che esiste il fascismo dell'antifascismo
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 18:28 via WEB
davide hai letto? sloggia da questo blog!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
killroi
killroi il 26/09/06 alle 19:05 via WEB
Io non sono Davide, mi conosci, ma non sono Davide. Stai peggiorando di giorno in giorno
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 20:12 via WEB
non mi riferivo a te killroi, a te non t'ho proprio cagato.
(Rispondi)
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 18:28 via WEB
e voi quando perirete?
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 18:30 via WEB
Nacho loro non sanno tenere una discussione per questo deragliano. Ma io mi diverto tanto. E' come giocare al gatto con topo. Io li provoco e loro abboccano!Che coglioni!
(Rispondi)
 
nacho4
nacho4 il 26/09/06 alle 18:46 via WEB
Infatti lully, anche se riconsco che mi diverto con queste scimmie bipede, mi fanno anche pena..Come si fa a non capire quello che leggi e non avere un minimo senso del ridicolo!
(Rispondi)
 
 
killroi
killroi il 26/09/06 alle 19:01 via WEB
Il grande Flaiano diceva anche che sei sei comunista puoi permetterti di essere anche un imbecille...neanche vi avesse conosciuto
(Rispondi)
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 20:13 via WEB
ma è possibile essere così poveri intellettualmente come voi? mah..evidentemente si...
(Rispondi)
 
 
 
 
killroi
killroi il 26/09/06 alle 23:00 via WEB
Intellettualmente io ti mangio con tutti i panni che hai indosso, bambina arrogante che non sei altro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 23:59 via WEB
killroi siamo tutti qui in attesa che tu ci mostri il tuo intelletto. Fino ad ora non s'è visto nulla...Arrogante io? Si, molto. E non solo, sono anche molto presuntuosa. Me lo posso permettere.
(Rispondi)
 
 
 
 
killroi
killroi il 27/09/06 alle 07:35 via WEB
Io non ti devo dimostrare un bel niente, sei tu che oltre a provarci che l'ideologia è impermeabile alla sua storia, e oltre a illustrarci la tua patetica intolleranza e il tuo egotismo, devi mostrare di essere anche capace di ragionare, tutto ma proprio tutto prova solo il contrario.
(Rispondi)
 
 
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 09:21 via WEB
ragiono con chi ragiona. insulto con chi insulta.semplice, no?
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 26/09/06 alle 20:11 via WEB
sai quando devi far tutto con un neuorne è difficile Nacho...e poi qui ci sono vecchie conoscenze che ogni tanto, con altri nick, si fanno vive, e i soliti nuovi coglioni che di tanto in tanto, come scarafaggi, invado il mio blog. Ma dammi tempo un paio di giorni e vedrai che sariranno tutti...volenti o nolenti.
(Rispondi)
 
Riry
Riry il 27/09/06 alle 10:57 via WEB
Dico la mia, anche se non richiesta :) Le donne che votano a destra saranno pure delle oneste madri di famiglia...ma abbiamo visto LE RAPPRESENTANTI DELLA DESTRA che magari non lo sono affatto.Non sapevo che la mussolini avesse fatto quelle foto, e ne sono rimasta piuttosto scandalizzata.Non credete che sia la solita moralista di sto cazzo...ma prima di attaccare una persona xkè crede in qualcosa, cari miei destrorsi, andate a vedere se avete ragione di attaccare.Secondo me la Carfagna in Parlamento è buona solo per far stare un pò sveglio Bondi. Poi vedete un pò voi, sinceramente io non vedo niente di intelligente in una donna che si fa ritrarre nuda e che fa la valletta...e poi, sarà anche laureata e tutto, ma oggi come oggi la laurea la prendono cani e porci.Provare per credere.Ciao.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 11:26 via WEB
Appunto Riry hai compreso perfettamente il senso del mio post.E' molto facile quando una donna ne attacca un'altra per l'uso che fa della sua immagine e del suo corpo,attaccarla personalmente buttando la questione non sul fatto bensì sulla persona che critica. Per questo se mi esprimo contro una donna che fa uso del suo corpo come fosse un oggetto, sarà perchè sono brutta non perchè ho delle idee e le sto eprimendo. Inoltre se le stesse cose le avesse scritte un uomo di sicuro gli attacchi sarebbero stati lievi o forse non ci sarebbero stati. I fiumi di parole inutili e offensive vomitati sul mio blog dimostrano solo il maschilismo e l'ignoranza che caratterizza molti uomini (a destra e no), ma che in quelli di destra è SEMPRE presente. Baci. P.S. A me la tua opinione interessa, non occorre sia richiesta.
(Rispondi)
 
