Creato da ILARY.85 il 26/10/2011

Eppure..Sentire..

...

 

 

« Eppure Sentire..Hope »

.

Post n°14 pubblicato il 17 Maggio 2022 da ILARY.85

Le parole non mi rispecchiano...

Io sono punteggiatura,

pause, respiri, silenzi,

esclamazioni e punti interrogativi.

E’ difficile trovarmi. 

Sono negli spazi tra le parole, là dove è difficile entrare. 

Io non parlo, mi esprimo.

“Non so parlare. So solo sentire”

 

(Kurt Cobain)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Io, ladra di me stessa,
ho preso senza chiedere momenti
che ora custodisco in un cassetto,
dove di tanto in tanto mi tuffo, per ubriacarmi di ricordi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eretto_da_hioguidopardo1manu_el1970blaskina88misteropaganoILARY.85MieiGiorniOgniGiornoRingrazionotedamoreHappyaqIcarusTorinowilliamCars1ilcavalieresolitar0Tonnina85
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963