Creato da ILARY.85 il 26/10/2011

Eppure..Sentire..

...

 

 

« .

Figuracce

Post n°20 pubblicato il 27 Agosto 2024 da ILARY.85

C'è chi in ferie va al mare, chi in montagna, chi in città e chi sta a casa.. a ricomporre pezzi traslocati tre volte con la speranza di avere trovato la postazione definitiva. 

Tra vecchi libri trovo due cd.. e aprendoli vengo catapultata in un mondo di 18 anni fa.. tra foto inviate, ricevute e conversazioni di msn salvate e custodite come diamanti.. è incredibile come tutto sia cambiato e come scaldino ancora certe sensazioni.. è incredibile come nonostante il tempo sia ancora tutto così nitido nella memoria.. quanti legami stretti su questi blog.. quanta verità in quei rapporti.. 

Poi torno qui e la prima cosa che vedo è la cartella messaggi che lampeggia con la richiesta di rimozione dai blog amici di una persona alla quale non ho chiesto il permesso di aggiungerlo.. anche questo è cambiato.. ricordo quando scrivevo giornalmente nel mio blog che trovarsi citati da altri era una bella sorpresa.. una conferma di gradimento di quello che con tanto impegno scrivevo.. ora invece è quasi un'offesa.. sono proprio vecchia.. provo di rispondere a questa persona scusandomi.. dopo avere scritto tutto clicco invia ma non funziona.. non posso inviare perché non riceve messaggi da estranei.. quindi se mai dovesse leggere vorrei pubblicante scusarmi, se ho aggiunto è solo perché ho gradito.. ma soprattutto per la rimozione dai blog amici non ho la più pallida idea di come poter fare.. 

Se qualche buona anima potesse illuminarmi su questo nuovo codice comportamentale da blogghisti eviterei ulteriori figuracce 😂

Grazie 😊

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Io, ladra di me stessa,
ho preso senza chiedere momenti
che ora custodisco in un cassetto,
dove di tanto in tanto mi tuffo, per ubriacarmi di ricordi

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganogibbonejeccolimperodeisensiMistero.vintageILARY.85Eretto_da_hioguidopardo1manu_el1970blaskina88MieiGiorniOgniGiornoRingrazionotedamoreHappyaqIcarusTorino
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963