zener1992
zener1992 il 27/09/06 alle 11:49 via WEB
hai ragione Lully ma come definisci le donne che non sono ne di destra e ne di sinistra? comunque a me piace molto la Rosy Bindi: non è che hai una foto di lei nuda da mettere sul tuo blog? A proposito della Bindi: la avete fatta ministro della Famiglia! ma che esperienza ha la Bindi del concetto "famiglia"?. L'ha studiata sui libri? E' come fare provenzano ministro della giustizia! aH...è vero c'è Mastella..quello del "liberi tutti". fate più danni voi che la peste.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 11:57 via WEB
Dipende zener. Dipende dalle scelte che fanno. Quanto al fatto che la Bindi non abbia esperienza di famiglia perchè non si è mai sposata è un concetto un pò banale, scusa se te lo dico. Il papa e i suoi accoliti non parlano d'altro eppure mi sembra che anche loro siano a digiuna o no?
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 27/09/06 alle 11:59 via WEB
Hai dimenticato nell'elenco la Carlucci. Memorabile quando esibiva le grazie al vento cavalcando un toro meccanico...
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 12:23 via WEB
sai che l'ho cercata la foto della Carlucci? Ma quelle che ho trovato non erano sufficientemente espressive...nemmeno una tettina fuori...nemmeno un ditino medio in mostra...
(Rispondi)
 
Riry
Riry il 27/09/06 alle 12:25 via WEB
zener1992..ora non è che uno è di sinistra e approva IN TOTO l'operato della sinistra. Io ritengo di essere piuttosto pragmatica.Se c'è una cosa che non mi va, la dico.E per esempio, credo proprio che Mastella sia un coglione assurdo.Se vai sul mio blog, trovi un post proprio sull'indulto e su come la penso io. Alla fine...le zoccole stanno dappertutto, sia a destra che a sinistra, ma vogliamo mettere la carfagna e la carlucci con la bindi e livia turco???Meditate, gente, meditate...e io ribadisco che le uniche persone contente di questa cosa sono i deputati della destra...almeno loro stanno un pò più allegrotti...in ogni caso, sono molto curiosa di vedere quali saranno le proposte di legge dell'onorevole carfagna.Cosa farà...istituirà "miss cretina"?Io più che al parlamento quella ce la vedevo benissimo a pupe e secchioni. Non parlo per invidia, io lì non ci andrei manco se mi pagassero.E brutta brutta non mi sembra di essere.Parlo solo perchè sono convinta di quello che dico.E voi di destra maschilisti lo siete...e pure parecchio.Saluti.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 12:59 via WEB
nooo Riry non lo capiscono, loro che hanno difeso ogni boiata fatta dal loro padrone berlusconi. Non comprendono che molti di noi son scontenti di parecchie cose, che il ministro MAstella non piace a nessuno se non a Riina e qualche altro mafioso. Sono convinti che noi siamo tutti felici per l'indulto quando basta leggere i nostri blog per vedere che quasi tutti ci siamo scagliati contro un provvedimento osceno. Loro vanno per stereotipi, tutto quello che fa il governo ci piace. Non conta che molti di noi ogni giorno si lamentino per parecchi dei provvedimenti che questo governo sta varando. Loro queste cose non le leggono, non le vogliono leggere. Noi non siamo come loro, noi sappiamo ragionare. Loro no. Loro hanno difeso ogni porcata fatta da precedente governo, ogni figuraccia planetaria fatta da berlusconi.Eccome se sono maschilisti. Io continuo a cancellare i commenti di un homo di neandertal eccezionalmente sopravvissuto che continua a scrivermi sempre le stesse cose sulla mia presunta invidia della bellezza (e finezza aggiungo io) della carfagna.Che tristezza.
(Rispondi)
 
