Creato da Io_Crisalide_Inversa il 08/06/2010

InversaMente

Pregna di elettricità senza messa a terra.

 

« ** »

*

Post n°12 pubblicato il 09 Luglio 2010 da Io_Crisalide_Inversa

.

.

.

 

Incantata. Voglio essere incantata. Ed incatenata.

Da uno sguardo che sappia cogliere l'incongruenza delle cose che sono. Uno sguardo che laceri la pellicola dei miei gesti per carpirne il segreto più intimo. Quel segreto capace di dare senso al Tutto. Una passione che non voglia cambiare strada ad ogni incrocio.  Nè  condensarsi in semplice torpore. Qualcosa di cieco ed inappellabile cui sottoporsi. Senza riserve. Un affronto alla banalità dei blandi interscambi epidermici. Incapaci di denudare. Voglio sommergere il dubbio con possenti ondate di ebbrezza.

Non ne ho bisogno. Lo voglio.

.

.

.

.

.

.

.

 

 

Se per caso mi hai ri*conosciuta non dirlo. Lasciamelo capire piano. Fammi scivolare addosso una certezza che non esiste.

.

.

.

.

.

.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963