Creato da cuorejuventino2 il 10/01/2009

juve e formula 1

sportivo

Messaggi del 10/01/2011

San Paolo ancora tabù

Post n°1115 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da cuorejuventino2

10 gennaio 2011

Anche con il 2011, il San Paolo resta uno stadio tabù. Bianconeri superati 3-0 dal Napoli, trascinato da Cavani, autore di una tripletta. Sull’1-0, annullato un gol a Toni.

I bianconeri non chiudono bene in girone d’andata. Da domenica parte il ritorno, all’Olimpico arriva il Bari. Ma prima c’è da iniziare l’avventura in Coppa Italia. Sempre a Torino, giovedì sera c’è il match con il Catania.

Per la sfida del San Paolo, Del Neri punta subito su Toni e gli affianca Amauri. Per il resto, Storari in porta. Difesa con Grygera, Bonucci, Chiellini e Traore. A centrocampo Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe.

I bianconeri partono senza timore, cercando soprattutto Toni e Amauri dentro l’area. Su un traversone da destra, è Maggio a impegnare De Sanctis con un retropassaggio di testa. Il portiere partenopeo deve intervenire subito dopo anche su un esterno destro di Aquilani.

Il Napoli aspetta e alla prima occasione trova il gol. Maggio va sul fondo e centra per Cavani che insacca di testa da centro area. I padroni di casa cercano di sfruttare l’entusiasmo e con Hamsik e Lavezzi vanno al tiro: Storari evita il raddoppio.

Amauri suona la carica e solo un miracolo di De Sanctis evita il pareggio mettendo in angolo. Dal tiro dalla bandierina, Toni anticipa tutti e insacca di testa. Morganti però annulla per un presunto fallo dell’attaccante sul portiere, che appare però in ritardo.

Oltre il danno arriva anche la beffa. Al 27’ Cavani raddoppia, ancora di testa, su cross da sinistra di Dossena. Krasic tenta subito di riaprire la gara, ma il suo destro finisce a lato. Ci prova anche Toni di testa, ma De Sanctis è ancora piazzato. Storari ci mette una pezza su un sinistro di Dossena. Prima della fine, ci prova ancora Amauri di testa, ma non trova la porta. È l’ultima occasione di un primo tempo che si chiude sul 2¬-0 per i padroni di casa.

Ripresa. Subito un cambio: Grosso per Traore, ammonito a fine primo tempo. Amauri prova subito di testa, pallone a lato. Di testa tenta anche Toni un minuto dopo e questa volta De Sanctis è strepitoso nella deviazione. Krasic va sul fondo e centra dentro: Toni e Amauri anticipati.

Del Neri manda dentro anche Del Piero al posto di Amauri. Ma a colpire è ancora il Napoli. Ancora con Cavani, sempre di testa, su cross da destra di Hamsik. Del Piero prova a sfruttare il suo destro su punizione e sfiora la traversa. I bianconeri spingono e lasciano inevitabilmente spazi al Napoli. Lavezzi e Cavani mancano il quarto gol in contropiede.

Krasic e Toni creano un altro pericolo ma il gol bianconero non arriva. Ultimo cambio: Motta per Pepe (ammonito da poco), con Grosso avanzato a centrocampo. Il risultato è ormai compromesso e la squadra di Del Neri non riesce più a rientrare in partita. Finisce 3-0, decide la tripletta di Cavani.

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cuorejuventino2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

JUVE


 

ANCHE GLI ONESTI TRUFFANO

Cliccate qui per scoprire come si può "tirare a campare" una società di calcio che in un paese normale sarebbe dovuta sparire tanti e tanti anni fa...

 
 

UN REGALO DI POLICARPO

 

 

LE NOTIZIE

PRIME PAGINE GIORNALI
TUTTOSPORT

  


 
CORRIERE DELLO SPORT
 
 
TELEVIDEO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

TrAideprincipe69_9gyongyi0peppegicoaleandrososabremax52pippoguevarasimsimmluispizboscia.maraeg45peppetedettore19888gianni527575
 

ULTIMI COMMENTI

sicuro un natale doc ciao gobbo
Inviato da: cuorejuventino2
il 23/12/2012 alle 12:16
 
sarà un bel natale... ;)
Inviato da: resistenzabianconera
il 22/12/2012 alle 20:29
 
ma una punta io la prenderei...
Inviato da: resistenzabianconera
il 07/12/2012 alle 09:01
 
come ha gia' detto qualcuno: Il sorpasso e'...
Inviato da: gls71
il 30/11/2012 alle 11:57
 
credo che la Ferrari faccia bene a controllare che tutto...
Inviato da: gianfranco.degennaro
il 29/11/2012 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

PALLONI D'ORO DELLA JUVE

immagine

 

 

NOTE LEGALI
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ALEX L'IMMENSO

SOLO UN CAPITANO!

immagine

 

immagine

 

 

MELLBERG

EKDAL 


 

FORUM JUVE

A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 



ANTI-INTER

immagine

FORUM
immagine 
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963