Riry
Riry il 27/09/06 alle 14:24 via WEB
guarda...io ho appena finito di rispondere ad un certo "addestrasinistri"...il problema è che quando uno ha degli stereotipi in testa, non li leva tanto facilmente ma...che dire. Dimostratemi che la carfagna ha almeno 2 neuroni in testa e io mi ricrederò e vi chiederò scusa.Sinceramente, penso che questo momento non verrà mai. Lasciali stare sti cretini...vanno avanti portando tesi assolutamente sbagliate, solo per avere l'ultima parola con una donna.E' chiaro, no? Secondo me una bambola gonfiabile a montecitorio avbrebbe fatto più figura della Mussolini...mah, più o meno la bocca è la stessa...e in quanto a cervello...decisamente superiore la bambola gonfiabile.
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 27/09/06 alle 15:35 via WEB
brava...continua a araccontarti le bugie, continua a convincerti delle tue menzogne! ogni mattina che ti alzi e ti vedi allo specchio sappi che lui non mente, tu lo sai e tutto ciò ti crea fastidi e frustrazioni....è quanto emerge in chiara evidenza da ciò che hai scritto!!!! la tua coscienza grida!!! sei disonesta con te stessa...cancella ciò che puoi cancellare, peccato che non puoi cancellare altre cose...poverina
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 16:50 via WEB
ESCI DAL SUO CORPO, CREATURA DEL MALE O LO FINISCI OPPURE ESCI DAL SUO CORPO!
(Rispondi)
 
Riry
Riry il 27/09/06 alle 16:35 via WEB
IO SONO FIERA DI ESSERE COME SONO E SOPRATTUTTO DI NON ESSERE UNA TROIA. OGNI MATTINA MI GUARDO ALLO SPECCHIO SICURA DI POTER GUARDARE IN FACCIA I MIEI FIGLI(QUANDO NE AVRO)SENZA SENTIRMI INDEGNA DI CRESCERLI. Se voi maschi volete le zoccole, andate in un bordello...qui non ne trovate.MA PER SCELTA NOSTRA. IMBECILLE.
(Rispondi)
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 27/09/06 alle 18:57 via WEB
IMBECILLE SARAI TU!! eppoi non mi riferivo a troie puttane o dintorni ma ad una onestà intelletuale che manca alla tua amica lully che delle puttane troie e dintorni dispensa generosamente tutte quelle donne che non votano a sinistra...quindi chiudi la ciabatta ed auguri per i tuoi figli (maschi)....
(Rispondi)
 
zener1992
zener1992 il 27/09/06 alle 17:13 via WEB
Cara Ryry: quando dici "non è che essendo di sinistra....sono d'accordo su tutto". Ti apprezzo e apprezzo le persone come te, oneste intellettualemnte parlando. Io non ho votato per nessuno nelle ultime elezioni. Ho avuto l'onestà di non fare scelte e sono contento così. Però una cosa vorrei dirla: non facciamoci prendere dal pathos politico. Sennò finiamo di comportarci più da tifosi che da elettori. Ricordiamoci che a prescindere dal color abbiamo ben 945 tra deputati e senatori che stanno mandando in rovina le nostre casse statali. Sul www.cnel.it c'è il bilancio dello Stato. si nota che a prescindere dai colori che ci hanno governato in questi ultimi 10 anni spendiamo solo per le funzioni di governo circa 54 miliardi di euro. Per fare un esempio il solo Parlamento e per le sole figure istituzionale cosat ben 1,7 miliardi. In Spagna se la cavano con 122 milioni. Ragioniamo anche su queste cose. Non su tette e culi di destra o sinistra che siano. Noi elettori siamo i veri sovrani: non roviniamoci facendo i teppisti da stadio.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 18:50 via WEB
zener ritieni che in Italia la democrazia sia un valore da tutelare o che possiamo anche farne a meno?
(Rispondi)
 
