Creato da Io_Crisalide_Inversa il 08/06/2010

InversaMente

Pregna di elettricità senza messa a terra.

 

« ** »

*

Post n°10 pubblicato il 02 Luglio 2010 da Io_Crisalide_Inversa

.

.

.

.

Oggi mi evito. Mi sfuggo tra le dita. Sposto il baricentro. Annego in un cielo pastoso.
Spinosa e pensosa.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

" Se tu fossi qui, ora, mi diresti cosa fare. Ti telefonerei adesso, o alle quattro del mattino, e dal timbro della mia voce capiresti subito e arriveresti nel giro di un quarto d'ora con un mazzo di dalie rubate in un giardino. Io ti direi che probabilmente mi sono di nuovo persa e tu cercheresti di consolarmi, ricordandomi, una dopo l'altra, tutte le cose belle e i momenti preziosi dell'estate; mi diresti: "non ti sei solo persa, sei stata anche ritrovata, sono tante le volte in cui lo sei stata". E rideremmo insieme, perchè sarei la trovatella più vecchia che sia mai esistita."

Che tu sia per me il coltello - David Grossman

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963