Riry
Riry il 27/09/06 alle 18:39 via WEB
zener, sono pure d'accordo, ma...che diamine, abbiamo un'immagine da difendere.Vuoi sapere una cosa?Meglio Luxuria della Carfagna, della Mussolini e quant'altre.Mussolini poi, che si fa lustro col cognome del nonno...ma per piacere.un incapace.Comunque...sì, stiamo andando in malora.Suggerimenti per non affogare?
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 27/09/06 alle 19:03 via WEB
lully.....zener ti ha fatto notare che la democrazia in italia è quella più costosa in quanto oggetto di sperperi, rispetto ad altre nazioni dove la democrazia è comunque garantita a prezzi giusti....era solo un invito ad aprire gli occhi su vicende che al cittadino sono nascoste.....via il prosciutto dagli occhi, inoltre io e zener abbiamo una cosa in comune: votato scheda bianca in quanto riteniamo che la politica così come è oggi sia solo una mangiatoia.....mi sento più a mio agio fuori dal gregge....ragioniamo con la nostra testa senza alcun bisogno di ragionamenti preconfezionati dai partiti, inoltre per noi è divertente vedere come qualcuno (ogni riferimento a te è voluto ed intenzionale!!) sia più ultras che freddo elettore...
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 27/09/06 alle 19:46 via WEB
si giusto meglio luxuria...perlomeno se vi confrontate con quell'essere potrete affermare senza dubbio alcuno di essere donne vere!!! purtroppo con le altre non vi riesce altrettanto!.....lo so lo so....tanto lo cancellerai vero??
(Rispondi)
 
zener1992
zener1992 il 27/09/06 alle 20:11 via WEB
Lully mi deludi: per avere una democrazia ci devono portare via le scarpe dei bambini? parli anche tu come fece Casini e fa adesso bertinotti? Guardati come spendono i soldi i nostri politici (sia di destra che di sinistra) e confronta quello che fanno gli altri paesi. Poi confronta le dimensioni territoriali e la popolazione di questi paesi e vedrai se hai ancora voglia di dire certe cazzate...magari ti passa un o del tuo idealismo e voglia di votare. Per Riry: è vero la Mussolini che kaiser ci fa in Parlamento? Soldi sprecati e malissimo. Idem per garfagna, Caruso, Luxuria e tanti altri di destra e sinistra. Aprite gli occhi e non guardate solo il colore: fa tanto e solo "gregge". saluti
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 22:33 via WEB
ma come faccio a deluderti se non sai nemmeno il perchè ti ho posto la domanda? sei affetto da logorrea zener.Purtroppo vedo che non sei un interlocutore, sei qui con i tuoi paraocchi e i tuoi preconcetti a scriverti domande e risposte. Scusa ma non ho voglia.
(Rispondi)
 
sonofortunata
sonofortunata il 27/09/06 alle 20:32 via WEB
a me gli insulti non piacciono, da qualsiasi parte arrivino. Insultare gli insultatori significa mettersi al loro stesso piano e io non lo farò mai.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 22:38 via WEB
fai bene sonofortunata, io invece qualche insultino qui e li lo lancio, soprattutto quando vengono a casa mia non a discutere ma a dare giudizi sulla mia persona e non sulle mie idee.Però certe cose non me le faccio dire senza reagire. di certo potrei evitare di scatenare le ire dei neanderthal che di tanto in tanto frequentano il mio blog essendo più "moderata" nell'esprimere le mie idee. Ma non sarei io.Io sono esattamente come mi leggi, anche nella mia vita reale.Ho idee e passioni che esprimo con forza e con tutto il fiato che ho in corpo.
(Rispondi)
 
Riry
Riry il 27/09/06 alle 21:09 via WEB
adesso basta.Io sono una donna vera IMBECILLE. E certo non ho paura di confrontarmi con gente oggettivamente meglio di me.Ma sai che c'è?Che a me più del mio culo mi piace il mio cervello. E tu che trovi questi poveri argomenti per controbbattere...io lo ripeto...sei proprio un imbecille. Impara a ragionare e poi parli con me e lully. Attaccati a sta motivazione di sto cavolo...
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 27/09/06 alle 22:39 via WEB
Riry non puoi chiedere a un asino di volare perchè non ha le ali. Allo stesso modo non puoi chiedere a ghizolfo di ragionare perchè non ha il cervello.Besos.
(Rispondi)
 
Moses86
Moses86 il 27/09/06 alle 21:23 via WEB
Ghizolfo, te sei tipo uno da quella boiata di maschio 100% no? M'hai proprio dato st'impressione... ..guarda non ti dico che tutto ciò che sta a sinistra è pure e santo. Ricordiamoci che siamo in Italia e il magna-magna impera. Però se vai a vedere sul blog di Beppe Grillo vedrai che in Italia i Partiti che non hanno gente con problemini alla giustizia in Parlamento sono tre. I due comunisti e l' Italia dei Valori. Forza Italia e DS (nota, di sinistra) rivaleggiano in quanto primo partito mafioso\furbetto in Italia. A ruota i cattomafiosi dell' UDC (E fattelo dire da uno nato e cresciuto in Sicilia. UDC=Mafia. Almeno da me.). Poi se vogliamo andare sul piano ideologico, io sono decisamente di sinistra. E ateo. E per la multiculturalità. Il concetto di meltin-pot. Su cui putacaso si basa uno dei fondamenti della "comunistissima" America. Nevvero? Poi se vogliamo attaccare i vari parlamentari a destra e a sinistra e dire che le ragazze di sto blog se la pigliano con la Carfagna perchè lei è bona (E non perchè al Parlamento ci starà per fare stare rizzo il Berlusca che a 70 non gli tirerà più) rivolgitimi pure da n'altra parte.
(Rispondi)
 
 
ghizolfo
ghizolfo il 28/09/06 alle 09:45 via WEB
certo leggere che lully si definisce moderata è un insulto all'intelligenza umana. Voi siete off topic io no: io vi ho criticato in quanto lully definendo VACCHE le donne che non votano a sinistra (lei sarebbe così la moderata? quella civile? quella educata?)inoltre ho meso in rilievo il suo senso di invidia verso certi corpi femminili cosa che è stata evidente a tutti. Non sono il tipo che assume atteggiamenti da machostronzosuperdotato ben lungi da me, ma suona strano che una di sinistra gridi tanto allo scandalo quando vede certi personaggi. Non eravate voi quelli del sesso libero? non eravate voi quelli che non bisogna giudicare dalle apparenze??? non eravate voi quelli che si incazzano se vi giudicano per i capelli a rasta o i pantaloni strappati?? Ecco ditemelo se eravate voi o meno, perchè secondo me nell'articolo (leggetevelo bene è fatto da schifo in tal senso) da un lato criticate chi giudica in base all'aspetto, dall'altro giudicate voi (VACCHE) in base all'aspetto!!!! BELLA COPNTRADDIZIONE VERO??? quindi imparate ed apprendente l'arte della coerenza mentre scrivete le vostre VACCATE, diversamente trovrete sempre un ghizolfo qualsiasi che vi verrà a coglionare avendo gioco facile e costringendovi a cancellare ciò che scrive in quanto troppo imbarazzante per voi. lo so....lo so....lo so che cancellerai questo articolo vero?
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 28/09/06 alle 09:59 via WEB
per ciò che riguarda moses86.....che dirti? continua a masturbarti con l'immaginetta di luxuria
(Rispondi)
 
nacho4
nacho4 il 28/09/06 alle 11:12 via WEB
Ma cosa stai dicendo? Che c'entra il sesso libero con la sinistra? Anche le drogue e l'alcohol? Oltre al fatto di non aver capito un cazzo del posto di lully, sicuramente per la tua mancanza di intelligenza e sagacità, continui a mettere di rilievo insulti personali,topici vecchi usati di fronte a una mancanza di argomenti coerenti e paura di fronte a lully, una ragazza che non fa proprio dal vostro "sesso debole"
(Rispondi)
 
il_Plantigrado
il_Plantigrado il 28/09/06 alle 11:16 via WEB
Mi addolora vedere così tante menti deboli (e quidi facilmente influenzabili dai media)che si autodefiniscono "comunisti" solo perchè lo ritengono trendy e alla moda, senza comprendere appieno quel che significa (e lo dimostra la loro incapacità di argomentare in merito a una qualsivoglia questione senza scadere nella volgare offesa o nel luogo comune). Vi consiglierei un lungo periodo di riflessione sulle cose che vi accadono attorno (sempre che ne siate in grado) prima di ripresentarvi nuovamente sulla rete a dispensare perle di saggezza (come nel Messaggio N°301). Illudendomi che possiate mai progredire ad un più elevato livello di comprensione e di pace interiore, vi porgo i miei più cordiali saluti.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 28/09/06 alle 12:19 via WEB
grazie per averci illuminati, ora conosciamo la via.di sicuro è l'altra!
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 28/09/06 alle 12:03 via WEB
io vi invito a rileggervi il commento n° 300 "la mia catenina". E' l'apoteosi della contraddizione, da un lato si afferma che non si dovrebbe giudicare in base alle apparenze (capelli rasta, magliette del che, ecc ecc), subito dopo l'autrice giudica PROPRIO IN BASE ALLE APPARENZE, anzi più che giudicare offende in base alle apparenze. Inoltre lo fa in modo ingenuo e sprovveduto come se le unghie curate e le meches ed gli abbinamenti scarpe borsette siano una prerogativa esclusiva del mondo femminile di destra o non comunista. Esilarante nella sua follia. Naturalemente, dopo avere messo in evidenza questa cosuccia da poco mi attendo la cancellazione di questo mio intervento.....vero?? oppure sai ribattere a dovere??
(Rispondi)
 
zener1992
zener1992 il 28/09/06 alle 12:23 via WEB
Qui vedono e sentono insulti anche quando non si fanno. ho parlato degli sprechi della poltica in generale e stì qui che fanno? ti dicono che usi argomentazioni faziose, ecc. ecc. Premetto che era un discorso apolitico quello degli sprechi. ma quando si dice "non voler capire".. poi dicono che sono gli altro ad offendere: io non ho offeso nessuno. Ho solo fatto constatazioni neutrali. Se credete che me la prenda perchè parlate male della destra sbagliate di grosso. Idem se uno parla male della sinistra. Volevo dialogare e basta. scusate se sono stato frainteso ma qui sembra che si misurino e interpretano male le parole. rileggetevi il mio penultimo post: se ho offeso qualcuno parlando di sprechi me ne scuso. Volevo solo dire che "il costo della democrazia" in Italia è pagato ben più caro che altrove e che i soldi spesi per gente come la Mussolini e Luxuria (nota bene destra e sinistra!) sono soldi sprecati ecc. un conto è volerle capire le cose un ocnto è essere un "partito preso" con non vuole nè sentire nè capire. saluti
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 28/09/06 alle 16:55 via WEB
zener,ti ho posto quella domanda perchè volevo semplicemente provare a farti capire che, è di certo vero che la politica italiana è allo sbando (ma da molto, mica da ora), ma che tra una parte e l'altra ci sono differenze importanti.In riferimento al fatto che tu hai deciso di non votare ti ho posto la domanda. Se anche per te la democrazia è un valore di per se, senza altri discorsi,votare a destra o anche non votare e quindi rischiare che andassero nuovamente al governo quelli che c'erano prima, è stato un gesto irresponsabile. I fascisti di berlusconi, infatti, hanno cercato di affossare attraverso leggi e leggine, e attraverso il tentativo di riforma costituzionale, la nostra democrazia. Quelli che ci sono ora avranno un miliardo di difetti, ma hanno per lo meno quel minimo rispetto per le istituzioni democratiche che li rende preferibili ai berlusconidi. Tutto qui.
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 28/09/06 alle 19:21 via WEB
ha ragione zener!!! questo spettacolo politico fa schifo e ci costa una fortuna....scheda bianca per mandarli tutti a casa da berlusconi a diliberto.....voglia di nuovo. Ho talemente tanta voglia di facce nuove che sarei disposto a vedere in un eventuale scenario politico nuovi partito incluso quello di FERRANDO con il quale condivido giusto qualcosina (costi della politica alti, inciuci e comunisti borghesizzati come bertinotti e diliberto), molte altre cose non le condivido ma spazio alle nuove generazioni di destra e di sinistra.
(Rispondi)
 
Moses86
Moses86 il 29/09/06 alle 10:42 via WEB
wow, grazie della tua critica costruttiva al mio ultimo commento ghizolfo. Dici che il KGBlog di lully ti attacca... e mò, senza che t'avessi arrecato chissà che offesa, pigli e mi dici "di masturbarmi sopra l'immaginetta di Luxuria". Vabbè, ora non applichiamo su di me transfert delle tue pulsioni sessuali, non ci tengo proprio.
(Rispondi)
 
 
lully_rossa
lully_rossa il 29/09/06 alle 11:04 via WEB
cavolo che stomaco compagno, ma tu li leggi davvero i commenti di ghizolfo? Io da mò che nemmeno li leggo, sono una perdita di tempo.
(Rispondi)
 
hombre24
hombre24 il 30/09/06 alle 16:06 via WEB
Se questo e' il modo di parlare di politica,mi complimento sia destra che a sinistra.Attacarsi con dei simboli puerili e vuoti,conferma un certo qualunquismo imperante.Detto questo,non mi sembra che l'autrice del blog sia una persona stupida,visti i contenuti del sito ed alcune sue idee.Pertanto cara lully,quale persona sensibile verso certi temi,non scadere uniformandoti a quello che la destra sa fare meglio,cioe':la rissa politica ed l'avanspettacolo di basso livello. Prendi in considerazione questo mio umile commento e lascia alla destra la "rappresentazione politica" e alla sinistra la rappresentanza.
(Rispondi)
 
 
nonsoloagosto
nonsoloagosto il 02/10/06 alle 23:57 via WEB
Cara mia Alter-Ego, vedi anche su questo argomento delle Loro "Vacche..magre" ci troviamo d'accordo. Credimi io avevo preparato il "post" relativo già mesi fà, e della Carfagna ne ho trovato addiritura su siti "porno". Per la Carlucci è già sufficiente amer messo a "nudo" il proprio cervello e ne abbiamo già abbastanza. Ritornando al fatto che non ho pubblicato il mio post relativo, stà nel fatto che come avrai potuto verificare Te stessa nella Ns.community, (a parte quei 5 o 6 fascistelli), che hanno il coraggio di ribattere; non ci sono reazioni di "donne" di destra, eppure ci saranno. Invece di dare ascolto a quei "buoi" di cui sopra, aiutami a scovare le "Vacche" presenti nella community. saluti Comunisti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Il mio "eroe"


Penso a lui quando mi sembra che la mia lotta perda di senso. La sua vita e le sue idee sono per me una luce nelle tenebre e una via da percorrere.
 
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
Mahatma Gandhi
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963